1.24 altissimo (1.2497) , mai entrato in una pista in vita mia :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Il GdE è l'amichevole gruppo di ultra 40 anni cazzaroni che solcano le strade del centro Italia e che abbiamo "fondato" nel 2010 se non erro;)
Con loro ho condiviso circa 5 anni di stupende scorribande che si sono poi interrotte quando il mio femore ha deciso di fare crack lo scorso luglio :(
Il fiocco rosa, invece, è in onore della mia principessa venuta alla luce il 26 giugno :wub:
Scusate l'OT...
mercoledi finalmente ritirerò la bestiolina da usare tra i cordoli , così potrò presentarvela e sfracellarvi i maroni con la richiesta di consigli specifici...
vietato mandarmi a fanculo :biggrin3:
fanculo cico......:laugh2:
se penso che manila mi ha bannato per un mese per avergli detto che questo è diventato un forum commericale ( pieno di pubblicità),cico mi caccia per un annetto :laugh2:
:wub:
che hai preso alla fine??
E' quello che sto cominciando a spiegare al mio pargolo di due anni e mezzo...per adesso ho inizato a spegargli che non deve dire "brutta" ad una donna, in quanto alle donne la verità non piace, poi arriverò a discorsi più complessi tipo questo :)
Ah, sì, quasi dimenticavo...fanculo @cicorunner :senzaundente:
:laugh2:
grazie ragazzi
che moto hai presoooooooooo??????
P
A
C
C
A
R
O
:dry:
dai dai....
Oggi è mercoledì eh!!!!!!! Daje metti una fotazza della moto che hai preso dajeeeeee
Siamo tutti in attesa di questa foto...[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
raga... la pesca ai boccaloni è chiusa...... figuratevi se ha comprato la moto da pista :dry:
ahhhahahhahahaha la canizza fà sempre bene ,se continuiamo magari ci fa ste benedette foto
Allegato 224904
scusate il ritardo ma oggi ho avuto una pessima giornata di lavoro !!!!
cbr 1000 rr
oggi ci ho fatto i primi 100/120km e devo dire che mi piaciuta parecchio
chiaramente non è una pronto pista.... devo metterci questo inverno su le mani, e per quello mi servite voi :oook: con i vs consigli e suggerimenti
per il momento trovo i freni un filo sottodimensionati, non mordono tantissimo
monta tubi freno standard e pompa non radiale
il motore però è elasticissimo , si riprende in sesta e spinge in tutte le marce progressiva senza frustate o brusche accelerazioni
devo ancora capirci qualcosa, e soprattutto averci il tempo da dedicargli
spero vi piaccia come base di partenza :w00t: e pensare che ero partito per comprare la tuono :laugh2:
Ma non era meglio pronto pista??
Saranno le pastiglie..
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
per andare in pista devi solo togliere quegli adesivi demmerda, poi non gli serve altro
complimenti per "il coraggio" io dopo 8 anni di naked 1000 ero intenzionato a prendere un millone per la pista,ma dopo averne provato uno per strada ho cambiato idea prendendo una R6 2009 per me più fruibboli :oook:
non ha pompa radiale di serie? :blink: se non la userai in strada metti una brembo 19x18 + tubi in treccia + lcf600 plus + pastiglie rc e sei a posto :oook:
bravo...
Mettigli il paralever[emoji14]
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti x i consigli e giudizi
Al momento visto la mia poca esperienza nell'ambito della pista non farò grossi upgrade. Verifico che sia in ordine e mi ci butto per iniziare a conoscere lei e i miei limiti. Tagliando, gomme e pasticche in ordine e via.
L'unica cosa che un po mi manca è un contamarce.
Valutavo lo starlane engear ma costa un po
Mi resta il gpt e il GIpro.
Avete consigli a riguardo? Grazie
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Molto bella complimenti [emoji1376][emoji1376]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi me la date sta dritta su quale contamarce funziona meglio ?
GIpro
GPT
Starlane engear
thanks
...boh GPT ? ma se la inizi ad usare poi non ti servirà il conta marce no? io alla fine delle mie prime 4 ore in pista con l'R6 iniziavo a capire in che marcia ero più o meno hiihihihhihihih
GPT dovrebbe essere più economico di starlane e svolge il suo lavoro come deve.
starlane è quello che mi piace di più, anche se le dimensioni di GIpro sono le migliori , piccole e discrete. boh
non credo che ci farò mai l'abitudine a non cercare la settima :sad:
UNA HONDA.....