Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Se piove Rossi Dovi Marquez altrimenti Dovi Vinales Rossi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
bravi tutti, io però vorrei sei numeri per il super enalotto dal sig. Jamex :biggrin3:
-
Citazione:
Osva75
Dovizioso è un grandissimo, lo sostengo da tempo. Non avrà la classe cristallina di MM e VR, ma se avesse una M1 sotto al culo forse ne riparleremmo.
Ne ha avuta una "clienti" nel 2012, ci ha fatto 218 punti e il quarto posto in campionato. :oook:
-
Ogni anno la stessa storia, aspettiamo l'europa per vedere se la ducati ha fatto passi in avanti....su Rossi non si discute, non ha più il mezzo secondo nel polsino ma 3 decimi sono sicuri....la vera sorpresa è più Zarco che Vignales, ma anche per lui bisogna vedere se sarà costantemente nei primi....Marquez non credo avrà vita facile il tempo degli allori per lui e la Honda mi sà che è finito, Lorenzo rimpiangerà la yamaha esattamente e quanto non fece Rossi a suo tempo.......chi vivrà vedrà.
-
Citazione:
nikonikko
su Rossi non si discute, non ha più il mezzo secondo nel polsino ma 3 decimi sono sicuri....la vera sorpresa è più Zarco che Vignales, ma anche per lui bisogna vedere se sarà costantemente nei primi....
discorso condivisibile...
quindi se rossi ne ha tre sicuri ,e non si discute ,quanti ne ha Zarco considerando che ha una yamaha tech 3 ? inoltre quanti ne ha il vincitore esordiente su yamaha?
-
Citazione:
Papubi
bravi tutti, io però vorrei sei numeri per il super enalotto dal sig. Jamex :biggrin3:
Ho sbagliato di poco purtroppo, ero sicuro che Rossi sarebbe stato tra i primi così come il Dovi nelle prime gare
-
Citazione:
manetta scarsa
quindi se rossi ne ha tre sicuri ,e non si discute ,quanti ne ha Zarco considerando che ha una yamaha tech 3 ? inoltre quanti ne ha il vincitore esordiente su yamaha?
Assolutamente nulla se si confrontano i test con la gara.
-
Jamex rosicone e iettatore[emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nikonikko
Assolutamente nulla se si confrontano i test con la gara.
ad occhio in matematica non eri un fenomeno :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
Stai paragonando mele pere e pesche...non funziona
Zarco stava facendo bene ma la sua prestazione era falsata da una gomma che stava deteriorando in fretta e che non a caso lo ha abbandonato prima della fine...Maverik è andato forte fin da subito dimostrando di aver padronanza della moto e del circuito (vedremo se riuscirà a ripetere tale supremazia nei prossimi appuntamenti)
Rossi ha remato nelle retrovie fino al warm up...poi ha trovato qualcosa che lo ha aiutato(contrariamente da quanto detto da Reggiani)...non a caso alla fine della fiera è arrivato 3...
-
Citazione:
Stinit
Stai paragonando mele pere e pesche...non funziona
Zarco stava facendo bene ma la sua prestazione era falsata da una gomma che stava deteriorando in fretta e che non a caso lo ha abbandonato prima della fine...Maverik è andato forte fin da subito dimostrando di aver padronanza della moto e del circuito (vedremo se riuscirà a ripetere tale supremazia nei prossimi appuntamenti)
Rossi ha remato nelle retrovie fino al warm up...poi ha trovato qualcosa che lo ha aiutato(contrariamente da quanto detto da Reggiani)...non a caso alla fine della fiera è arrivato 3...
a me sembrano sempre mele di marca yamaha due pure del solito cestino ...
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::all_coholic::popcornsmiley::popcornsmiley::all_coholic::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
gadano
Jamex rosicone e iettatore[emoji16][emoji16]
Sempre :laugh2:
-
Citazione:
manetta scrausa
Il vincitore ne ha parecchi, come ovvio che sia. Se no non avrebbe vinto e per giunta davanti a dozzine di titoli mondiali.
Zarco va rivisto più avanti. Sei giri a palla non bastano, le gare si vincono (da sempre, so che hai la memoria corta e selettiva..) passando sotto alla bandiera a scacchi prima degli altri. Quando Zarco vedrà la bandiera lo giudicheremo. Certo è che ha fatto gran buona impressione, almeno per essere un rookie. Che le Yamaha vadano mediamente molto bene per molti piloti, non è una novità ma la filosofia della casa.
