Visualizzazione Stampabile
-
polemica prima di tutto, del resto no ?
-
anche quel babbeo dello scrofo, prima sparava cazzate che si faceva fatica a stargli dietro....ora ne spara come un normale giuventino gobbo cornuto
-
L'importante e' vincere e pisciarvi sempre in testa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
L'importante e' vincere e pisciarvi sempre in testa :D
aspetta aspetta, che se cambia il vento..........:fisch:
-
:sick:colpa dei toscani pelati mangiacarnecruda :sick:
-
aggiorna la tua firma visto che il forum sta morendo :D
CRETINA
-
Citazione:
massimio
anche quel babbeo dello scrofo, prima sparava cazzate che si faceva fatica a stargli dietro....ora ne spara come un normale giuventino gobbo cornuto
da quando e' stato preso dal sacro fuoco del movimento...............non e' piu' lui :)
-
Citazione:
flag
da quando e' stato preso dal sacro fuoco del movimento...............non e' piu' lui :)
sta scadendo nel ridicolo veramente
:risate2::risate2::risate2:
-
è da mo che è scaduto, leggi la data stampigliata sul deretano ! :biggrin3:
PS : buon anno Adri....frocetto pentastellato :laugh2:
-
Mano male che esistono sempre i cagacazzo come voi, ma che almeno sanno essere simpatici :p
Alla fine, tanto per cambiare, anche questo bel thread e' finito nel limbo.... ero curioso di sentire alcune risposte ma nulla.....
-
Citazione:
Lo scrofo
Mano male che esistono sempre i cagacazzo come voi, ma che almeno sanno essere simpatici :p
Alla fine, tanto per cambiare, anche questo bel thread e' finito nel limbo.... ero curioso di sentire alcune risposte ma nulla.....
https://upload.wikimedia.org/wikiped...et_limbo_3.jpg
-
Citazione:
Lo scrofo
Mano male che esistono sempre i cagacazzo come voi, ma che almeno sanno essere simpatici [emoji14]
Per forza di cose questo 3d finisce nell'oblio... Alla fine è sempre un dare una colpa agli altri, sia in passato che adesso, sia da parte di semplici utenti che non.. Mai nessuno che sappia fare autocritica.... Certo i vari social hanno influito molto, ma ancora di più ha influito l'avere le certezze assolute da parte di molte persone, le mie idee su cosa sia successo sono ben chiare ma esporle non serve a niente se non c'è chi ascolta
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Per forza di cose questo 3d finisce nell'oblio... Alla fine è sempre un dare una colpa agli altri, sia in passato che adesso, sia da parte di semplici utenti che non.. Mai nessuno che sappia fare autocritica.... Certo i vari social hanno influito molto, ma ancora di più ha influito l'avere le certezze assolute da parte di molte persone, le mie idee su cosa sia successo sono ben chiare ma esporle non serve a niente se non c'è chi ascolta
siamo tutti orecchi, alcuni perfino orecchioni :senzaundente:
-
Citazione:
jamex
e perché mai, escile esposte invece!!! :dubbio:
-
Citazione:
jamex
l'autocritica e' merce rara......
Ribadisco: per me i social non hanno influenzato piu' di tanto, anche perche' e' praticamente impossibile discutere di cose tecniche o anche solo di vaccate in modo leggibile sui social, nonostante all'inizio fossi del parere diverso.
Mancano le persone che hanno voglia di portare avanti il progetto: alla fine bastava qualche miglioria di base ed era tutta un'altra storia.
-
Citazione:
Lo scrofo
l'autocritica e' merce rara......
Ribadisco: per me i social non hanno influenzato piu' di tanto, anche perche' e' pressoche' impossibile discutere di cose tecniche o anche solo di vaccate in modo leggibile sui social, nonostante all'inizio fossi del parere diverso.
Mancano le persone che hanno voglia di portare avanti il progetto: alla fine bastava qualche miglioria di base ed era tutta un'altra storia.
L'autocritica ci deve essere in tutte le parti di una discussione in primis da chi "crede di avere ragione"
-
Citazione:
jamex
L'autocritica ci deve essere in tutte le parti di una discussione in primis da chi "crede di avere ragione"
ribadisco che mi interessa molto la tua opinione sull'accaduto
-
Citazione:
jamex
Capisci da te che se uno avesse possibilità autocritica non crederebbe di avere così tanta ragione...
...e viceversa, peraltro. :senzaundente:
-
Quando frequentavo assiduamente il forumme, diciamo tra il 2012 e il 2014, ero un utente pallosissimo: famosi i miei theradS e post chilometrici. Che poi fosse un luogo comune, in quanto su una media di circa 1000 msg/mese quelli pesanti erano si e no 2 al giorno, ha davvero poca importanza.
Ebbene, feci autocritica e decisi che non era giusto che tediassi l'utenza in tal modo.
Quindi ridussi la mia presenza in questo che è l'unico forum che frequento: da circa 1000 a circa 100 msg/mese, quasi più nessun topic, zero post lunghi e pallosi.
Buona serata!
-
Citazione:
macheamico6
Quando frequentavo assiduamente il forumme, diciamo tra il 2012 e il 2014, ero un utente pallosissimo: famosi i miei theradS e post chilometrici. Che poi fosse un luogo comune, in quanto su una media di circa 1000 msg/mese quelli pesanti erano si e no 2 al giorno, ha davvero poca importanza.
Ebbene, feci autocritica e decisi che non era giusto che tediassi l'utenza in tal modo.
Quindi ridussi la mia presenza in questo che è l'unico forum che frequento: da circa 1000 a circa 100 msg/mese, quasi più nessun topic, zero post lunghi e pallosi.
Buona serata!
Grazie di ciò, te ne fui e te ne sono assai grato :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Buona serata!
e te ne siamo tutti grati:biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Buona serata!
ma dai, sei sempre il nostro palloso preferito...........(da che pulpito.......:senzaundente:)
:)
-
Citazione:
flag
ribadisco che mi interessa molto la tua opinione sull'accaduto
Non è affatto rilevante
Citazione:
valterone
Capisci da te che se uno avesse possibilità autocritica non crederebbe di avere così tanta ragione...
...e viceversa, peraltro. :senzaundente:
Magari saper vedere al di là del proprio naso avrebbe reso meno convinte molte persone... Però il tuo discorso non fa una piega :senzaundente:
-
-
Citazione:
Angelik57
Grazie di ciò, te ne fui e te ne sono assai grato :biggrin3:
Citazione:
massimio
e te ne siamo tutti grati:biggrin3:
'tténti 'mpó có'ttutte 'sse grattate: vé 'ccé venèsse ló cimurro..... :linguaccia:
-
Citazione:
vulcano
chiudere vah
Babbeo
-
Citazione:
winter1969
Babbeo
quoto
-
Citazione:
Gnolo
quoto
straquoto
-
Citazione:
cicorunner
straquoto
Perquoto
-
Citazione:
Python
CATTIVA GESTIONE.....
Ah Ricky Ricky, mi fai morire dal ridere!!!
Più che "cattiva gestione" direi "bambini maleducati e permalosetti".... :D
-
troppo alta la pressione fiscale
-
andava meglio quando andava peggio è gia stato detto?
tanto la vacca va al lardo che ci lascia lo zerbino
morto un forum se ne fa uno nuovo bmw:laugh2:
-
raga facciamo un pò di pubblicità al forum sui vari gruppi chiusi triumph su facebook...già in 4 persone in ste 2 settimane non conoscevano questo forum...che reputo famosissimo!
Io cerco di impegnarmi sotto questo profilo diciamo...
-
Citazione:
Genna84
raga facciamo un pò di pubblicità al forum sui vari gruppi chiusi triumph su facebook...già in 4 persone in ste 2 settimane non conoscevano questo forum...che reputo famosissimo!
Io cerco di impegnarmi sotto questo profilo diciamo...
Quando facevo parte del dmc avevamo dei piccoli depliant (grandezza a6) che lasciavamo sul cruscotto dei vari monster che si potevano incontrare
Tanti davvero nn conosxono il tcp
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Io scrivo il link su tutti i cessi di ogni autogrill [emoji12]
-
Citazione:
cicorunner
Io scrivo il link su tutti i cessi di ogni autogrill [emoji12]
Quello è il tuo numero di cellulare...
-
Citazione:
Apox
Quello è il tuo numero di cellulare...
Credo sia de @Lo scrofo :senzaundente:
-
Citazione:
Filomao
Ah Ricky Ricky, mi fai morire dal ridere!!!
Più che "cattiva gestione" direi "bambini maleducati e permalosetti".... :D
in fatto di "permalosaggine" direi che la realtà sta ben nel mezzo,fra chi governa e chi popola......
per aver scritto che sto forum è diventato commerciale,mi son beccato un mese di ban.....
mai un ammonizione in 10 anni,ma si vede che quella mattina c'era gente un po' permalosa ai piani alti....
-
Citazione:
leo
per aver scritto che sto forum è diventato commerciale,mi son beccato un mese di ban.....
Osta ma davvero? Questa mi mancava! :blink:
-
Citazione:
leo
in fatto di "permalosaggine" direi che la realtà sta ben nel mezzo,fra chi governa e chi popola......
mai un ammonizione in 10 anni,ma si vede che quella mattina c'era gente un po' permalosa ai piani alti....
eh la madona...........