Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
Stupenda
-
Un vero peccato che il mondiale si sia chiuso così presto e in questa modalità: al 99% sarebbe stato vinto lo stesso da Marquez, ma se almeno avesse avuto la pressione psicologica degli inseguitori (lontani, ma non troppo) sarebbe stato più bello seguire le ultime 3 gare. Ora rimane in palio il secondo posto, ma è poca cosa...
-
Comunque a parte tutto, complimenti a MM.
Mondiale questo vinto più di testa che non di polso come gli altri.
Il ragazzo è maturato molto sul piano della gestione gara e i risultati si sono visti. Si prospettano annate cariche di successi e record, vista anche la mancanza di antagonisti validi per il futuro perchè per me, Lorenzo sul Desmo non lo vedo come suo valido e continuativo antagonista.
Mi aspetto delle gare in cui potrà far bene e anche vincere, ma non credo che avrà la stessa continuità che ha avuto con la Yamaha.
Amareggiato nel non vedere piloti italiani nel prossimo futuro in grado di intromettersi in maniera stabile nello strapotere spagnolo.
Chi vince, in un modo o nell'altro ha sempre ragione.
Ma le ombre rimangono.
-
Citazione:
Fabio Twin
I MAYA LO AVEVANO PREDETTO!!!
poi è arrivato anche Martin McFly da ritorno al futuro con l'ispettore Gagget e hanno sabotato le yamahahahah!!! :botteee::risate2::risate2::botteee::risate2:
Mio cugggino dice che quelli di Mistero sapevano già tutto
Inviato dal mio neurone buono
-
Citazione:
Exo
Comunque a parte tutto, complimenti a MM.
Mondiale questo vinto più di testa che non di polso come gli altri.
Mi aspetto delle gare in cui potrà far bene e anche vincere, ma non credo che avrà la stessa continuità che ha avuto con la Yamaha.
Chi vince, in un modo o nell'altro ha sempre ragione.
Ma le ombre rimangono.
questa e fantastica... :oook: complimenti :laugh2: poi dici a me delle scie ...:risatona:
-
http://images2.gazzanet.gazzettaobje...20161016045947
questa volta il riminese non si è fatto fregare dal sudafricano all'ultimo giro come successo a misano...
è stato in battaglia con migno per poi allungare negli ultimi giri e sferrare l'attacco al #41 in una staccata tirata chiudendo poi la traiettoria interna per vincere di un soffio il gp
bravo enea , gran bella gara
e comunque vi erano in bagarre ben 4 italiani su 6 piloti, bastianini migno bagnaia e bulega. migno si è steso in tentativo suicida di passare ono all'ultimo giro, bulega aveva una moto lenta e bagnaia ha mollato a pochi giri dalla fine !
i pilotini ci sono , speriamo che non si perdano con gli anni :oook:
BRAVO BESTIA :oook:
-
Citazione:
manetta scarsa
questa e fantastica... :oook: complimenti :laugh2: poi dici a me delle scie ...:risatona:
Azzo ridi... ha detto che le prossime gare, senza l'assillo del mondiale, può fare il "vero Marquez" e tornare a divertirsi. :w00t:
-
a dimenticavo , complimenti a marquez , campione del mondo 2016 della moto gp
titolo ampiamente meritato in pista :oook:
costante e veloce, senza mai strafare accontentandosi il più delle volte del "semplice" podio, sicuramente l'anno scorso gli è servito per maturare
e siamo a 5 ...
http://img.sportmediaset.mediaset.it...cipaleFull.jpg
-
Citazione:
manetta scarsa
Mi fa piacere che tu ti diverta, ma se invece di starnazzare leggessi e soprattutto capissi quanto ho scritto, forse rideresti un po' di meno.
Ma ti sono vicino in questo momento di difficoltà cognitiva e ti vengo incontro.
Quello che hai evidenziato, e giustamente ma guarda un po' perchè hai colto la parte più importante del discorso :w00t:, è palesemente e oggettivamente corretto, ossia....
Marquez da sempre e da tutti, e sottolineo tutti, è ritenuto un pilota che non si è mai risparmiato.
E' un pilota che piuttosto di arrivare secondo ci prova e a volte si stende. Dimostrazione sono le gare negli anni passati in cui pur di cercare di recuperare si è steso, o quella in cui mentre gli altri rientravano a cambiare le gomme per la pioggia lui rimase in pista per accumulare vantaggio finendo con lo stendersi.
Questo sta a significare "mondiali vinti con il polso", mentre quello di quest'anno in cui ha saputo finalmente accontentarsi e portare legna a casa per l'inverno lo chiamo mondiale vinto di testa.
Le scie chimiche non vanno tirate altrimenti i dischi volanti finisci con il vederli pure tu.
