Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ahahahah Rossi caccia una ministra del governo ceco che voleva farsi un selfie sulla griglia di partenza.
Ha le palle per davvero.
Anche se a ben vedere ha più potere e influenza lui di qualsiasi ministro ceco.
non è andata proprio così...
il ministro voleva avvicinarsi per auguare un "in bocca al lupo" come aveva fatto con altri piloti. il rumore dei motori e l'agitazione del momento hanno impedito a lei di farsi capire e, a rossi, di capirla. il pilota l'ha scambiata per una tifosa qualsiasi e l'ha allontanata.
almeno a leggere le dichiarazioni rilasciate dal ministro stesso.
MotoGP, ecco chi è la donna respinta da Valentino Rossi a Brno
-
Grandissimo Tonino, si merita il nono titolo come nessun'altro. Quando lo vedo mi viene la nostalgia e riguarda le foto di quando giravo anche io, erano i tempi di Maddi, Dolce, Alborghetti, Perfini e il suo trattore bicilindrico, il grandissimo Rinaldi.
Puzar, Chiodi e il Tonino nazionale sono bellissime storie più recenti che dimostrano il valor dei piloti italiani nei confronti della mostri sacri, In effetti per un periodo avevo smesso di seguire il motocross oggi MXGP anche se io provengo da quel mondo, con il monopolio di Everts, prima padre poi figlio e nel mezzo Goeberts era diventato piuttosto noioso.
-
Citazione:
Fermissimo
a me non mi invita nessuno a trombare di più? fornitemi pure la materia prima però :D
:w00t: sti cazz ferm, ti piace trombare facile, vuoi il piatto servito.
-
Citazione:
deepskyler
Questa volta concordo, quello che fa la differenza è l'abbinamento moto pilota e purtroppo dopo la 800cc la Ducati non è piú riuscita a fare una moto veramente competitiva (e forse non lo era veramente nemmeno quella se non ci fosse stato sopra un pilota come Stoner) però devi ammettere che essendo in 10 le probabilitá che vinca uno spagnolo sono maggiori e comunque sulle due moto migliori, tre se ci vogliamo includere la ducati, ci sono 4 Spagnoli di cui due pluri campioni in moto Gp e solo 2 italiani con il solo VR che ha vinto in motoGP. Se poi analizziamo il valore in campo dei nomi siamo ben oltre il 2:1 dei numeri...
Finalmente, questo è quello che dice un vero sportivo! complimenti...:blink:
sei un fenomeno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mo tò dico come se usa a Roma:
A Gigghe abbassa era tono che stai a esaggerá...se sei scarso de manetta nun è mica corpa nostra......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io sono super sportivo :laugh2: in tutti gli sport (ho pure tifato Juve per tutta la Champions), solo per il motociclismo e solo contro quel coso giallo sono è sarò sempre anti sportivo con tutto me stesso...
Tra pochi anni tornerò a guardare le Corse tifando per tutti :wub:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
http://images2.corriereobjects.it/me...x0_640x360.jpg
...la ministra voleva il selfie sulla griglia ?..:risate2: ... N.1 !!!
-
Citazione:
jamex
Io sono super sportivo :laugh2: in tutti gli sport (ho pure tifato Juve per tutta la Champions), solo per il motociclismo e solo contro quel coso giallo sono è sarò sempre anti sportivo con tutto me stesso...
Tra pochi anni tornerò a guardare le Corse tifando per tutti :wub:
Pochi anni mi sembra un azzardo....credo che dovrai rosicare ancora a lungo.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
:w00t: sti cazz ferm, ti piace trombare facile, vuoi il piatto servito.
chiamami scemo :D
-
Citazione:
nikonikko
Pochi anni mi sembra un azzardo....credo che dovrai rosicare ancora a lungo.:biggrin3:
:cry:
-
Citazione:
mikscrambi
forse si voleva fare pure un giretto della pista a cavallo :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
forse si voleva fare pure un giretto della pista a cavallo :biggrin3:
...allora ha sbagliato la stalla...era 4 posizioni piu' dietro :risate2:
http://th.motoblog.it/jl59mlOHuu7Zy-...4/carena-4.jpg
-
Citazione:
votalele
Ahahahah Rossi caccia una ministra del governo ceco che voleva farsi un selfie sulla griglia di partenza.
Ha le palle per davvero.
Anche se a ben vedere ha più potere e influenza lui di qualsiasi ministro ceco.
Ma che palle .Pensava fosse parente della tipa con la quale ha avuto un rapporto del terzo tipo con lo scooter 😃😃😃