Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Esentati i sordi, i sordomuti e i ciechi. Ma andate a cagare! :laugh2:
Dici che una sim a loro non serve?:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Dici che una sim a loro non serve?:biggrin3:
guarda che un sordo e sordomuti possono fare una videochiamata e usare il linguaggio dei gesti
-
Citazione:
Stinit
È il mercato baby...
no, e' un'immagine distorta del mercato
ci fosse davvero il mercato, queste cose non succederebbero: e' la mediazione politica del mercato , tipicamente italiana-latina, la causa
-
Citazione:
flag
no, e' un'immagine distorta del mercato
ci fosse davvero il mercato, queste cose non succederebbero: e' la mediazione politica del mercato , tipicamente italiana-latina, la causa
Interessante....spiegati meglio
-
in questo thread manca del tutto la fica...
-
Citazione:
rjng
quoto:oook:
-
Citazione:
rjng
c'è lo scrofo
-
-
-
Citazione:
rjng
Per restare "sul pezzo"
http://www.oggi.it/people/wp-content...e-sexy-645.jpg
Muuuuu
-
Per quel che vale.....
L’ascesa di M5S, a due punti dal Pd Centrodestra al ballottaggio (se unito) - Corriere.it
....vuoi vedere che non mischiarsi con la merda alla fine porta un risultato?
-
Non e' mischiarsi, ma accordarsi punto per punto.... Altro che alleanze.
La corte costituzionale e' un esempio.
-
Si ma tanto a meno di non decidere politicamente e collegialmente che la turbo finanza deve stare un passo indietro alla politica tutto il resto è solo una perdita di tempo...purtroppo...
-
Spe' che Renzi ha gia' dato le due perle da Vespa ancora una volta........
-
stamattina prima di andare in bagno per la mia salutare evacuata guardavo un video della candidata sindaco di Platì (renziana di ferro) circondata dai suoi guardiaspalle presi direttamente dalle file degli ndranghetisti DOC. Gente che non ha avuto difficoltà a minacciare i giornalisti intimandogli di non permettersi in alcun caso di scrivere cose sgradite.
dai che oltre che ladri questi dimostreranno di essere pure affiliati alle Famigghie come la gloriosa :sick::sick::sick::sick: DC di un tempo.
e la similitudine di questo PD=DC non la faccio io che sono un comunista vecchio stampo, ma l'ex governatore cuffaro che ha dichiarato che questo pd di renzie gli ricorda la Sua gloriosa :sick: DC e che se potesse votare voterebbe per il matteo nazionale :oook:
p.s. grillini figli di un dio minore. infatti nessuno di loro supera i 147 centimetri di altezza :ph34r:(fonte laRepubblica)
-
Si ok... ma Renzi ha risolto i problemi d'italia... e il Papà della Boschi è un bravo ragazzo? E ancora i soldi fottuti agli italioti sono finiti sempre nelle solite tasche... e voi votate ancora?
-
Citazione:
XantiaX
Si ok... ma Renzi ha risolto i problemi d'italia... e il Papà della Boschi è un bravo ragazzo? E ancora i soldi fottuti agli italioti sono finiti sempre nelle solite tasche... e voi votate ancora?
Gli italiani dimenticano in fretta e soprattutto le loro labbra pendono dai consigli per gli acquisti che ascoltano al "tiggì"che poi prontamente ripetono a pappagallo
-
Ma Salvini è ancora innammorato di Putin? e Mattarella? che dice mattarella? :D
-
mattarella dice che i fatti sono gravi e che si deve indagare
insomma, un messaggio epocale di cui si terrà sicuramente conto
però nel frattempo al presidente della consob (cioè al capo dei sonnecchianti sbadati) ha detto che non deve dimettersi
-
Citazione:
tbb800
però nel frattempo al presidente della consob (cioè al capo dei sonnecchianti sbadati) ha detto che non deve dimettersi
Avevi qualche dubbio?
-
Citazione:
tbb800
Un Presidente della Repubblica che lascera' il segno ........ E aggiungo, CHE PALLE.
Nel frattempo, immensa Sabina Guzzanti.
TgPorco, Guzzanti-Boschi: “Noi siamo i figli degli amici degli amici che poi sono diventati amici” | Video Il Fatto Quotidiano TV
TGPORCO IMPERAT
-
-
Citazione:
Lo scrofo
vabbuo a Guzzanti sta a anda' in menopausa
-
Citazione:
Rebel County
vabbuo a Guzzanti sta a anda' in menopausa
però due botte gliele darei lo stesso:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
però due botte gliele darei lo stesso:biggrin3:
alla Guzzanti due botte si danno a prescindere na botta n'front e na botta n'cul :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
stamattina prima di andare in bagno per la mia salutare evacuata guardavo un video della candidata sindaco di Platì (renziana di ferro) circondata dai suoi guardiaspalle presi direttamente dalle file degli ndranghetisti DOC. Gente che non ha avuto difficoltà a minacciare i giornalisti intimandogli di non permettersi in alcun caso di scrivere cose sgradite.
dai che oltre che ladri questi dimostreranno di essere pure affiliati alle Famigghie come la gloriosa :sick::sick::sick::sick: DC di un tempo.
e la similitudine di questo PD=DC non la faccio io che sono un comunista vecchio stampo, ma l'ex governatore cuffaro che ha dichiarato che questo pd di renzie gli ricorda la Sua gloriosa :sick: DC e che se potesse votare voterebbe per il matteo nazionale :oook:
p.s. grillini figli di un dio minore. infatti nessuno di loro supera i 147 centimetri di altezza :ph34r:(fonte laRepubblica)
Cronache dai tempi del"Gattopardo".....ancora lì siamo. Prima o poi verrà la rivolta,e sarà sanguinaria perchè la storia si ripete.Poi tutto tornerà come prima.Forse.
