Visualizzazione Stampabile
-
penso che ormai il pass te lo tirano dietro, valuta se prenderlo appena ci sono gli sconti... l'altra sera ho provato per la prima volta la mappa zeebrugge spettacolare... ma anche quella nuova baia di helgoland non è male, il gameplay cambia molto dalle mappe base. ti aggiungo stasera se mi connetto. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
penso che ormai il pass te lo tirano dietro, valuta se prenderlo appena ci sono gli sconti... l'altra sera ho provato per la prima volta la mappa zeebrugge spettacolare... ma anche quella nuova baia di helgoland non è male, il gameplay cambia molto dalle mappe base. ti aggiungo stasera se mi connetto. ;)
mi stai invogliando..... maledetto .......................:dry:
:D
-
Citazione:
Il Franky
mi stai invogliando..... maledetto .......................:dry:
dai un occhiata anche alla mappa capo helles... inizia stile sbarco in normandia. :D
-
Citazione:
Alebrasa
dai un occhiata anche alla mappa capo helles... inizia stile sbarco in normandia. :D
fanculizzati mezz'ora dai............... :D:D:D
-
Un buon turno per non essere una mappa che si presti troppo al cecchinaggio [emoji41]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a6bd9b93d4.jpg
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 3
tre sessioni, di cui due con .357 ed una .45 :oook:
Allegato 245895
Allegato 245896
Allegato 245897
-
Citazione:
2877paolo
ed una .45 :oook:
Cosa che sono curioso?
-
Citazione:
mtt199
Cosa che sono curioso?
vuoi sapere che tipo arma li ha prodotti o che tipo di proiettile? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
vuoi sapere che tipo arma li ha prodotti o che tipo di proiettile? :dubbio:
Tipo di arma! Me ne intendo poco e ne ho una paura boia ma la tecnologia dietro le armi da fuoco mia affascina tantissimo
-
Allegati: 2
Citazione:
mtt199
Tipo di arma! Me ne intendo poco e ne ho una paura boia ma la tecnologia dietro le armi da fuoco mia affascina tantissimo
di .45 ne ho due: una è una colt 1991A1
Allegato 245906
quella che ha prodotto quella rosata, invece è questa: springfiel armory 1911
Allegato 245907
naturalmente quelle in foto sono quelle che ho trovato su internet, le mie sono un po' modificate, tipo il cane alleggerito, la sicura dorsale maggiorata...
-
Si ma a sparare ai bersagli fermi siam capaci tutti, e un po diverso quando te ritrovi 10 che ti corrono in contro caricandoti di baionetta [emoji23][emoji23] ps mia partita di ieri a la somme dopo 5 minuti avevo tutta la squadra avversaria che mi veniva a cercare in massa con granate anticarro e dinamitehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b0dbdbe1c9.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=2877paolo;7446283]di .45 ne ho due: una è una colt 1991A1
Allegato 245906
QUOTE]
Supponevo fosse una 1911, la mia canna corta preferita in assoluto
Se penso che il progetto originario ha oltre 100 anni è eccezionale!
Mantiene sempre un caricatore da 8+1?
-
io ho al massimo una m92fs a molla... spero in vita mia di non aver mai bisogno di comprare una pistola vera. :D
-
Citazione:
mtt199
Supponevo fosse una 1911, la mia canna corta preferita in assoluto
Se penso che il progetto originario ha oltre 100 anni è eccezionale!
Mantiene sempre un caricatore da 8+1?
si, quella che ho io è 8+1 :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
2877paolo
di .45 ne ho due: una è una colt 1991A1
Allegato 245906
quella che ha prodotto quella rosata, invece è questa: springfiel armory 1911
Allegato 245907
naturalmente quelle in foto sono quelle che ho trovato su internet, le mie sono un po' modificate, tipo il cane alleggerito, la sicura dorsale maggiorata...
:supremo:
molto più modestamente
9,21 da 12,5 mt
Allegato 245910
-
Citazione:
Alebrasa
io ho al massimo una m92fs a molla... spero in vita mia di non aver mai bisogno di comprare una pistola vera. :D
anch'io spero di non averne mai bisogno, ma le ho comprate perché mi piacevano e mi piacciono. :oook:
così come mi piacciono le moto... :biggrin3:
Citazione:
IACH
pivello!!! le mie a 25. :risate2::risate2::risate2:
scherzi a parte, a me il 9,21 non mi piace come calibro, anche se ne ho avute un paio perché, da occultare, ce ne sono di molto piccole :fisch::fisch::fisch: mentre se ti porti dietro una .45 o il .357 che ho io (un misero 6"), sei un pazzo o giri un film insieme a clint eastwood. :madoo:
ps: ho una pressa turret 1000 con dies del 9,21... se passi dalle parti di roma te la regalo, tanto non la uso più. :oook:
-
Citazione:
Alebrasa
Si ma a sparare ai bersagli fermi siam capaci tutti, e un po diverso quando te ritrovi 10 che ti corrono in contro caricandoti di baionetta [emoji23][emoji23] ps mia partita di ieri a la somme dopo 5 minuti avevo tutta la squadra avversaria che mi veniva a cercare in massa con granate anticarro e dinamite
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b0dbdbe1c9.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sticazzi... morto solo 2 volte...... ma eri con un carro spero??:ph34r:
ps: stavo a fa la partita del millennio a suez :cool:... 13 uccisioni di cui 8 con colpi alla testa... a metà turno:w00t:. poi ho cominciato a vedere gli omini che correvano sul posto e mi è caduto il server zioporcone:ph34r:. al che ho smurato il calendario snocciolandolo tutto :dry:
-
Allegati: 1
@Alebrasa
Nickname BAETON, BF4 su Ps3, deathmatch su Area Allagata, M40A5
Ovviamente ho beccato una squadra di newbie perchè di solito a cecchinare faccio veramente schifo :D :D :D
Allegato 245911
-
anche se totalmente ot, video interessante sull'evoluzione delle armi.
