A distanza di un anno non hanno ancora capito una ceppa
Visualizzazione Stampabile
A distanza di un anno non hanno ancora capito una ceppa
non ho capito perchè non hanno ceduto Gabbiadini se non lo fanno giocare manco quando manca la prima punta titolare :madoo:
lo pagano a scaldare la panchina? :cipenso:
Fino a 15 giorni fa era il nuovo Messia, addirittura sentivo sostenere che Higuain ha fatto tutti quei gol solo per merito di Sarri praticamente un misto tra Guardiola Ancelotti e Klopp. Adesso che arrivano le difficoltà vediamo come se la sbroglia.
L'allenatore più sopravvalutato della serie A
:madoo: ma come se fa :madoo:
ancora una Partita in cui abbiamo mostrato il motivo per il quale non vinceremo mai un cazzo.Punto.E non ci sono allenatori che tengano, imperatori, re, capitani e faraoni che tengano.MI spiace dirlo, tifo Roma da quando avevo 5 anni ma ne ho le palle piene di vedere ste partite da squadretta molle
robe da matti ..... 3 3 .... e 2 peri in 5 minuti.....
fai come @Monacograu ....
diventa gobbo :senzaundente:
Tutte le volte che Spalletti dice dobbiamo vincere, puntiamo in alto e bla bla bla la squadra fa pena.
Oh ma non è meglio se te tu sta zitto?
😂😂😂
Bravo Monaco, torna al lato oscuro.....
Ma gli intelmeldini dove sono finiti?
io la partita stasera non la giocherei neanche, tanto contro quello schifo di juve anche se segni non vale.
juvemerda.
Mueeeeeeee mueeeeeee
http://4.bp.blogspot.com/-kMnVQ0gKCw...ing%2Bbaby.jpg
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma la moviola in campo? Farà la fine di Gabigol? 😂😂
Se stasera il Milan vincerà.......mi accontenterò della serie B
:biggrin3:
l'ennesimo furto con i gobbi protagonisti......
Allegato 224970
M
E
R
D
A
pur di fare un dispetto a monaco, facciamo anche questo..........
GRAZIE !!!!!!!
Allegato 224972
Avremmo preferito un pareggio ma ci accontentiamo...pippe :senzaundente:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a073d42168.jpg
:)
Rizzoli giustamente si è ricordato di Muntari.
1 a 1 ,palla al centro!
Ti piace vincere facile...che ce vo a fare il saputello con uno che non capisce una minchia di calcio come @Lo scrofo :)
Scherzi a parte, quest'anno ho visto qualche partita della Juve. Seppure, a differenza di adriano, io non capisca veramente una mazza di calcio, la Juve mi è sembrata una squadra piena di forti individualità in grado di risolvere la partita con parate e gollonzi ma che non gioca un calcio eccelso...è pur vero che allegri anche lo scorso anno era partito "lento" e che son cambiati tanti giocatori ma tra Inter e Milan ha lasciato 6 punti...:cipenso:
bene.
LADRI
A
D
R
I
Nel calcio gli episodi contano, come quello di Muntari ci costò praticamente uno scudetto questo ha condizionato la partita di ieri, certo nonostante l'imbarazzante superiorità tecnica la juve, tolto la punizione di pjanic, ha tirato in porta praticamente solo al 94esimo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Che vi dicevo?????? E' bastato sostituire Montolivo......adesso tocca ad Abate!!!!
Guarda al di là di Montolivo ieri non abbiamo fatto mezza azione decente, il nostro merito è stato di non far tirare la juve praticamente mai...
Comunque del Milan di quest'anno mi frega zero dei risultati, tanto arrivare quarti o settimi cambia poco, quello che conta è che continuino a puntare sui giovani così da avere una base quando ci sarà chi investe davvero
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
LADRI!
siamo come la juve
Oh oh Atalanta in vantaggio. Questo aggiusta parecchio il weekend :-)
povera inda
comunque la zona retrocessione e' ancora lontana