Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
soddisfatto....
ohhhh...nel caso rimborsato eh!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
ciao Jap piacere mio
dunque il nick..
ice sta per ghiaccio, perchè in moto ho fatto cose che voi umani... :coool:
geo sta per terra....mi sento come la madreterra...
gi sono le mie iniziali GG (Gabriella Gir.... shh sono in incognito...o come Gatta come aancora qualcuno mi chiama per una vecchia storia con un Gatto romano :tongue: )
spero di averti soddisfatto :)
Complimenti per la fantasia ero anche io curioso ma non osavo chiedere
ero arrivato a dividere in tre ma non capivo cosa potesse essere geo
-
Citazione:
kiter
Complimenti per la fantasia ero anche io curioso ma non osavo chiedere
ero arrivato a dividere in tre ma non capivo cosa potesse essere geo
Beh domandare è lecito ..rispondere è cortesia.... :wink_:
del resto ci sono dei nickname veramente curiosi...quindi why not?
-
Citazione:
Icegeogi
Beh domandare è lecito ..rispondere è cortesia.... :wink_:
del resto ci sono dei nickname veramente curiosi...quindi why not?
si molti sono curiosi ma tutti hanno un senso per chi li ha creati.
-
Citazione:
kiter
si molti sono curiosi ma tutti hanno un senso per chi li ha creati.
kiter ma tu in che zona sei di roma? non si vedono molte trident in giro ....
-
Citazione:
Icegeogi
kiter ma tu in che zona sei di roma? non si vedono molte trident in giro ....
E' vero anzi fino a qualche anno fa non si vedevano neanche tante triumph in giro la speed ha aperto al grande pubblico.
Prati, Balduina, Monteverde, Eur ma appena posso scappo al mare
vento e mare sono i miei grand amori oltre alla moto "vento in faccia sempre"
e tu in che zona gironzoli?
-
Citazione:
kiter
E' vero anzi fino a qualche anno fa non si vedevano neanche tante triumph in giro la speed ha aperto al grande pubblico.
Prati, Balduina, Monteverde, Eur ma appena posso scappo al mare
vento e mare sono i miei grand amori oltre alla moto "vento in faccia sempre"
e tu in che zona gironzoli?
eh non si capiva mica che ti piace il mare..anche a me piace molto e pure io appena sono a roma scappo al mare...
quando sono li gironzolo più o meno in quelle zone...aurelia boccea balduina prati.
per ora durante la settimana gironzolo in heidilandia..:sick:
-
Citazione:
kiter
Bello spot dove stavi?
Non in Italia suppongo..
Plaja di Sotavento, Fuerteventura,
vento nucleare... (non quel giorno che era da mare e c'era onda fuori,
di solito spara da terra)
-
Citazione:
Icegeogi
eh non si capiva mica che ti piace il mare..anche a me piace molto e pure io appena sono a roma scappo al mare...
quando sono li gironzolo più o meno in quelle zone...aurelia boccea balduina prati.
per ora durante la settimana gironzolo in heidilandia..:sick:
cavolo deve essere stressante contracabiare il saluto delle caprette tutto il giorno e poi...
.....vivere in una nazione senza il mare!!!
Io già quando vado in Umbria (che adoro) mi stresso ad ogni alberello che si muove scosso dal vento!
-
Citazione:
kiter
cavolo deve essere stressante contracabiare il saluto delle caprette tutto il giorno e poi...
Io già quando vado in Umbria (che adoro) mi stresso ad ogni alberello che si muove scosso dal vento!
Mitico!!!
ci sono stato nel 2001 per vedere il mondiale di kitesurf!
Tra le canarie per me è l'isola più bella.
avrei scommesso per Tarifa
-
Citazione:
kiter
senza mare e che detiene la Coppa (tornando a Lunarossa)....pensa un pò te quanto mi possono stare antipatici...
cmq...qui a zurigo c'è il lago che è uno spettacolo....
-
Citazione:
kiter
Mitico!!!
ci sono stato nel 2001 per vedere il mondiale di kitesurf!
Tra le canarie per me è l'isola più bella.
avrei scommesso per Tarifa
kiter, vabbè che siamo sul post over 40 ma non devi bere l'acqua dei caloriferi, fa male, cosa fai ti quoti e ti rispondi, ma :wink_:
-
Citazione:
giulio
kiter, vabbè che siamo sul post over 40 ma non devi bere l'acqua dei caloriferi, fa male, cosa fai ti quoti e ti rispondi, ma :wink_:
hai ragione volevo rispondere a Hannibal
-
Citazione:
corra
:risate2: :risate2: :risate2:
colpa di ice:risate2: :risate2:
e ti pareva che non me la attaccavate a me la colpa!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
corra ....corrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che se te prendo soooo botteeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:
-
Citazione:
Icegeogi
senza mare e che detiene la Coppa (tornando a Lunarossa)....pensa un pò te quanto mi possono stare antipatici...
cmq...qui a zurigo c'è il lago che è uno spettacolo....
non è la stessa cosa però meglio di niente
anche se il sapore e l'odore sono diversi impareggiabili
mancano il sale, le onde, il senso di infinito
-
Citazione:
kiter
non è la stessa cosa però meglio di niente
anche se il sapore e l'odore sono diversi impareggiabili
mancano il sale, le onde, il senso di infinito
ok ora basta...altrimenti non arrivo a venerdi pomeriggio e parto prima....:cry: :cry: :cry: :cry:
è vero il lago non è per niente uguale...ma che devo fareeeeeeeeeeeeee:mad:
-
in fondo poi questo è il "forum over 40" quindi ...
qualche sfiammata di Alzheimer la posso pure avere no?
