Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
posta così sembra che bisogna essere grassi per giustificare le attività sportive :wacko:
:madoo:cracco cracco.........io volevo sapere se con alimentazione vegana si riesce a fare allenamenti duri senza integrare con altre sostanze
-
Massimio,
si, ma e' molto difficile e richiede molto piu' sacrificio rispetto ad un onnivoro.
-
Citazione:
massimio
:madoo:cracco cracco.........io volevo sapere se con alimentazione vegana si riesce a fare allenamenti duri senza integrare con altre sostanze
si riesce
https://www.youtube.com/watch?v=mvJHw64fxgQ
-
un sacco di atleti a livello mondiale sono vegani,dalla Navratilova a carl Lewis e non da adesso che sono ex.....ma io che atleta non sono continuo drogare u' puerc....
Citazione:
Ary675
ci vuole una forza di volontà disumana( anche con alimentazioni meno estreme...) e anche tanto,tanto tempo libero :laugh2:....
-
Citazione:
Cracco
Allora chattando con una tipa su quelle applicazioni col gps.... il giorno di pasqua spammo gli auguri a cani e porci...
e sta qua mi scrive
auguri.
risparmia gli agnellini!
E io rispondo: capretto già in fase di digestione... in compenso risparmio la griglia domani
mai più sentita.
Ste troie fanno tanto le schizzinose... poi magari si lamentano se hanno le ragnatele nella tyga...
ma dico, con tutti i probabili requisiti che dovrebbe avere una persona... sta roba del mangiare è proprio da rincoglioniti !!! poi si trova quello degli agnellini e ha la biga da 2 cm, ma oh, risparmia gli agnellini eh !!
si beh, la troi@ta dell'agnello a pasqua non la sopporto proprio, e non sono manco vegetariano, basta un po' di buon senso.
-
Ma se nasciamo onnivori mica e colpa nostra.......altrimenti saremmo nati ruminanti......:laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
Fatto! Juventino sodomizzato con una melanzana! Continuo a sodomizzarlo anche con la carota? :senzaundente:
Oddío, passare da una melanzana a una carota non ha molto senso. Suggerisco di passare direttamente alla zucca violina:
http://1.bp.blogspot.com/_8ejTYU6wyB...0/S1050353.JPG
:ph34r: :D
-
Citazione:
massimio
scusa la domanda, ti alimenti da 2 anni da vegano, ti alleni duramente a far Cosa?
Faccio gare di ghirisport (sollevamento kettlebell).
Una gara classica nella categoria superiore, in cui gareggio, consiste nel sollevare 2 attrezzi da 32kg l'uno, il più volte possibile in 10 minuti eseguendo una determinata tecnica. Metto un video di una gara mondiale, giusto per avere una idea... (e ovviamente non sono io)
https://www.youtube.com/watch?v=ptH1eFbve2Q
-
Citazione:
Mr Smith
Faccio gare di ghirisport (sollevamento kettlebell).
Una gara classica nella categoria superiore, in cui gareggio, consiste nel sollevare 2 attrezzi da 32kg l'uno, il più volte possibile in 10 minuti eseguendo una determinata tecnica. Metto un video di una gara mondiale, giusto per avere una idea... (e ovviamente non sono io)
https://www.youtube.com/watch?v=ptH1eFbve2Q
:w00t:sti cazz!!!.....lui ha fatto 90 sollevamenti in 10 minuti, tu a che punto stai?
-
Citazione:
nikonikko
:w00t:sti cazz!!!.....lui ha fatto 90 sollevamenti in 10 minuti, tu a che punto stai?
Lui è un russo campione mondiale e molto probabilmente sta in una categoria di peso superiore, io ne faccio una cinquantina. Ma sfido qualcuno a provarci...
-
Citazione:
Mr Smith
Lui è un russo campione mondiale e molto probabilmente sta in una categoria di peso superiore, io ne faccio una cinquantina. Ma sfido qualcuno a provarci...
Complimenti...50 sono tanti.
-
Citazione:
Kerik
Vedendo Crozza in tv, con il suo simpatico sketch, mi sono chiesto (se fra di noi, rudi motociclisti :biggrin3:), c'è qualche vegano?
Se la memoria non mi inganna Actarus lo era. Io sono terrestre...
-
Io sono crudista: la bistecca la mangio rigorosamente al sangue.
-
io comunque ho un'amica vegana che peró fa ingestione di uccelli.....avrá bisogno anche di integratori?
-
dille che a sucare uccelli assume inevitabilmente fluidi corporei umani e quindi è pure cannibale!!
-
ah beh, é talmente vegana convinta che se glie lo dico comincerá ad assumerne solo per via anale...
-
Citazione:
massimio
io comunque ho un'amica vegana che peró fa ingestione di uccelli.....avrá bisogno anche di integratori?
No, ha solo bisogno di amici....dacci il numero! :bananeinc:
-
dille che abbiamo una bella collezione di cetrioli triumph qua...
-
Comunque ormai i vegani sono dei rammolliti.
L'ultima frontiera è essere RESPIRIANI.
Me ne hanno parlato in maniera sintetica qualche giorno fa ma non ho avuto modo di approfondire.
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Citazione:
mic56
Me ne hanno parlato in maniera sintetica qualche giorno fa ma non ho avuto modo di approfondire.
Qualcuno ne sa qualcosa?
no, perchè chi ha seguito questa tendenza (quindi sa) è già morto. :biggrin3:
-
entra l'aria dalla bocca.... si filtrano i nutrimenti del pulviscolo e poi... salve di peti!
-
Citazione:
massimio
ah beh, é talmente vegana convinta che se glie lo dico comincerá ad assumerne solo per via anale...
Magari le piace così....
-
Se parliamo di medrano si scatena l inferno...
A sto punto preferisco Adam raw..
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Medrano è un professionista. .di conseguenza integra sicuramente. Con il mondo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
La mia dieta attuale prevede 1,5kg di carne e 2 di pesce a settimana :)
Direi che sono vicino all'essere vegano
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
2speed3
Credevo fossi vicino ai 100kg............
-
Citazione:
sagyttar
Credevo fossi vicino ai 100kg............
4 settimane fa 110, adesso 105.
prevedo per fine estate di tornare in peso forma (95kg più o meno) visto che non ho più la moto e uso la bici da corsa dovrei farcela :D
-
Citazione:
mic56
Qualcuno ne sa qualcosa?
Questa merita:
Fra i più noti sedicenti breathariani si può citare l'australiana Ellen Greve (alias Jasmuheen), autrice di libri come Nutrirsi di luce, Ambasciatori di luce e Alimentazione pranica nei quali racconta il suo presunto percorso per "liberarsi" dalla necessità di assumere cibo. Jasmuheen sostiene di aver sperimentato l'alimentazione pranica fin dal 1993.
Nel 1999 partecipò alla trasmissione australiana 60 minutes, in cui fu sottoposta a ripresa televisiva senza sosta al fine di verificare che non si nutrisse: già al secondo giorno manifestò i sintomi della disidratazione. La signora accusò di essere, a suo dire, "disturbata dall'inquinamento", e fu quindi trasferita in montagna, dove manifestò una forte disidratazione, problemi a parlare e perdita di peso; il programma fu interrotto su consiglio dei medici che temevano danni ai reni.
Premio Darwin ad honorem...
-
Ma vi immaginate quei bambini che nel 2060/2070 avranno le nonne vegane?
Che infanzia triste :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
2speed3
no, sei vicino a mangiarti anche un vegano:senzaundente:
-
come per tutto, le cose portate all'eccesso fanno peggio e posso provocare danni alla salute