E' nato Tobia Antonio: felicitazioni a mamma e papà (Nichi Vendola & Eddy Testa)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sax-frozen mind
Il tuo livello è questo patato [emoji6]
Oggi non mi va di scenderci.
Salutami a tuo cuggggino
Se pensi di riuscire a rientrare a un livello dialettico decente sono sempre qui.
Altresì buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altro esempio PER ME discutibile,pretendere di conoscere e valutare vicende di altrui individui tramite socialnetwork lo trovo molto limitante, è problematico farsi un quadro reale di quello che possono essere la vita,i sentimenti di altre persone.
Per me "le vicende della vita" a volte non si comprendono nella loro interezza,essenza neanche se vissute di persona,se non magari a posteriori,figurarsi l'interpretarle dagli scritti di un social o altro.
Personalmente sono felice di essere un limitato retrogrado e bigotto.
Non seguo religioni,sette,correnti ti pensiero sofisticate,moderne o altro.
Cerco di seguire l'esempio di quello che credo essere l'operato della natura.
Quindi questa forzata modernità anche nei diritti degli omosessuali e non, nel poter avere una famiglia con tali mezzi "non naturali" non la vedrò mai e poi mai una buona cosa.
Sai com è negli USA non c posso andare quindi mi sono limitato a un confronto su una chat.
Probabilmente mi avrà mentito dicendo che non gliene frega un cazzo di essere nato da madre surrogata perché la sua famiglia gli dà tutto l amore che serve.
Sarà che ne sai più te che IMMAGINI rispetto a chi con certa gente ci ha parlato [emoji1303][emoji6]
Vabbè se intervieni unicamente per scrivere cazzate dillo [emoji16]
"Settimo cielo" è l esempio esatto della mentalità media del italiano.
Guarda meno telefilm va la che prima di cena pregano i ferventi religiosi mica ogni famiglia americana.
Regaz è che quando non avete più un cazzo da dire di costruttivo mandate in vacca le discussioni con delle stronzate.
Speriamo non scenda mai in piazza qualcuno che voglia togliere diritti a te.
Mi saprai poi dire se lo troverai giusto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Toglimi una curiosità se non sono troppo invadente.
Quanti figli hai?