-
Citazione:
kiter
in fondo poi questo è il "forum over 40" quindi ...
qualche sfiammata di Alzheimer la posso pure avere no?
si ok ...alzheimer ma niente Parkinson...che mi fai tremare tutto il video..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
corra
dai su,capita di distrarsi..................col tuo avatar:ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
se non la pianti metto su quello in bikini...ehhhhh:tongue:
-
Citazione:
Icegeogi
ok ora basta...altrimenti non arrivo a venerdi pomeriggio e parto prima....:cry: :cry: :cry: :cry:
è vero il lago non è per niente uguale...ma che devo fareeeeeeeeeeeeee:mad:
faresti bene qui stasera già ha girato a scirocco sto weekend lo vedo male....
-
Citazione:
kiter
faresti bene qui stasera già ha girato a scirocco sto weekend lo vedo male....
allora tu lo fai apposta...allora tu ce l'hai con me......
spero che diluvi da venerdi sera fino a sabato domenica e lunedi sera....poi posso ripartire serena!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
ehi mi è spuntato un caschetto rosso sopra la vela che vuol dire è un 'ammonizione o che?
-
Citazione:
kiter
ehi mi è spuntato un caschetto rosso sopra la vela che vuol dire è un 'ammonizione o che?
hai superato i 50 o 60 messaggi sul forum....chiacchieroneeeeeeee:laugh2:
-
Citazione:
corra
non penso di scappare,non ho mai avuto paura di queste cose,ma se non vuoi farle vedere a tutti me le puoi mandare in mp:risatona: :risatona: :risatona: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :alarm: :alarm: :alarm: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
te mando i miei cuggggini sardi....ma non in pvt...direttamente sotto casa...anzi in garage...avranno cura della tua motina :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
kiter
sempre colpa sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
corra
sempre colpa sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
calma ragazzi non dimentichate il titolo della discussione ci mette poco la pressione a salire
-
Citazione:
Icegeogi
allora tu lo fai apposta...allora tu ce l'hai con me......
spero che diluvi da venerdi sera fino a sabato domenica e lunedi sera....poi posso ripartire serena!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E no! Io domenica ho un giretto in moto da fare con degli amici. Se diluvia guai a te :dry:
-
Citazione:
natan
E no! Io domenica ho un giretto in moto da fare con degli amici. Se diluvia guai a te :dry:
mu,mble mu,ble...oggi risalendo da ginevra ho beccato un diluvio verso neuchatel e me lo sono portato fino a zuri.......e da voi come era..?
cmq..deve diluviare a roma nel week end...mica in ticino ... :wink_:
-
-
Citazione:
kiter
calma ragazzi non dimentichate il titolo della discussione ci mette poco la pressione a salire
pressione? quale pressione??? so sordaaaaaaaaaa nun ce sentoooooooooooo
oddiooooooo che è sto bip bip bip??? odddddiooooo il pacemakerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
mu,mble mu,ble...oggi risalendo da ginevra ho beccato un diluvio verso neuchatel e me lo sono portato fino a zuri.......e da voi come era..?
cmq..deve diluviare a roma nel week end...mica in ticino ... :wink_:
Vabbé, in questo momento qui diluvia, dopo una giornata di sole e molto calda. Dal momento che hanno dato acqua per sabato e domenica e non per oggi, spero che di over 40 alla meteo ce ne siano parecchi :tongue:
-
Citazione:
Icegeogi
pressione? quale pressione??? so sordaaaaaaaaaa nun ce sentoooooooooooo
oddiooooooo che è sto bip bip bip??? odddddiooooo il pacemakerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tranquilla ho appena fanno l'aggiornamento per il defibrillatore dammi l'indirizzo arrivo.....
...dovessi trovare traffico sull'A/1 mi lasci la moto?
-
kiterrrrrrrrrrrrrrrrrrr
io NON sono svizzera...mi ci hanno mandato (in tutti i sensi...:laugh2: ) per lavoro!!!
ma torno ...torno a fine luglioooo se resisto!!! :cry: anzi se resistono loro!!!!
-
Su google ho digitato "over 40 moto" é mi é uscita questa. Che vorrà mai dire?:rolleyes:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:.../Kyla_Cole.jpg
-
Citazione:
kiter
hei kiter,se dai questa idea di noi va a finire che i under 40 si suicidano prima del compleanno!!!!!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
-
Ragazzi ragazzi mi meraviglio di voi non sapete che dopo i 40 i veri metereologi siamo noi..
.....o meglio le nostre ossa..
-
Citazione:
kiter
tranquilla ho appena fanno l'aggiornamento per il defibrillatore dammi l'indirizzo arrivo.....
...dovessi trovare traffico sull'A/1 mi lasci la moto?
non ti lascio proprio un bel niente.... al massimo ti posso lasciare questo fuori al cancello...http://www.ecplanet.com/pic/2002/05/...rt_walker2.jpg
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
kiter
Ragazzi ragazzi mi meraviglio di voi non sapete che dopo i 40 i veri metereologi siamo noi..
.....o meglio le nostre ossa..
e allora cacciate gli ombrelli o le tute antipioggia....
mi duole la cervicale, le ginocchia e pure la caviglia disintegrata a dicembre... da ben due giorni!!!!
:ph34r:
-
Citazione:
corra
hei kiter,se dai questa idea di noi va a finire che i under 40 si suicidano prima del compleanno!!!!!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Corra mai sentito parlare della "sindrome della crocerossina"?
è diffusissima dalle donne che si sentono in dovere di prendersi cura dei "malconci"
non si sa mai.....