O ci si sveglia o qui le prendiamo ..... Hanno pure il possesso palla dalla loro ....
Robe da matti
Visualizzazione Stampabile
O ci si sveglia o qui le prendiamo ..... Hanno pure il possesso palla dalla loro ....
Robe da matti
stanno giocando due squadre scarsissime
che Partita di merda...come ieri sera crucchi contro polacchi
mazzo scassatissimo, era meglio il pareggio
un gol e una traversa..........
meglio vincere da scarsi che perdere giocando bene :)
Vedrai che adesso per ripicca Ibra non viene più al Milan
ma c'è una sola nazionale che in questo europeo stia giocando decentemente ???
mi sembrano tutte di un livello bassissimo, comprese le più blasonate! bah
buona la vittoria........x il gioco speriamo in un futuro :P
partire decenti viste ben poche x ora vedremo nel proseguo :)
Vabe dai almeno abbiamo gia passato il girone...nn era facile loro sono piuttosto scarsi tecnicamente peró fisicamente fanno paura
un solo giocatore in ogni caso non sempre riesce a fare la differenza
appena gli azzurri giocavano un pò più alti e pressavano di più il portatore di palla , loro calciavano come se la palla fosse rovente .... non hanno certo piedi fini, e poi secondo me giocava troppo indietro rispetto alla sue caratteristiche, lui la deve buttare dentro non certo costruire gioco
buona la vittoria....
Ufffff non sono riuscito a vedere niente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Affrontare le squadre di conte toglie il sonno a chiunque
Siamo gia' Campioni d'Europa...?:biggrin3:
Beh...ho visto giusto gli ultimi 15 minuti...e a quanto pare la partita è stata tutta lì..
Buttarlo in culo alla Svezia di Ibra ha un gusto particolare....quello della vendetta,che si gusta frozen,al loro biscottone di anni fa...
Se ne andassero a fare in culo gli svedesi via...
il nostro europeo finisce ai quarti,
il 27 Giugno più o meno alle ore 20 al St.Denis:
la Croazia è sempre stata la nostra strabestiaccia nera
:piango_a_dirotto:
:slayer:
brutta italia..ma si va avanti cosi...
secondo me conte gli ha rotto il culo...
Io preferisco riportare a casa il polpo
Nel frattempo dopo la Francia, anche l'Inghilterra rimedia un pari e passa da seconda ......
Un Europeo davvero sottotono.
Spagna negli ottavi, se facciamo un miracolo, la quasi impossibile Germania nei quarti.... Godiamoci L'Europeo fino a lunedì :cry:
....é finita
Mai dire mai per carità.. L'unica cosa impossibile nel calcio è quando Berlusconi dice che vuole vedere giocare il Milan come il Barcellona.. Per il resto i miracoli possono accedere.. Ma qui ci vuole un po' di più di un miracolo
Non é la Spagna di qualche anno fa ma é sempre uno squadrone e anche con la Croazia comunque non sarebbe stata una passeggiata... anzi.
E pensare che ci saranno delle prime che incontreranno le terze dei gironi..
cmq per il ns gioco e per la ns difesa forse è andata meglio così, la croazia è una squadra molto forte
con la spagna disattenta e sprecona di ieri ce la possiamo giocare
MERDA DURA, si.
La Spagna non e' piu' la Roja di qualche anno fa, ma e' comunque infame: se non la prendiamo sottogamba possiamo batterla, ma resta comunque uno scoglio importante.
Idem i crucchi: pensiamo ad uno step alla volta, non e' detto che i crucchi arrivino ai quarti, visto le prestazioni opache viste finora.
Magari si potrebbe segare Iniesta :D
gghhghghghg
ps. secondo me i crucchi si stanno gia' cagando addosso .... hauhuahuahuhuahuahua
francamente la Spagna ieri ha fatto schifo in difesa, ed era la stessa formazione da inizio torneo, la croazia sara' fortissima, ma e' fortissima come il belgio, sono entrambe squader che batti con disciplina ed organizzazione, se alla spagna ingabbi Iniesta , non dico che e' morta ma di certo non fa girare palla, poi la germania avra fatto pure sei miliardi di tiri in porta ieri segnandone solo uno,ma di fronte aveva l'Irlanda del Nord, contro la polonia non e' andata oltre uno 0-0, quindi perche dobbiamo gia piangerci addosso e dichiararci battuti?
Secondo me e' l'aria d'Irlanda che non ti fa capire un cazzo , cretina: sto dicendo che si deve fare attenzione.... :D
ps. MUORO
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0...9a&oe=580DDF2D
E comunque ammazzerei di tackle Iniesta, a priori.
Baldraccona.
Certo che i gironi sono proprio di un equilibrio UNICO:cazzo, almeno Sagat contro M.Bison ci doveva essere ......
a quanto lo danno mr bison, che 2 euri me li gioco :biggrin3:
L'europeo lo vince la Croazia o la Germania
Ciao
VAI A TIFALE INTEL BABBEO