-
ragazzi, ma capite o no che zarco é partito unico con una soft all'anteriore?é chiaro che andasse come un fulmine...come cazzo fate a giudicarlo per 4 giri fatti alla morte?Vinales ha fatto giá l'anno scorso faville con la suzuki, normale che facesse bene anche con yamaha. Rossi dopo le pessime prestazioni invernali e le prove disastrose ha dimostrato ancora una volta di essere un animale da gara, che vi piaccia o meno, e gli é comunque roso il culo essere arrivato dietro il compagno di squadra. Bella gara del Dovi, Iannone bisogna che cresca, Marquez si é accontentato giustamente.Pedrosa il solito , Lorenzo puó accompagnare solo. Ottima Aprilia
-
Citazione:
massimio
ragazzi, ma capite o no che zarco é partito unico con una soft all'anteriore?é chiaro che andasse come un fulmine...come cazzo fate a giudicarlo per 4 giri fatti alla morte?Vinales ha fatto giá l'anno scorso faville con la suzuki, normale che facesse bene anche con yamaha. Rossi dopo le pessime prestazioni invernali e le prove disastrose ha dimostrato ancora una volta di essere un animale da gara, che vi piaccia o meno, e gli é comunque roso il culo essere arrivato dietro il compagno di squadra. Bella gara del Dovi, Iannone bisogna che cresca, Marquez si é accontentato giustamente.Pedrosa il solito , Lorenzo puó accompagnare solo. Ottima Aprilia
Appunto...non a caso si parla di scelte e di conseguenze di certe scelte...
-
Citazione:
massimio
non è automatico che montando una gomma soffice si vada di piu , poi le valutazioni sono soggettive : se ritieni che V.R sia un animale da gara ok , io ritengo che abbia fatto il minimo sindacabile con quella moto , poi ci mancherebbe ha diverse attenuanti come l' eta , il conto in banca ecc...
-
Citazione:
manetta scarsa
non è automatico che montando una gomma soffice si vada di piu , poi le valutazioni sono soggettive : se ritieni che V.R sia un animale da gara ok , io ritengo che abbia fatto il minimo sindacabile con quella moto , poi ci mancherebbe ha diverse attenuanti come l' eta , il conto in banca ecc...
Il minimo sindacale arrivare 3° con un distacco minimo?...non è che gli altri sono li a fare i ciambelloni....
-
Citazione:
Stinit
Il minimo sindacale arrivare 3° con un distacco minimo?...non è che gli altri sono li a fare i ciambelloni....
Belen è lì a fare i chinotti però [emoji3]
-
Citazione:
Stinit
il primo correva con una la mano sul serbatoio e te ne accorgerai in seguito:oook:
pure il dovi temeva di finire la gomma
e aggiungi che qualcuno e caduto ...
-
Citazione:
manetta scarsa
il minimo sindacale a 38 anni con 9 titoli mondiali , sarebbe sbivaccarsi su una spiaggia circondato da belle fighe e godersi il resto della vita dalla mattina alla sera...non lottare con ragazzini che Hanno la metá dei tuoi anni...se non é un animale da gara questo, dimmi te chi potrebbe esserlo
-
Citazione:
massimio
il minimo sindacale a 38 anni con 9 titoli mondiali , sarebbe sbivaccarsi su una spiaggia circondato da belle fighe e godersi il resto della vita dalla mattina alla sera...non lottare con ragazzini che Hanno la metá dei tuoi anni...se non é un animale da gara questo, dimmi te chi potrebbe esserlo
evidentemente non gli piace la figa, ed è costretto a continuare a correre :laugh2:
-
Citazione:
manetta scarsa
il primo correva con una la mano sul serbatoio e te ne accorgerai in seguito:oook:
pure il dovi temeva di finire la gomma
e aggiungi che qualcuno e caduto ...
Con la mano sul serbatoio non credo...che poi si stia rivelando molto forte non c'è dubbio
Citazione:
kaprone
evidentemente non gli piace la figa, ed è costretto a continuare a correre :laugh2:
Gli piace gli piace
-
Citazione:
massimio
Ovvio @jamex 😎
-
e' un animale da gara,come se ne son visti pochi anche considerando tutti gli sport immaginabili,comprese le bocce.....la figa però non fa parte della sua dieta....
-
Avrei voluto io tenere la figa che ha avuto Rossi, il guaio è che lui non la sbandiera ai quattro venti e giustamente evita di legarsi.
Citazione:
fabrizio 64
@jamex è attualmente impegnato a rifilare i denti, anche quest'anno avrà tanto da rosicchiare :biggrin3:
-
Citazione:
@
jamex è attualmente impegnato a rifilare i denti, anche quest'anno avrà tanto da rosicchiare :biggrin3:
Tra una Pippa e l'altra ha tempo
-
L'unico vincitore quest'anno rischia di essere ancora @jamex per 3 motivi
1) se vince Vinales avrà vinto il suo compagno di squadra
2) se vince Marquez il bimbiominkia si avvicina pericolosamente ai 9 titoli di Rossi (sarebbero 6)
3) se vince Lorenzo (ma qua siamo nella fantascienza) allora si potrà dire che ha vinto dove Rossi ha fallito
Comunque vada il figlio di Figline ne uscirà vincitore 🥇
-
in un mondo dove il bicchiere lo puoi vedere mezzo pieno o mezzo vuoto, ma sempre mezzo e...
ehhhhhhhhhhhhhhh uccio ha sempre il suo fascino :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
in un mondo dove il bicchiere lo puoi vedere mezzo pieno o mezzo vuoto, ma sempre mezzo e...
ehhhhhhhhhhhhhhh uccio ha sempre il suo fascino :biggrin3:
UCCIO è UCCIO...