-
Su con la vita, ora abbiamo anche la Vezzali a tempo pieno in Parlamento.
Vezzali: «Addio scherma, ma lotterò giù dalla pedana»
-
Quella che voleva farsi "toccare" dal Presidente Berlusconi?
-
Citazione:
rjng
Cronache dai tempi del"Gattopardo".....ancora lì siamo. Prima o poi verrà la rivolta,e sarà sanguinaria perchè la storia si ripete.Poi tutto tornerà come prima.Forse.
Eppure c'è chi di capire la storia se ne frega...che strano mondo è il nostro...
-
Intanto... Fucksia fuori dal M5S, lei replica: «Grillo ha perso il controllo» - Corriere.it
Devo dire che votare per mandarla via mi ha dato una grande gioia...
-
Almeno si risparmiassero la pagliacciata del linciaggio su internet.
-
Citazione:
paper
se un gruppo si da una regola (giusta o sbagliata che sia) e poi una persona di questo gruppo(che la regola l'ha sottoscritta) decide di non applicarla è ovvio che se ne deve andare da quel gruppo...se fosse come dice lei «scusa costruita ad arte» avrebbe dovuto (prima)almeno mettersi dalla parte della ragione ponendosi in linea con quella semplice (e direi sacrosanta) regola per poi farsi valere...ma non mi pare questo il caso...per cui bene hanno fatto ad allontanarla...
-
Citazione:
rjng
Si perde un'altra pedina al Senato e non andrebbe bene, ma va bene per il gruppo e la moralita' dello stesso.
Un'altra parassita nel gruppo "misto bosco " e altri soldi pubblici sprecati.
Che peccato
Citazione:
paper
A casa mia si dice :" mal che si vuole non duole " .... Tutti riescono a rendicontare per tempo ogni singolo centesimo, tempo per farlo ne hanno, non vedo perche' cercar rogna.
Per il resto, concordo con Stinit: fuori dalle palle e arrivederci: nessun linciaggio, solo FATTI E NON PUGNETTE.
-
Citazione:
paper
La fuksia racconta cazzate,se non è capace di prepararsi la nota spese da sola deve essere cacciata perche è una stronza.
Il vecchio modo di far i politici alle spalle dei cittadini è finito,fuori dalle balle a pedate in culo. E' ora di tornare a far le persone serie.
-
Il problema è che la gente è talmente abituata ai truffaldini e ai pifferai magici che davanti ad un pò di onestà (per altro modello base) rimane quasi spiazzata...
-
Citazione:
Stinit
se un gruppo si da una regola (giusta o sbagliata che sia) e poi una persona di questo gruppo(che la regola l'ha sottoscritta) decide di non applicarla è ovvio che se ne deve andare da quel gruppo...se fosse come dice lei «scusa costruita ad arte» avrebbe dovuto (prima)almeno mettersi dalla parte della ragione ponendosi in linea con quella semplice (e direi sacrosanta) regola per poi farsi valere...ma non mi pare questo il caso...per cui bene hanno fatto ad allontanarla...
invece i politici "professionisti",che devono versare il pizzo al partito,non sono così cattivi con chi non lo fa,fra cani non si mangiano:biggrin3:ma tant'è,questi bifolchi dell'ultima ora ne hanno da imparare ancora, prima di eguagliare i colleghi seri:sick:
-
Veramente io parlavo d'altro. Si espellano pure come vogliono, ma quella falsa forma di democrazia con maggioranza plebiscitaria mi ricorda tempi, paesi e regimi che sarebbe meglio poter dimenticare.
-
Citazione:
paper
Veramente io parlavo d'altro. Si espellano pure come vogliono, ma quella falsa forma di democrazia con maggioranza plebiscitaria mi ricorda tempi, paesi e regimi che sarebbe meglio poter dimenticare.
penso che nel caso specifico se avessero chiesto a 100 casalinghe di Voghera avrebbero ottenuto una % addirittura + alta...credo per una semplice questione di buon senso...
(chiissà se la casalinga stanerà un commento di Flag:biggrin3:)
-
Citazione:
paper
Abbiamo visioni della stessa parola diametralmente opposte,del resto questo è il bello del confronto.
-
Quando durante il fascismo qualche ras diventava troppo forte a livello locale gli trovavano qualche bello scandalo finanziario o sessuale e lo sbattevano in un paesino sperduto. Adesso espulso anche il sindaco di Gela. Pizzarotti sul filo del rasoio.
Grillo bada bene a non parlare di queste cose (e nemmeno di qualsiasi altra cosa importante) nel suo messaggio di fine anno.