Visualizzazione Stampabile
-
ora mi aspetto solo la cazzata di cedere pazzini
-
Mondino è morto nel secolo scorso...............
fonte Wiki mister--------------------------:biggrin3:
Su Pazzini anch' io lo terrei....................ma solo con un gioco che si sviluppi sulle fasce...........con i cross dal fondo.
Oltre ai soliti noti...............liberiamoci anche di De Sciglio....................:incaz:
-
la rinascita del milan può iniziare solo se va via, galliani, manu e nox.
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Incredibile ma davvero qualcuno credeva che Ancelotti potesse arrivare al Milan?
E la campagna acquisti faraonica?
Montella è in bilico perché ci sono da pagare 5 milioni per lo svincolo, basta questo per capire.
Ciao ciao Milan.
se montella resta, lo fa perchè le squadre che investono tanto sul calcio non se lo filano di striscio e del resto come biasimarli?
-
Citazione:
Massibugio
se montella resta, lo fa perchè le squadre che investono tanto sul calcio non se lo filano di striscio e del resto come biasimarli?
meno male che ogni tanto dici cose sensate.....................:laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
ora mi aspetto solo la cazzata di cedere pazzini
scusa la differenza con matri qual'è?! Entrambi tecnicamente inadeguati, entrambi con il loro punto forte nel colpo di testa (sono alti 1.80 se va bene :madoo:) entrambi con la moglie figa.
Pagare due seghe del genere, quando uno è gia' troppo no eh
-
Citazione:
n0x
scusa la differenza con matri qual'è?! Entrambi tecnicamente inadeguati, entrambi con il loro punto forte nel colpo di testa (sono alti 1.80 se va bene :madoo:) entrambi con la moglie figa.
Pagare due seghe del genere, quando uno è gia' troppo no eh
sempre meglio che riacquistare un prodotto del vivaio (Abumeyang) per 20 mln. o più.....................:biggrin3:
Tra i prodotti della primavera , oltre a Mastalli, vorrei vedere Fabbro..................ma lo cederanno......."in prestito"...............:incaz:
-
Infatti non è Mondino di Inghilterra '66....Silvio ti prego...rifà la squadra che i tuoi sudditi sono sempre più confusi [emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
ma ti pare che i della valle devono dar via il posto che mi spetta di diritto a uno che si chiama rogg? ma io guarda non ho parole, sono basito.
-
Citazione:
Massibugio
ma ti pare che i della valle devono dar via il posto che mi spetta di diritto a uno che si chiama rogg? ma io guarda non ho parole, sono basito.
Grande Moreno...
-
Citazione:
Massibugio
Guarda, al limite Galliani può pure rimanere...
:)
-
Citazione:
mister51
meno male che ogni tanto dici cose sensate.....................:laugh2:
Gliele avra' suggerite qualcuno...
-
per la seguitissima rubrica "Squadre allo sbando senza uno straccio di progetto": dopo il niet di Ancelotti al Milan, registriamo anche quello di Emery al Napoli.
-
Citazione:
emidio_speed
per la seguitissima rubrica "Squadre allo sbando senza uno straccio di progetto": dopo il niet di Ancelotti al Milan, registriamo anche quello di Emery al Napoli.
mettici anche la maretta tra Garcia e società a Roma...ma lì si sono cautelati con la disponibilità data da Mazzarri
-
ste merde per fare entrare l'inter in europa si sono inventati la possibilità di escludere la lazio
Federbet: La Lazio rischia l'esclusione dalle Coppe
altro che moggi è l'inter e i suoi dirigenti tifosi il vero cancro del calcio in italia
-
Citazione:
Medoro
bentornato Medoro...giusto in tempo per gufare sabato:w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
bentornato Medoro...giusto in tempo per gufare sabato:w00t:
gufare????
io spero vinca il barca perchè dovrei gufare
-
sembra ufficiale, niente EL per il genoa.
-
-
Citazione:
Fermissimo
mettici anche la maretta tra Garcia e società a Roma...ma lì si sono cautelati con la disponibilità data da Mazzarri
La tua lazialita' un giorno ti si ritorcerà contro :)
PS: Alla Roma arriverà Ancelotti :cool:
-
Citazione:
Monacograu
La tua lazialita' un giorno ti si ritorcerà contro :)
PS: Alla Roma arriverà Ancelotti :cool:
Ancelotti (prima scelta ovviamente) ed ironie a parte, Mazzarri sulla panca della Roma non sarebbe male...
-
guarda che ho fattio la correzione...........quindi non vedo nessuna confusione.................:biggrin3:
Citazione:
n0x
Gliele avra' suggerite qualcuno...
era riferito a Montella....................:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
dopo aver visto il vicenza ieri sera, anche io ho rischiato......a parte gli scherzi, ciao gibi
-
E pensare che l'anno scorso senza allenatore eravamo noi.
Però avevamo la squadra.
-
Citazione:
votalele
E pensare che l'anno scorso senza allenatore eravamo noi.