https://youtu.be/DconsfGsXyA
Citazione:
Il Franky
sticazzi... morto solo 2 volte...... ma eri con un carro spero??:ph34r:
ps: stavo a fa la partita del millennio a suez :cool:... 13 uccisioni di cui 8 con colpi alla testa... a metà turno:w00t:. poi ho cominciato a vedere gli omini che correvano sul posto e mi è caduto il server zioporcone:ph34r:. al che ho smurato il calendario snocciolandolo tutto :dry:
si si su carro d'attacco, con cannone he da fanteria e i due cannonieri che mi guardavano sui lati... ma il meglio di me lo do sull'aereo il record è 24 - 0
Citazione:
mtt199
@
Alebrasa
Nickname BAETON, BF4 su Ps3, deathmatch su Area Allagata, M40A5
Ovviamente ho beccato una squadra di newbie perchè di solito a cecchinare faccio veramente schifo :D :D :D
Allegato 245911
bf3 forse il miglior battlefield di sempre... con l' ah6 little bird ho fatto stragi in passato :D però è ora di comprare una ps4 con bf 1! :D
-
Citazione:
2877paolo
anch'io spero di non averne mai bisogno, ma le ho comprate perché mi piacevano e mi piacciono. :oook:
così come mi piacciono le moto... :biggrin3:
pivello!!! le mie a 25. :risate2::risate2::risate2:
scherzi a parte, a me il 9,21 non mi piace come calibro, anche se ne ho avute un paio perché, da occultare, ce ne sono di molto piccole :fisch::fisch::fisch: mentre se ti porti dietro una .45 o il .357 che ho io (un misero 6"), sei un pazzo o giri un film insieme a clint eastwood. :madoo:
ps: ho una pressa turret 1000 con dies del 9,21... se passi dalle parti di roma te la regalo, tanto non la uso più. :oook:
che sono una spina ce lo sò, ma tiro da poco e circa una volta al mese :dry:
con questa: https://cdn.shopify.com/s/files/1/11...g?v=1476910977
ma davvero quelle sono rose da 25 mt, a quella distanza a fatica arrivo in sagoma e solo nelle giornate migliori :blink:
per la pressa, okkio che domani parto con il camper, direzione sud, tipo Orbetello :smoke_:
forse siamo tanticchia ot :lingua:
-
E' Battlefield 4, sul 3 nel biennio 2011/12 prima di sposarmi ci ho fatto tipo 800 ore... notti intere cazzo :D :D
Eh tempo per giocarci purtroppo zero, tra lavoro e famiglia ho riacceso la Play settimana scorsa solo perchè ero in malattia, era da un anno che era dentro una scatola.. Scaricato subito BF4, stava a 4€ sullo store (mentre le DLC costano ancora 12€ mannaggia a loro)
-
Citazione:
mtt199
E' Battlefield 4, sul 3 nel biennio 2011/12 prima di sposarmi ci ho fatto tipo 800 ore... notti intere cazzo :D :D
Eh tempo per giocarci purtroppo zero, tra lavoro e famiglia ho riacceso la Play settimana scorsa solo perchè ero in malattia, era da un anno che era dentro una scatola.. Scaricato subito BF4, stava a 4€ sullo store (mentre le DLC costano ancora 12€ mannaggia a loro)
risparmiati le dlc... ma sappi che il prossimo bf sarà ambientato nella seconda guerra mondiale... preparati la settimana di malattia o le carte per il divorzio... :D
-
Citazione:
IACH
che sono una spina ce lo sò, ma tiro da poco e circa una volta al mese :dry:
tranquillo, ho visto di molto peggio... :oook: devi solo allenarti e vedrai che stringerai la rosata.
