Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
E mo so cazzi...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Per loro...
Johnnj
-
Ora vedremo il vero valore della Juvemerda....
-
Citazione:
winter1969
Non è proprio così...............ma che ne capisci poco di calcio è cosa risaputa :lingua:
Se la Juvemerda vince in casa è fatta
anche con sei reti di scarto non mi sentirei così tranquillo:biggrin3:
-
Scusate, ma il closing non c'è più?
-
Citazione:
votalele
Scusate, ma il closing non c'è più?
Manca il terzo bonifico.....forse il 7 Aprile......personalmente ritengo questa vendita ,un pericolo per le future sorti del glorioso Milan Ac.
-
Citazione:
ciccio75
Che è il Barca più scarso degli ultimi dieci anni l'ho già detto?:biggrin3:
La J*** vince facile
Parere personale:non credo che queste siano le migliori otto in Europa....
discorso lungo.............
pensa che io sono per una lega europea, dove giochino le migliori d'europa che si sottraggano ai campionati nazionali...........
campionato a 18
Citazione:
Domino
Ora vedremo il vero valore della Juvemerda....
:)
-
Alla juvemerda non solo gli è andata di lusso pescare il Barca,
ma c'ha avuto pure il culo che il quarto Bayern-Real manderà a casa una favorita.
Insomma, i gobbi hanno in mano la Champion e il triplete :cool:
-
Ma la Ruventus è stata accusata di collusione con la Mafia?
Lo dice Agnelli per cui potrebbe essere facilmente una cazzata :dubbio:
-
quanto ha vinto l' Indà contro il Toro ?
-
-
Bene, il Toro mette la pietra tombale sulle speranze dell'Inter, posto che ce ne siano mai state, di disputare la prossima Champions.
Meglio, se no sai che figure!!
:laugh2:
-
Citazione:
Acme
Ma la Ruventus è stata accusata di collusione con la Mafia?
Lo dice Agnelli per cui potrebbe essere facilmente una cazzata :dubbio:
La mafia nega....sembra abbia paura degli arbitri...:ph34r:
-
Gomblotto !
2 rigori per il Napoli contro l' Empoli :blink:
Scudetto all' Indà , subito !
-
Beh almeno su questo Sarri non si può lamentare. I suoi piagnistei non li reggo più.
:sick:
-
Citazione:
Sergio72
Gomblotto !
2 rigori per il Napoli contro l' Empoli :blink:
Scudetto all' Indà , subito !
E che rigori[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gadano
E che rigori[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Io non li ho visti.........ma sono simili a quello dato a tempo scaduto alla Juventus-Milan,perché in questo caso sarebbero REGOLARISSIMI!!!:laugh2:
-
Citazione:
Domino
Io non li ho visti.........ma sono simili a quello dato a tempo scaduto alla Juventus-Milan,perché in questo caso sarebbero REGOLARISSIMI!!!:laugh2:
Peggio.... o meglio... dipende dai punti di vista
-
Non discuto, ci safanno pure ma 14 rigori in 29 partite quando li rivedono? E sono pure terzi.
-
Tutto secondo copione.Una volta che hanno raggiunto un vantaggio considerevole sulle seconde grazie a furbate ed aiuti vari ecco che vengono elargiti rigori tanto generosi quanto ininfluenti alle avversarie in modo che si possa sempre dire che gli errori si equilibrano.....
Il discorso non vale per la Roma che di rigori ne ha avuti 14..:laugh2:
-
Furbi, sfavoriscono la capolista ma solo per finta, in realtà se andiamo a vedere le rimesse laterali si scopre il trucco. E poi quando meno se l' aspettano zac! una partita a mezzogiorno.
-
noto con piacere che la roma ribalta il risultato grazie ad un gol irregolare di bin-salahmin e il napoli si accaparra altri 3 punti con altri 2 rigoretti...però non noto la solita veemenza che si vede qui quando succedono queste cose :dubbio:
CAMPIONATO FALSATO! GOMBLOTTO! LADRI! MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
ma del Leicester che da quando Hanno esonerato Ranieri le sta vincendo tutte ne vogliamo parlare....quello si che é stato un GOMBLOTTO
-
Seria A1
La Juve si allena con la Sampdoria
Calcio minore
Dopo una settimana di passione Spalletti rimette in linea la Roma,un tecnico troppe volte sottovalutato che ha grandi meriti,resta in scia il Napoli mentre l'Inter si ferma con un grande Toro(AKA SEMPRE),la Lazio non tiene il passo e l'Atalanta ripprende il sogno. Come scrivevo non son permessi passi falsi,una sconfitta o un pareggio sono decisivi a -9 dalla fine.
Finalmente in CL una grandissima sfida...questi sono gli avversari da Juve.