Però avevamo la squadra.
nel calcio, spesso aiuta :)
-
scusate è un po che non lo scrivo, la viola in campionato è arrivata al
http://www.thecompliancecenter.com/i...ers/dc4_hi.gif
-
Citazione:
Massibugio
Non vedo nessuna Fiorentina al quarto posto.
Io al quarto posto vedo la serbia montenegro.
-
-
Citazione:
n0x
Sembrerebbe il serbo...
non è più zingaro adesso? :biggrin3:
comunque non dovevi ricordarmi che abbiamo matri sul groppone fino al 2017
-
Citazione:
manu for rent
non è più zingaro adesso? :biggrin3:
comunque non dovevi ricordarmi che abbiamo matri sul groppone fino al 2017
Mai detto una villanata simile, professionista serio che è arrivato tardi in italia, solo l'anno scorso, altrimenti avrebbe fatto grandi cose anche come giocatore.
Concentrati sulla sua fidanzata che ti passa prima.
-
Citazione:
n0x
Mai detto una villanata simile, professionista serio che è arrivato tardi in italia, solo l'anno scorso, altrimenti avrebbe fatto grandi cose anche come giocatore.
Concentrati sulla sua fidanzata che ti passa prima.
Citazione:
n0x
Stamattina c'è un plebiscito mediatico per lo zingaro. Tutto dipendera' dalla prima domanda che fa lo zio al telefono. "caro zingaro, sei capace di tenere la bocca chiusa quando parla il presidente, e poi fare coem ti pare a te?" Dalla risposta che sapra' dare le quotazioni saliranno o viceversa
messaggio #156 pag 16
sono multitasking :cool:
-
-
Citazione:
manu for rent
messaggio
#156 pag 16
sono multitasking :cool:
Faro' aprire un indagine all'interno del forum...è chiaro che qualcuno scrive messaggi al posto mio, o li modifica a tradimento. Miharomvic merita tutta la stima e rispetto come uomo di sani principi sportivi, e che durante la guerra dei balcan si è contraddistino per il suo impegno umanitario a favore della popolazione zing..serba, spalleggiato dal compagno pacificatore arkan :oook:
Propongo un minuto di raccoglimento anche per i 36000 e passa tifosi del milan che mediamente hanno riempito lo stadio di san siro per tutta la stagione. Un atto d'amore incondizionato al limite del talebanismo. Io mi sono subito lo stesso strazio, ma almeno lo facevo comodamente, al caldo e con una birra in mano
-
io invece sto temendo troppo... Avete presente la famosa bistecca nella bocca del cane, riflessa nelle acque del fiume? Quella del fiume sembrava più grande (Emery) di quella già in bocca (Mihajlovic)... E ora mi sa che abbiamo perso l'una e l'altra.
A questo punto il nome "caldo" è quello di un allenatore che personalmente trovo inadatto alla piazza Napoletana come pochi al mondo: Prandelli :sick:
L'ennesimo "lord"... Quella panchina scotta, ci vuole un allenatore cazzutissimo, altro che lord!
-
Carletto Mazzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ce voleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Zingari o napoletani (Montella) o toscanacci (Sarri)...................chi se ne frega....................basta che le pedate nel culo a certa gente vengano assestate in tempo.....................:incaz:
-
Citazione:
Lo scrofo
Carletto Mazzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ce voleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Teoricamente io ne vorrei uno proprio così, ma in pratica anche lui fallì.
Arrivò a Napoli nell'annata più disastrosa di tutta la sua storia (poco prima del fallimento, quando ci fu una girandola infinita di allenatori), proferendo le seguenti parole:
"chi desiste dalla lotta, è 'n gran fijo de na mignotta!"
E poi si dimise dopo poche giornate.
-
eh vabbe', pero' ricordo altre avventure finite bene ....
ahhh che ricordi
http://stream1.gifsoup.com/view3/148...-mazzone-o.gif
-
Preso un allenatore di bassissimo profilo...solita campagna acquisti fatta di prestiti come una squadra di serie B.....
e B. manco vuole vendere (ma cerca uno che gli dia mezzo miliardo a fondo perso :madoo:)
-
Citazione:
jamex
Preso un allenatore di bassissimo profilo...solita campagna acquisti fatta di prestiti come una squadra di serie B.....
e B. manco vuole vendere (ma cerca uno che gli dia mezzo miliardo a fondo perso :madoo:)
lo sto cercando anch'io.. dici che non c'è nessuno in giro ? :cry:
-
Citazione:
mister51
Zingari o napoletani (Montella) o toscanacci (Sarri)...................chi se ne frega....................basta che le pedate nel culo a certa gente vengano assestate in tempo.....................:incaz:
Qua' c'è pero' il rischio che passi i primi sei mesi a calciare culi piu' che allenare. Cmq il video dello scherzo che gli ha fatto okaka è molto rappresentativo del personaggio :D
Citazione:
jamex
Scusa la campagna acquisti non è ancora iniziata...almeno aspettiamo a criticare quando succede qualcosa di concreto. Altrimenti è tafazzismo