-
-
Citazione:
Fermissimo
L'unico vincitore quest'anno rischia di essere ancora @
jamex per 3 motivi
2) se vince Marquez il bimbiominkia si avvicina pericolosamente ai 9 titoli di Rossi (sarebbero 6)
3) se vince Lorenzo (ma qua siamo nella fantascienza) allora si potrà dire che ha vinto dove Rossi ha fallito
Comunque vada il figlio di Figline ne uscirà vincitore
se Vince Rossi jamex vincerá ancora perché potrá dire " ve l'avevo detto che non ero io a portargli sfiga":senzaundente:
-
Citazione:
leo
e' un animale da gara,come se ne son visti pochi anche considerando tutti gli sport immaginabili,comprese le bocce.....la figa però non fa parte della sua dieta....
Io ancora aspetto nomi e foto delle phighe di Lorenzo, Pedrosa, Marquez, Viñales*, ecc.
Mi pare ovvio che per vincere in MotoGP la testa (anche quella della minchia) debba essere libera, sgombra da rotture...
Gli sposati o i fidanzati son tutti dietro, guardacaso.
* che ha mollato la Fontanesi un attimo prima di passare al ruolo di outsider...
-
Citazione:
Fermissimo
L'unico vincitore quest'anno rischia di essere ancora @
jamex per 3 motivi
Comunque vada il figlio di Figline ne uscirà vincitore 🥇
:wub: esatto
Citazione:
massimio
se Vince Rossi jamex vincerá ancora perché potrá dire " ve l'avevo detto che non ero io a portargli sfiga":senzaundente:
Immenso :senzaundente:
-
Intanto Giannone so bomba belen
-
Citazione:
nikonikko
Avrei voluto io tenere la figa che ha avuto Rossi, il guaio è che lui non la sbandiera ai quattro venti e giustamente evita di legarsi.
@
jamex è attualmente impegnato a rifilare i denti, anche quest'anno avrà tanto da rosicchiare :biggrin3:
Citazione:
fabrizio 64
@
Tra una Pippa e l'altra ha tempo 😊[/QUOTE]
Come tutte le stagioni lo gufero' e in qualche occasione entrerò nel suo box e farò come al Mugello :wub:
-
Citazione:
Fermissimo
il polso ci sarebbe...ma la capoccia mi sa che è ben lontana dal farlo diventare un vincente purtroppo
Secondo me ti sbagli alla grande
Ha guidato alla grande una moto che ancora non si sente sua.
La testa ed il gas da uomo squadra quest'anno che tutti lavorano per lui secondo me ce la metterà ed alcuni risultati arriveranno
Ok ha esagerato ed ha tamponato Marquez. ... un errore da non fare ! Ma sono i piloti come lui che ti rendono le gare interessanti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
valterone
Ne ha avuta una "clienti" nel 2012, ci ha fatto 218 punti e il quarto posto in campionato. :oook:
Se si parla della Yamaha ok.... Rimembro che ha parcheggiato il culo su una signora Honda Ufficiale e non ha portato a casa una ceppa.
Ottimo pilota, ma non vincera' purtroppo mai nulla, e resto dell'idea che aver fatto sloggiare Giannone al posto del biscottino spagnolo e' stata una scelta scellerata.
Per il resto, che si dice? Tutti fenomeni e il culo ad uno ehhhh :D
Purtroppo per i rosiconi, il bollito e' ancora duro a morire.
-
Citazione:
cicorunner
Secondo me ti sbagli alla grande
Ha guidato alla grande una moto che ancora non si sente sua.
La testa ed il gas da uomo squadra quest'anno che tutti lavorano per lui secondo me ce la metterà ed alcuni risultati arriveranno
Ok ha esagerato ed ha tamponato Marquez. ... un errore da non fare ! Ma sono i piloti come lui che ti rendono le gare interessanti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
secondo me, invece, marquez ci ha messo del gran mestiere per rallentare a centro curva e costringere iannone alla pinzata
-
Visti i nefasti precedenti del 2015, ho pensato anch'io alla stessa cosa.
Ma per evitare qualsiasi polemica possiamo dire che è un concorso di colpa.
La cosa strana che uno dei protagonisti di questi episodi è sempre Marquez, e varia l'avversario.
:dry: