Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio Twin
e Rossi non sarebbe un azienda??? certo che si! ha anche un gran bel fatturato annuo con la vendita di cappellini e zainetti gialli! :lingua:
:madoo:
-
Citazione:
Fabio Twin
e Rossi non sarebbe un azienda??? certo che si! ha anche un gran bel fatturato annuo con la vendita di cappellini e zainetti gialli! :lingua:
Sì... ma ti stai confondendo, quello che a oggi ha la residenza in Svizzera, il passaporto canadese e ha appena spostato la sede aziendale fuor dall'italia è Marchionne. :oook:
-
Citazione:
Fabio Twin
poi scusate, ma perché fare il pelo e contro pelo alla Ducati "crucca", quando Rossi ha la residenza e paga le tasse a Londra? ...per lo stesso ragionamento, allora è un pilota Inglese! :biggrin3:
occhio a quello che dici che qui ti massacrano :laugh2:
-
Eh, be'... se scrive una minchiata ci mancherebbe che non lo massacriamo. Ci avete ricamato (il sacchetto scrotale, come dice Balasso...) per anni sulla residenza a Londra. Adesso basta, eh... abbiam capito. :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Eh, be'... se scrive una minchiata ci mancherebbe che non lo massacriamo. Ci avete ricamato (il sacchetto scrotale, come dice Balasso...) per anni sulla residenza a Londra. Adesso basta, eh... abbiam capito. :biggrin3:
a me smandrappano la favela perché tengo ad una scuderia che si è "venduta" ai tedeschi, e che non sostengo un pilota "italiano"...ma de che???
i soldi non hanno patria, se valgono le sterline rossiane, allora non scrivete minchiate sugli EURI tedeschi :lingua:
-
Citazione:
Fabio Twin
a me smandrappano la favela perché tengo ad una scuderia che si è "venduta" ai tedeschi, e che non sostengo un pilota "italiano"...ma de che???
i soldi non hanno patria, se valgono le sterline rossiane, allora non scrivete minchiate sugli EURI tedeschi :lingua:
addio fabio:biggrin3:
http://www.dudemag.it/wp-content/upl...ne-660x398.jpg
-
Citazione:
Fabio Twin
Forse e' meglio se ti vai a leggere qualche thread in merito...... Non ho voglia di riscriverti tutti i miei punti di vista sulla questione nazionalita' ecc..
Ma non ammettere che Ducati e' crucca e' da salami sugli occhi.... Punto
-
Citazione:
Lo scrofo
anche si, ma dovesse vincere ,faranno sfilate in germania o in italia?
-
Citazione:
massimio
se la ducati é crucca al 100%, allora lo sono anche io:senzaundente:
ahó, se me metti Bayliss tra i magnifici perdenti allora non capisco de che Sport parli....Briscola forse o tamburello?:senzaundente:
Intendevo come spontaneità , rusticità e atteggiamento . Del resto anche Sheene e Schwantz qualcosa hanno vinto . Poi si parla di MotoGP
-
Citazione:
Lo scrofo
Forse e' meglio se ti vai a leggere qualche thread in merito...... Non ho voglia di riscriverti tutti i miei punti di vista sulla questione nazionalita' ecc..
affermare che un azienda storica italiana è crucca, solo perché ci sono degli accordi commerciali.. è vivere su Marte! o nel medioevo se preferite...
siamo nel 2016 e ancora me tocca sentire sti discorsi... poi abbiamo la moto inglese, le gomme francesi, il frigorifero americano, la console giapponese, il telefonino coreano ecc... :biggrin3:
a regà! questo è un trend autodistruttivo, perché visto che siete informati, allora sapete che non esiste alcuna azienda che sia italiana al 100%! neanche la pasta e il caffè!
ma de che stiamo parlando???
-
Citazione:
manetta scarsa
anche si, ma dovesse vincere ,faranno sfilate in germania o in italia?
Ma che c'entra? Per me Aprila per ora e' Italiana .........
Citazione:
Fabio Twin
affermare che un azienda storica italiana è crucca, solo perché ci sono degli accordi commerciali.. è vivere su Marte! o nel medioevo se preferite...
siamo nel 2016 e ancora me tocca sentire sti discorsi... poi abbiamo la moto inglese, le gomme francesi, il frigorifero americano, la console giapponese, il telefonino coreano ecc... :biggrin3:
a regà! questo è un trend autodistruttivo, perché visto che siete informati, allora sapete che non esiste alcuna azienda che sia italiana al 100%! neanche la pasta e il caffè!
ma de che stiamo parlando???
Accordi commerciali? Qui si parla di una compagnia crucca che ha acquistato TUTTA l'azienda..... Solo perche' si chiama Ducati allora e' italiana?
Non ho bisogno che tu mi dica nulla della globalizzazione, ma non prendiamoci in giro.... Il fatturato di Ducati finisce in Germania, punto.
Fattene una ragione.
-
Citazione:
Lo scrofo
Accordi commerciali? Qui si parla di una compagnia crucca che ha acquistato TUTTA l'azienda..... Solo perche' si chiama Ducati allora e' italiana?
Non ho bisogno che tu mi dica nulla della globalizzazione, ma non prendiamoci in giro.... Il fatturato di Ducati finisce in Germania, punto.
Fattene una ragione.
ma io la ragione me la sono fatta, non sono io che ha problemi con gli stranieri :)
-
okei ma chi la pensa e la produce?
-
Citazione:
Lo scrofo
Fattene una ragione.
E la bimota
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
XantiaX
Eh, ma grazie a chi possono (ancora) pensarla e produrla?
E' nato prima l'uovo o la gallina? :biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
se la progettano e la producono in italia per me rimane italiana,
poi un grazie ai crucchi se ci investono e la mantengono
ovviamente si prenderanno i profitti o perdite
-
Citazione:
manetta scarsa
uno dei piu grandi , umanamente il piu grande :oook:
quella volta che si fece amputare il dito per correre...:ph34r:
finchè non ci sarà un pilota che si farà amputare l'uccello per correre non rimarrò impressionato :D
-
Citazione:
Fermissimo
finchè non ci sarà un pilota che si farà amputare l'uccello per correre non rimarrò impressionato :D
col cacchio me lo tagliavano
io sai dove glielo mettevo il dito?
-
Fermissimo ha abdicato? [emoji16]
-
scusate, ma qeusta foto è stata scattata alla fine della gara, un attimo prima che coprissero le gomme con le termocoperte...
ma le gomme non vengono consegnate a sorte ai team all'inizio del weekend? ...non dovrebbero essere tutte uguali? ...come mai hanno fatto la distinzione R46 (race 46) ...???? :blink:
http://i65.tinypic.com/6thgmr.jpg
-
Non mi risulta che Dorna o direzione gara scrivano sulle gomme però ai box (in questo caso Yamaha) dovranno ben distinguere tra le gomme di Rossi e quelle di Lorenzo... o no? :wacko:
-
Hai pensato che potrebbero essere sigle interne del box Yamaha per dividere le gomme sorteggiate a Rossi e Lorenzo?
Pensi che se si trattasse della "gommina" ci sarebbe scritto in bella evidenza?