Hai ancora da ridere? :dubbio:
-
bah....strapotere spagnolo,
ma possibile che non si riesca a ristabilire un pò di equilibrio con gli italiani come era una volta.
Se togliamo Rossi "40enne" che ogni stagione si batte come un leone SOLO contro tutti, non abbiamo nessuno in grado di giocarsela,,, ora poi ci mancherà anche IANNONE,
si è dato alla figa.
............si dovrebbero fare avanti degli sponsor importanti a sostenere i nostri piloti emergenti ma non mi sembra l'aria!!
che delusione! :sad:
-
Citazione:
Exo
Mi fa piacere che tu ti diverta, ma se invece di starnazzare leggessi e soprattutto capissi quanto ho scritto, forse rideresti un po' di meno.
Ma ti sono vicino in questo momento di difficoltà cognitiva e ti vengo incontro.
Quello che hai evidenziato, e giustamente ma guarda un po' perchè hai colto la parte più importante del discorso :w00t:, è palesemente e oggettivamente corretto, ossia....
Marquez da sempre e da tutti, e sottolineo tutti, è ritenuto un pilota che non si è mai risparmiato.
E' un pilota che piuttosto di arrivare secondo ci prova e a volte si stende. Dimostrazione sono le gare negli anni passati in cui pur di cercare di recuperare si è steso, o quella in cui mentre gli altri rientravano a cambiare le gomme per la pioggia lui rimase in pista per accumulare vantaggio finendo con lo stendersi.
Questo sta a significare "mondiali vinti con il polso", mentre quello di quest'anno in cui ha saputo finalmente accontentarsi e portare legna a casa per l'inverno lo chiamo mondiale vinto di testa.
Le scie chimiche non vanno tirate altrimenti i dischi volanti finisci con il vederli pure tu.
Io sono d'accordo.
Tutti i mondiali si vincono con testa e polso insieme. MM aveva già dimostrato di avere polso, quest'anno ha dimostrato di avere più testa che in passato. Si è accontentato in qualche occasione, cosa che qualche stagione fa non avrebbe fatto.
In tutto questo comunque ha corso spesso con il coltello tra i denti, con una moto che per gran parte della stagione non è stata la migliore di certo.
Io spero solo che Ducati e Lorenzo l'anno prossimo possano fare bene, meglio di quest'anno dove Ducati è stata raramente protagonista.
-
Citazione:
Exo
Le scie chimiche non vanno tirate altrimenti...
:laugh2:
-
Citazione:
Granzmeister
Io sono d'accordo.
Tutti i mondiali si vincono con testa e polso insieme. MM aveva già dimostrato di avere polso, quest'anno ha dimostrato di avere più testa che in passato. Si è accontentato in qualche occasione, cosa che qualche stagione fa non avrebbe fatto.
In tutto questo comunque ha corso spesso con il coltello tra i denti, con una moto che per gran parte della stagione non è stata la migliore di certo.
Io spero solo che Ducati e Lorenzo l'anno prossimo possano fare bene, meglio di quest'anno dove Ducati è stata raramente protagonista.
quoto
spero anche io che la ducati possa tornare a vincere, che rossi sia altamente competitivo anche per tutto il 2017, che marquez violenti la sua hrc e che iannone porti la suzuki in alto
fotte sega delle diatribe dialettiche in conferenza stampa e tanto meno di quei quattro sfigati che si scannano il lunedi mattina ... :oook:
-
Io spero in un dominio di Lorenzo, tipo Stoner del 2007, e se vi sembrerà noioso, sinceramente fottesega ... [emoji16]
-
Citazione:
1851francesco
bah....strapotere spagnolo,
ma possibile che non si riesca a ristabilire un pò di equilibrio con gli italiani come era una volta.
Se togliamo Rossi "40enne" che ogni stagione si batte come un leone SOLO contro tutti, non abbiamo nessuno in grado di giocarsela,,, ora poi ci mancherà anche IANNONE,
si è dato alla figa.
............si dovrebbero fare avanti degli sponsor importanti a sostenere i nostri piloti emergenti ma non mi sembra l'aria!!
che delusione! :sad:
la Spagna non ci è arrivata da oggi a domani, serve investire su piloti e classi cadette per vedere cosa nasce di nuovo
ma da noi anche solo un trofeo di 5 gare è roba da mutuo, e poi ti ritrovi spesso vecchi volponi con un buon manico, mezzi superiori, ed esperienza da vendere, che eclissano giovani potenzialmente molto veloci.
poi che la Dorna sia spagnola non guasta...
-
Insomma... oggi come oggi coi pilotini che mirano al mondiale certi volponi non possono più correre. Forse, se finisce a correre coi marpioni, è il giovane ad aver scelto male.
Il campione mondiale raramente esce dal trofeo Motoestate e l'anno prossimo De Rosa deve smammare dalla Stock1000 perché fuori età massima, per dire...