-
Citazione:
Ary675
noto con piacere che la roma ribalta il risultato grazie ad un gol irregolare di bin-salahmin e il napoli si accaparra altri 3 punti con altri 2 rigoretti...però non noto la solita veemenza che si vede qui quando succedono queste cose :dubbio:
Spiega bene altrimenti quelli che non hanno visto la partita(probabilmente come te) possono pensare che il Napoli abbia vinto 2-0 grazie a due rigori regalati;)
Ps:stranamente abbiamo ricevuto più rigori a favore nelle ultime due settimane che nell'intero campionato...
-
Citazione:
ciccio75
Spiega bene altrimenti quelli che non hanno visto la partita(probabilmente come te) possono pensare che il Napoli abbia vinto 2-0 grazie a due rigori regalati;)
da questi 3D ho imparato che non importa quello che meriti, ma quello che rubi! :w00t:
niente scuse :sleep2:
Citazione:
ciccio75
Ps:stranamente abbiamo ricevuto più rigori a favore nelle ultime due settimane che nell'intero campionato...
piangere e sbraitare alla fine paga :laugh2:
-
Già, giusto dopo la sparata di Dela. Sicuramente è un caso.
Si, da ufficio inchieste.
-
Se qualcuno ci ripaga delle lamentele vuol dire che ha qualcosa da farsi perdonare....
-
Citazione:
Ary675
TI ho già spiegato...per vincere qualcosa dobbiamo avere una mentalità stile juve...e ci stiamo lavorando...:ph34r:
-
Citazione:
ciccio75
Se qualcuno ci ripaga delle lamentele vuol dire che ha qualcosa da farsi perdonare....
allora quest'anno dovrebbero consegnarci la cempionz senza giocare visto che a monaco ci hanno inculato anche le mutande :ph34r:
-
Ieri giornata tranquilla per gli arbitri, un rigore dubbio al Napoli, un gol irregolare alla Roma, come al solito insomma, ormai hanno creato la sudditanza psicologica all'incontrario, ogni errore per la Juve viene studiato, sezionato, si usano parole come vergogna, odio, gli arbitri prima di darci un rigore ci pensano due volte. I numeri parlano, poco da dire.
Nonostante questo siamo avanti di otto punti.
Rosicate gente!
-
Citazione:
votalele
Ieri giornata tranquilla per gli arbitri, un rigore dubbio al Napoli, un gol irregolare alla Roma, come al solito insomma, ormai hanno creato la sudditanza psicologica all'incontrario, ogni errore per la Juve viene studiato, sezionato, si usano parole come vergogna, odio, gli arbitri prima di darci un rigore ci pensano due volte. I numeri parlano, poco da dire.
Nonostante questo siamo avanti di otto punti.
Rosicate gente!
stiamo vincendo da troppo tempo e la gente non sà più cosa fare :madoo:
-
Citazione:
Monacograu
TI ho già spiegato...per vincere qualcosa dobbiamo avere una mentalità stile juve...e ci stiamo lavorando...:ph34r:
che dici, il pelato resta?
-
Ieri giornata tranquilla per gli arbitri, un rigore dubbio al Napoli, un gol irregolare alla Roma, come al solito insomma, ormai hanno creato la sudditanza psicologica all'incontrario, ogni errore per la Juve viene studiato, selezionato, si usano pare come vergogna, odio, gli arbitri prima di darci un rigore ci pensano due volte. I numeri parlano, poco da dire.
Nonostante questo siamo avanti di otto punti
-
Un rigore dubbio che fortunatamente abbiamo pure sbagliato...
-
Citazione:
ciccio75
Un rigore dubbio che fortunatamente abbiamo pure sbagliato...
questo non vi assolve dai vostri peccati :dubbio:
-
Citazione:
Ary675
questo non vi assolve dai vostri peccati :dubbio:
Infatti io ci sto malissimo.
Non so come fate voialtri a dormire la notte con tutto quello che combinate :)
-
Immagino, chissà i tifosi romanisti come stanno male.
-
Citazione:
votalele
io ammetto che il primo Goal dell'egizio andava annullato...peró...
frega un cazzo:senzaundente:
-
Citazione:
ciccio75
Infatti io ci sto malissimo.
Non so come fate voialtri a dormire la notte con tutto quello che combinate :)
vedrai che ti ci abituerai con estrema facilità :senzaundente:
-
Citazione:
massimio
che dici, il pelato resta?
Secondo me se prima aveva qualche dubbio, dopo le parole di Pallotta ieri sera (cominceremo a spendere veramente quando ci sarà lo stadio) va via...a me piace molto come allenatore e dispiacque molto anche quando andò via l'altra volta...
Citazione:
votalele
Già spiegato, è il primo passo per acquisire una mentalità vincente...:cool: