si già fatto
Visualizzazione Stampabile
si già fatto
Un lupo corre veloce per la strada. A un certo punto vede un palo sradicato che intralcia la sua corsa. Ci pensa un po', e poi carica il palo sulle spalle e riprende a correre. Trova qualche minuto dopo un tizio agonizzante, anche lui sdraiato sull'asfalto. Il lupo ci pensa un poco, carica anche il tizio sulle spalle e riprende la sua corsa pazza. Dopo qualche chilometro il lupo inciampa; dalla sua schiena scivola il palo, ma il lupo non se ne accorge e continua la sua corsa. Morale: il lupo perde il palo, ma non il tizio.
:biggrin3::biggrin3:
---------------------------------------------------------------------
La pioggia è distratta, infatti cade sempre dalle nuvole.
:w00t:
----------------------------------------------------------------------
Prevenire è meglio che curare... quindi avvisiamo in anticipo tutte le Bastarde che l'immagine di oggi, come da vostre richieste, non è dedicata principalmente ai maschietti come quella di Natale. Infatti, come potete notare, nel lato destro si vede un bel maschione con in mano un cartello.
:tongue::tongue::tongue:
Buon anno anno a tutti voi bastardi!
http://img127.imageshack.us/img127/2...nonuovolw2.jpg
sempre mitico Intriplato!!!!!!!!!!!!!!!!
mitico tu, tra poco grande Bobo papà !!!!!!!!!!!!!!!
e cmq Bobo la vita è tutta una questione di prospettiva,
le cose dipende da che punto di vista le vedi.....
http://img138.imageshack.us/img138/7...pettivapa9.jpg
:w00t::w00t::w00t:
Un bambino usa un linguaggio molto scurrile a scuola, cosi' i genitori decidono di mandarlo in campagna dal nonno per imparare un po' di buone maniere. Mentre passeggia assieme al nonno, vedendo un toro montare una mucca, il bimbo esclama: "Guarda nonno, il toro si sta scopando la mucca !!!". "Nipotino mio, non si dice "scopare", ma "sorprendere", il toro ha sorpreso la mucca". Tutto bene, lezione assimilata. La sera tutta la famiglia tranne il bimbo sono in salotto davanti al caminetto. D'un tratto il bambino apre la porta e strilla: "Nonno, nonno, vieni a vedere !!! Il toro sta sorprendendo le mucche !!!". Risolini di compatimento aleggiano per il salotto, ed il nonno si rivolge al nipote: "Nipotino mio, cosa dici ?!? Non lo sai che il toro puo' "sorprendere" soltanto una mucca alla volta ?". "Nonno, ti dico che e' vero !!! Il toro sta sorprendendo tutte le mucche: si sta scopando il cavallo..." .
:bananeinc::bananeinc:
Oroscopo odierno. LAVORO : le stelle ti sorridono. AMICIZIA: le stelle ti sorridono. SOLDI: le stelle ti sorridono. SESSO: le stelle si piegano in due dalle risate.
:rolleyes:
Qual e' il tipo di macchina piu' venduta in Germania? La berlina.
:sick::sick:
hai propio ragione!!!!!!!!!!!!!
meno male che il SET non ha fatto il cenone il 31/12,
altrimenti sai quanti ce n'erano così...?
http://img156.imageshack.us/img156/4...saelculrr5.jpg
:ph34r::ph34r:
in moto per un pò nn ci va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
direi di no,
in vece del veglione quello ha fatto lo Sveglione....
ehehehehehe
mitico!
ancora , ancora ;D
questa è di libera interpretazione,
c'entra il capodanno....
http://img87.imageshack.us/img87/493...oliberowz7.jpg
:sick:
cazzo faccio le impennate con la speed e poi sgommo e poi faccio attacarre il limitatore e tolgo pure il db-killer ma ti prego ti scongiuro ti supplico fermami o rallentami toglimi i punti dalla patente.....:wacko::wacko::wacko::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:è bona però
è una del forum
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :tongue:
vabe svelo l'arcano anche se pare non gliene freghi un C@22O a nessuno
uccello libero a capodanno uccello libero tutto l'anno
Un anziano signore, prima di morire, decide di togliersi un vecchio sfizio: fare un giro su un aereo acrobatico. Si reca pertanto nell'aeroporto piu' vicino ed offre ad un famoso e spericolato pilota una congrua somma di denaro. Dopo i preparativi avviene il decollo con una brusca salita verso il cielo. Il vecchietto per nulla sorpreso dice al pilota: "Questo me l'aspettavo".
Il pilota sorpreso con una rapida discesa porta l'aereo in picchiata sorvolando l'aeroporto e il vecchietto ripete: "Anche questo me l'aspettavo".
Per ultimo l'aereo si mette a testa in giu' e il vecchietto dice: "Questo non me l'aspettavo".
Poco dopo l'aereo atterra e il pilota chiede al vecchio: "Mi tolga una curiosita'. Perche' in volo diceva 'questo me l'aspettavo', 'questo non me l'aspettavo' ?".