-
Citazione:
cicorunner
http://images2.gazzanet.gazzettaobje...20161016045947
questa volta il riminese non si è fatto fregare dal sudafricano all'ultimo giro come successo a misano...
è stato in battaglia con migno per poi allungare negli ultimi giri e sferrare l'attacco al
#41 in una staccata tirata chiudendo poi la traiettoria interna per vincere di un soffio il gp
bravo enea , gran bella gara
e comunque vi erano in bagarre ben 4 italiani su 6 piloti, bastianini migno bagnaia e bulega. migno si è steso in tentativo suicida di passare ono all'ultimo giro, bulega aveva una moto lenta e bagnaia ha mollato a pochi giri dalla fine !
i pilotini ci sono , speriamo che non si perdano con gli anni :oook:
BRAVO BESTIA :oook:
Azzzzz la mia ditta in bell'evidenza come sponsor[emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Exo
mi faceva ridere la parte sottolineata ... buona scia :laugh2:
-
Come cazzo sia ormai è andata...resta comunque, fino a prova contraria, che il più forte quest'anno è stato rossi considerato 4 zeri e la posizione in classifica....:cry:certo che di questo passo dovrò farmi un mutuo per pagare le cene perse a @Fermissimo e @jamex.:biggrin3:
Ps: li mortacci :w00t:...per sentito dire sembra che per fermissimo sia più conveniente portarlo a fare spesa in via montenapoleone che invitarlo a cena.:biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
mi faceva ridere la parte sottolineata ... buona scia :laugh2:
Dalle mie parti abbiamo un nomignolo per identificare chi non sa più come giustificarsi e continua a buttarla in caciara...... :cool:
-
Citazione:
Granzmeister
Io sono d'accordo.
mi pare che nelle ultime due gare anche senza averne bisogno si sia accontentato meno ...
-
Citazione:
nikonikko
Come cazzo sia ormai è andata...
resta comunque, fino a prova contraria, che il più forte quest'anno è stato rossi considerato 4 zeri e la posizione in classifica....:cry:certo che di questo passo dovrò farmi un mutuo per pagare le cene perse a @
Fermissimo e @
jamex.:biggrin3:
Ps: li mortacci :w00t:...per sentito dire sembra che per fermissimo sia più conveniente portarlo a fare spesa in via montenapoleone che invitarlo a cena.:biggrin3:
non per niente eh, ma il più forte è stato marquez che ha vinto il titolo con 3 gare d'anticipo...
-
Citazione:
Exo
Dalle mie parti abbiamo un nomignolo per identificare chi non sa più come giustificarsi e continua a buttarla in caciara...... :cool:
pure dalle mie parti :oook:
-
Citazione:
manetta scarsa
pure dalle mie parti :oook:
Spero sia farcito di epiteti come il mio. :dubbio:
E comunque rimane il fatto che non sai, o non vuoi, capire quello che gli altri scrivono.....
Ma se ti fa comodo così, accomodati pure.....
-
Citazione:
Kawa-Nero
la Spagna non ci è arrivata da oggi a domani, serve investire su piloti e classi cadette per vedere cosa nasce di nuovo
ma da noi anche solo un trofeo di 5 gare è roba da mutuo, e poi ti ritrovi spesso vecchi volponi con un buon manico, mezzi superiori, ed esperienza da vendere, che eclissano giovani potenzialmente molto veloci.
poi che la Dorna sia spagnola non guasta...
appunto, ma non mi sembra che a noi manchino le capacità.
bisogna iniziare da qualche parte ad esempio le risorse economiche necessarie messe a disposizione dei team manager e o procuratori dei piloti.
-
Citazione:
Exo
Spero sia farcito di epiteti come il mio. :dubbio:
E comunque rimane il fatto che non sai, o non vuoi, capire quello che gli altri scrivono.....
Ma se ti fa comodo così, accomodati pure.....
Tutto il mondo è paese
-
Citazione:
nikonikko
Come cazzo sia ormai è andata...resta comunque, fino a prova contraria, che il più forte quest'anno è stato rossi considerato 4 zeri e la posizione in classifica....:
dire che la prova contraria è arrivata ieri....:lingua:
-
Citazione:
leo
Marquez è stato l' unico pilota in griglia, furbo e principalmente molto fortunato a non aver perso nemmeno un gp.
-
Citazione:
nikonikko
Marquez è stato l' unico pilota in griglia, furbo e principalmente molto fortunato a non aver perso nemmeno un gp.
Nikko guarda, fidati che adesso recriminare sulla fortuna serve a poco. E' una ruota che gira e che prima o dopo tocca a tutti.