E il vecchietto: "Le spiego: la prima volta mi sono fatto la pipi' addosso e me l'aspettavo, la seconda volta mi sono cagato addosso e anche questa me l'aspettavo, ma quando ha volato a testa in giu', mi e' venuta fuori dal colletto della camicia e quello proprio no che non me l'aspettavo".
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
------------------------------------------------------------------------
Un miliardo di ore fa, la vita appariva sul Pianeta Terra. Un miliardo di minuti fa, iniziava il Cristianesimo. Un miliardo di Coca Cole fa, era ieri. (Dall'annual report '96 della Coca-Cola Company).
-------------------------------------------------------------------------
Come si fa a fare alzare un uomo dalla poltrona? Mettendo il telecomando in terra davanti a lui.
:w00t::w00t:
Tesoro vai a prendermi una birra gelata in frigo???
:w00t:
http://img512.imageshack.us/img512/3...tagemmaux4.jpg
:wub:[/QUOTE]
cavolo ho finito tutte le birre....:cry::cry::cry:....ora cosa gli faccio prendere....:w00t::w00t::w00t:....un'idea l'avrei....:wub::wub::wub:
ops...mi spiace le birre son finite
Vabè torniamo seri seri alla rubrica di Bastardi Dentro
la sapevate la leggenda del poeta Leopardi che si diceva che si fosse tolto una costola x leccarselo da solo ?
:blink::biggrin3:
questo non è Leopardi ma "Leoni" e fa pure senza togliersi na costola
:tongue:
[IMG]http://img511.imageshack.us/img511/3...kgolosojo7.jpg
Un emigrante siciliano e' appena arrivato dal suo paesello in cima alle montagne, in quel di Milano. Dopo un po' che e' nella grande metropoli, sente un leggero pruritino. Una sera monta in macchina e va in giro a fare un puttan-tour. Dopo un po' carica un travestito, ma non avendone mai visti al suo paesino, crede che sia una donna. Una volta con la macchina al riparo, il travestito tira giu' il sedile, si gira e si mette a novanta gradi. Il ruspante siciliano, in men che non si dica se lo fa. In un primo momento gli mette le mani sui fianchi, poi per aumentare il contatto, va alla ricerca della zone intime, ma si trova in mano un pistolino. Tutto stupito: "Minchia... 'a trapassai!".
:wacko:
-----------------------------------------------------------------------
"Pierino" - chiede la maestra in tono sarcastico - "puoi spiegarmi perche' il tema che mi hai consegnato ieri e' identico a quello scritto da tuo fratello l'anno scorso?". "Semplice, signora maestra ... abbiamo la stessa sorella!"
:biggrin3:
In un WC: Il segreto e` nello sforzo.
da he hi ho hu mmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiicccccccccccoooooooooooo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il poeta che si è tolto la costola comunque era D'Annunzio!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
sai che avevo il dubbio,
però mi son detto il pessimismo cosmico di Leopardi e poi Leopardi-Leoni mi veniva meglio così,
invece era quel porcone del D'Annunzio,
grande Bobo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti devo una bevuta
:wink_:
...ci hai avuto pure er dubbio????:risate2::risate2::risate2:
avevo il dubbio davvero e poi mi sono convinto che fosse Leopardi,
mi son detto cazzo era così pessimista che sarà stato lui a farsela togliere,
invece forse era così pessimista proprio perchè non se l'è tolta....
:laugh2:
IL PESSIMISMO LEOPARDIANO
io la costata nn la toglierei:wink_::wink_::wink_:ma userei la tipa della birra:w00t::w00t::w00t:
mi sono innamorato:wub::wub::wub:
dai dai su non fare così....:tongue:
ok cerco di distrarti con quest'altra immagine,
e di focalizzare la tua attenzione altrove x qualche istante,
oggi è la Befana quindi:
pensiamo all' Epifania che tutte le feste si porta via
http://www.oscarcelestini.altervista.org/UUU_befana.jpg
ops....è pure rossa, non piacerà a Wallace
BarzeCoppia disinibita etero-bisex-low-fi cerca single lui/lei o coppie lui+lei o lei+lei o 2xlui o lui+animale o lei+animale/i o animale+(2 xlui - lei) per rapporti a n+2 persone (n numero intero maggiore o uguale a zero). Richiesta riservatezza, pulizia, bella presenza, ricca dotazione di serie, disponibilità a tutti gli orari, esperienza di almeno 3 anni nel campo del fist-fucking o del cum-shot o pet-liking o dick-spumping o del tits-kicking. Telefonare ore merenda
"Scusi... cerco uno grande, grosso, con la barba, che dicono sia nato in questo paese". "Le hanno detto male: qui nascono solo neonati piccoli e senza barba!"
----------------------------------------------------------------------
Come puo' mangiare quello che vuole chi fa una cura dimagrante ? Basta che lo mangi con gli occhi!
Per favore, fate circolare questa lacrimevole richiesta di aiuto... (Guarda la foto)
http://img299.imageshack.us/img299/5...diaiutolc8.jpg
:laugh2:
-------------------------------------------------------------------------
Pierino e' un bambino antipatico e volgare e suo padre per punirlo gli da' un ultimatum: "O ti comporterai bene da qui a Natale o riceverai solo cacca di cane in regalo, invece di cio' che desideri!!".
Eppure Pierino si comporta sempre male e scrive la seguente letterina a Babbo Natale: "Vorrei un fottuto orsacchiotto vicino al mio letto, un trenino sotto quel cazzo di albero di Natale e una bici nuova vicino al mio fottuto garage!".
Il mattino di Natale, Pierino si sveglia e trova cacca di cane vicino al suo letto. Poco convinto, va a vedere sotto l'albero di Natale e anche li': cacca di cane. Confuso, va a vedere da parte al garage e anche li' trova una pila di cacca di cane! Torna in casa e il padre, sorridendo tra se' e se' gli fa: "Cosa ti ha portato Babbo Natale quest'anno?".
"E che cazzo!! Penso mi abbia portato un cane, ma non riesco a trovarlo!!!"
:ph34r:
Una principessa vede un rospo (di nome WleCurve:tongue:) vicino ad uno stagno si avvicina e gli domanda: "Sei tu il rospo che se lo bacio diventa un principe?".
Il rospo: "No, quello è mio fratello...".
Principessa: "E tu?".
Rospo: "A me basta una pompa!"
La società di assicurazione del Titanic ? L'AFFONDIARIA.
INTRIP. SEI GRANDE CONTINUA COSI'
grazie Saetta,
+ che grande direi grosso :cry:
Mai più di bullet. ( Aità...nte di nome e di fatto ) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi una barza sola, però merita :w00t:
Due amici non molto colti con poche esperienze sessuali parlano fra di loro: "Sai sono stanco delle solite cose, vorrei provare qualcosa di nuovo".
"Perche' non provi con una puttana, magari ti fai fare un 69 ?".
"E che e' il 69?".
"Mah, guarda non lo so bene, pero' mi hanno assicurato che e' una cosa fantastica".
Il sabato sera il tizio va in citta' e contratta con una prostituta per un 69. Quando la situazione e' molto calda, la puttana si predispone per il 69 mettendosi sopra di lui, e comincia a spompin@rlo con foga. Al che lui ritrovandosi con la testa in mezzo alle gambe di lei, con la fic@ in faccia, pensa bene di ricambiare le attenzioni e comincia anche lui a leccare. L'atmosfera si fa bollente e la puttana comincia a stringere le gambe; lui intanto, paonazzo, continua a leccare, e lei stringe, e lui lecca. Ad un certo punto e' ormai di un colorito violaceo, con un filo di voce roca: "Signora puttana, signora puttana, non si potrebbe per caso fare un 70 ... perche' il 69 mi va stretto di collo!".
testa di manzo
http://img441.imageshack.us/img441/1...ervellomk9.jpg
viene da noi è il ritorno,
là ci hanno già castigato senza rispetto :cry:
Sabato scorso pareggio col Treviso campione d'Italia, è l'unica partita che ho saltato finora, ero al pranzo degli Strunzzz,
mi spiace x la tua figura in pausa caffè, spero tu non gli abbia detto dove l'hai letta
:tongue::tongue:
Cacchius Royyyyyyyy!!
Carichiamo i dads in macchina e portiamoli a vedere il match!!:w00t:
Bath...due passi da Chepstow...:wub:
Home sweet home:wub::wub::wub:
:tongue::tongue:
Intripled...mi spiace tradirti così:tongue:...ma io tengo per il Bath:biggrin3:
pesano i dads, mannaggia...
a bath ci sono stato da piccolissimo non mi ricordo niente. però ci vive un'altra cugggina della nostra big big family. a pèrma non ho parenti, quindi tengo al bath :tongue:
sì ho detto che me l'ha raccontata un tizio di pèrma. vogliono 15 prosciutti a testa per danni morali :biggrin3::tongue:
(scherzo, ho fatto una bellissima figura. anzi me la gioco anche sabato sera con gli amici :rolleyes:)
:cry::cry:
:cry::cry:
vabè ma Roy almeno tu dai, vuoi mettere una cugggina lontana con un amico motociclista con la stessa tua moto ?
dai almeno tu tifa x noi poveri gialloblu
:dry:
uniti contro la Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:biggrin3::biggrin3:
e cmq gli facciamo vedere noi a quegli inglesi come si gioca sabato con la palla ovale,
:tongue::tongue::tongue:
vabè che forse avrebbero bisogno di ripetizioni anche con la palla rotonda questi inglesi
ops....ma a questo ci penserà Capello
cmq se volete venire a pèrma sabato fatemi sapere,
ma dato che tifate Bath vi dico già che ci sarà molta nebbia e i prosciutti sono finiti, si riprende a febbraio :tongue::tongue::tongue:
amico motociclista, stessa moto... ok intriplato, mi hai convinto. forza overmach! abbasso stella, ahahaha.
a propo di capello, oltremanica sono (quasi) tutti scontenti io invece lo vedo bene. magari si rinuncia allo spettacolo (ma quale? il robot di crouch?) però almeno si vince. e visto che gli europei li abbiamo salutati e siamo in pausa per un po', speriamo sia la volta buona!
il mio sogno: finale italia-inghilterra, si va ai rigori e vince... boh.