Bravo, bravissimo a Marquez e godiamoci gli ultimi GP di questa stagione in attesa della prossima. :oook:
-
se la vediamo così allora non esiste un solo campionato vinto senza un minimo di fortuna , e questo VALE per tutti, nessuno escluso
vinto e con merito, godiamoci le ultime gare del 2016 senza troppi "ma" e troppi "se"
-
Citazione:
nikonikko
ha imparato da rossi...la fortuna/sfortuna può condizionare una gara (vedi il mugello di rossi),il resto è tutta farina del loro sacco
-
Citazione:
leo
Per essere precisi si era steso a Le Mans con quella caduta sincronizzata insieme al Dovi
-
le maledette malelingue sostengono che mentre l'anno scorso Rossi, sfruttando gli zeri altrui, poté correre di rimessa e fare molti podi per gestire il vantaggio...quest'anno che si è trattato di correre per recuperare punti ha dovuto rischiare e conseguentemente è caduto di più...liberamente tratto dal sito OVR [emoji85]
Citazione:
nikonikko
Come cazzo sia ormai è andata...resta comunque, fino a prova contraria, che il più forte quest'anno è stato rossi considerato 4 zeri e la posizione in classifica....:cry:certo che di questo passo dovrò farmi un mutuo per pagare le cene perse a @
Fermissimo e @
jamex.:biggrin3:
Non preoccuparti...quello che perdi con me lo recuperi con la dieta in bianco di jamex [emoji23]
-
Citazione:
Fermissimo
...la dieta in bianco di jamex...
E' arcinoto che per campare bene e a lungo si deve mangiare in bianco e lavorare in nero. :oook:
-
@nikonikko hai già prenotato il ristorante? Dai Retta a me... Prima il giallino si ritira e meno te costeranno le cene :D
Comunque leggere che MM ha vinto per culo o che addirittura ieri Lorenzo si è steso volontariamente è il massimo della comicità, vi lovvo troppo :wub:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
@
nikonikko hai già prenotato il ristorante? Dai Retta a me... Prima il giallino si ritira e meno te costeranno le cene :D
Comunque leggere che MM ha vinto per culo o che addirittura ieri Lorenzo si è steso volontariamente è il massimo della comicità, vi lovvo troppo :wub:
Babbeo46
-
mi piacerebbe sapere dove vedete questa fortuna...
http://i67.tinypic.com/11si1le.jpg
dopo aver vinto 5 volte , 4 secondi e 2 terzi posti ( correndo col freno a mano) è necessaria?
fatevene una ragione, to be continued
-
quest'anno per vincere il mondiale bisognava battere Marquez e Lorenzo, 2 piloti tosti (Pedrosa al solito non fa testo nè lo farà l'anno prossimo)...l'anno prossimo Rossi conta di poter vincere più facilmente partendo dall'assunto che Lorenzo in Ducati avrà i suoi problemi e che Vinales pagherà lo scotto di essere nuovo...pertanto basterà battere solo lo psicologicamente fragile Marquez...questo emerge dall'entourage del pilota pesarese...per competenza territoriale dovrebbe essere il @gadano a darci queste notizie ma si vede che è scaramantico :D
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Fermissimo
quest'anno per vincere il mondiale bisognava battere Marquez e Lorenzo, 2 piloti tosti (Pedrosa al solito non fa testo nè lo farà l'anno prossimo)...l'anno prossimo Rossi conta di poter vincere più facilmente partendo dall'assunto che Lorenzo in Ducati avrà i suoi problemi e che Vinales pagherà lo scotto di essere nuovo...pertanto basterà battere solo lo psicologicamente fragile Marquez...questo emerge dall'entourage del pilota pesarese...per competenza territoriale dovrebbe essere il @
gadano a darci queste notizie ma si vede che è scaramantico :D
:D
Citazione:
Gnolo
Babbeo46
Babbeo for ever.... Ma non 46 :dry:
Citazione:
manetta scarsa
mi piacerebbe sapere dove vedete questa fortuna...
http://i67.tinypic.com/11si1le.jpg
dopo aver vinto 5 volte , 4 secondi e 2 terzi posti (
correndo col freno a mano) è necessaria?
fatevene una ragione,
to be continued
Cercando di essere obbiettivi va riconosciuto che in prova è caduto molto e in gara mai... Questo bisogna vedere se è solo fortuna (non credo) oppure il suo punto di forza.. Ovvero trovare il limite nei turni pre gara e spingere al massimo in gara, può essere ma c'è il rischio di farsi molto male... Tutto questo non toglie il fatto che nell'anno dove tutti anno fatto diversi zeri, della gomma nuova, degli 8 vincitori diversi in 8 gare ecc ecc lui non ha mai buttato un punto e alla fine ha vinto più di tutti... Quindi un fenomeno.. Poi se consideriamo che è il suo quinto titolo in sette anni di corse... Non c'è altro da aggiungere se non che speriamo continui così fino a che il limone non si ritirerà per sempre