Citazione:
IACH
le beretta mi fanno c@gare. :cry: (anche se è stata la mia prima pistola, nel lontano 1985 acquistai una 81B)
Citazione:
IACH
ma davvero quelle sono rose da 25 mt, a quella distanza a fatica arrivo in sagoma e solo nelle giornate migliori :blink:
si
Citazione:
IACH
per la pressa, okkio che domani parto con il camper, direzione sud, tipo Orbetello :smoke_:
domani sono a roma, dopodomani no. fammi un fischio e te l'incarto. :oook:
https://leeprecision.com/reloading-p...sses/pro-1000/
Citazione:
IACH
forse siamo tanticchia ot :lingua:
dici? :blink:
poco video ma sempre gioco è... :w00t:
-
Citazione:
Alebrasa
risparmiati le dlc... ma sappi che il prossimo bf sarà ambientato nella seconda guerra mondiale... preparati la settimana di malattia o le carte per il divorzio... :D
la settimana di malattia non la posso prendere :dry:.. in compenso non devo divorziare, al massimo mi scompagno che non è detto sia necessariamente un male:D
ps: sei un bastardo senza gloria :dry: (tanto per rimanere in tema di WWII)
pps: da un amico ho provato cod WWII.. non mi è garbato moltissimo ad essere onesto, spero che BF lo facciano meglio ;)
-
Citazione:
Il Franky
la settimana di malattia non la posso prendere :dry:.. in compenso non devo divorziare, al massimo mi scompagno che non è detto sia necessariamente un male:D
ps: sei un bastardo senza gloria :dry: (tanto per rimanere in tema di WWII)
pps: da un amico ho provato cod WWII.. non mi è garbato moltissimo ad essere onesto, spero che BF lo facciano meglio ;)
sicuro si potranno guidare spitfire e i vari bf109/focke wulf... piu carri, la struttura sarà molto simile a quella di bf1... sarà sostanzialmente simile all upgrade che c'è stato tra bf3 e bf4... poi aggiungeranno i vari fucili tipo lee enfield, kar98k, m1 garand p40, mg42 ecc ecc... sarà fenomenale.
-
Citazione:
Alebrasa
sicuro si potranno guidare spitfire e i vari bf109/focke wulf... piu carri, la struttura sarà molto simile a quella di bf1... sarà sostanzialmente simile all upgrade che c'è stato tra bf3 e bf4... poi aggiungeranno i vari fucili tipo lee enfield, kar98k, m1 garand p40, mg42 ecc ecc... sarà fenomenale.
BANNATEMI PERDIO
-
se ti piace il combattimento aereo scaricati warthunder è gratis... li ci sono anche tutti gli aerei italiani... breda 88, sm79 sparviero, macchi 202, fiat g55, cr42 falco, ecc ecc
a livello simulativo non esiste nulla come warthunder, se uno è impallinato si può comprare la cloche e puoi addirittura regolare manualmente i motori, trim, ecc ecc però la curva di apprendimento è più alta, devi imparare le manovre offensive e difensive, tipo corkscrew, il tonneau, immelmann,split s e via dicendo... iniziando coi bombardieri bielica impari, poi man mano passi agli ala bassa monomotore e li inizian le bestemmie perchè in simulativa devi tener conto anche del momento generato dall'elica, ma quando inizi a prenderci la mano ti senti come maverick in top gun... :D
qui la lista completa https://italiantechtreewt.weebly.com/lista-aerei.html
-
Citazione:
Alebrasa
se ti piace il combattimento aereo scaricati warthunder è gratis... li ci sono anche tutti gli aerei italiani... breda 88, sm79 sparviero, macchi 202, fiat g55, cr42 falco, ecc ecc
a livello simulativo non esiste nulla come warthunder, se uno è impallinato si può comprare la cloche e puoi addirittura regolare manualmente i motori, trim, ecc ecc però la curva di apprendimento è più alta, devi imparare le manovre offensive e difensive, tipo corkscrew, il tonneau, immelmann,split s e via dicendo... iniziando coi bombardieri bielica impari, poi man mano passi agli ala bassa monomotore e li inizian le bestemmie perchè in simulativa devi tener conto anche del momento generato dall'elica, ma quando inizi a prenderci la mano ti senti come maverick in top gun... :D
qui la lista completa
https://italiantechtreewt.weebly.com/lista-aerei.html
e fatti una vita.. e pure una bionda... eccheccazzo :D
-
Citazione:
Il Franky
e fatti una vita.. e pure una bionda... eccheccazzo :D
il trucco è trovarsi la bionda che gli piace il joystick... :D e per la cronaca la mia e mora. :D
per la birra... preferisco la doppio malto ad alta fermentazione :D
-
Citazione:
Alebrasa
il trucco è trovarsi la bionda che gli piace il joystick... :D e per la cronaca la mia e mora. :D
per la birra... preferisco la doppio malto ad alta fermentazione :D
ribadisco.... MALEDETTO :D
-
Citazione:
2877paolo
tranquillo, ho visto di molto peggio... :oook: devi solo allenarti e vedrai che stringerai la rosata.
le beretta mi fanno c@gare. :cry: (anche se è stata la mia prima pistola, nel lontano 1985 acquistai una 81B)
si
domani sono a roma, dopodomani no. fammi un fischio e te l'incarto. :oook:
https://leeprecision.com/reloading-p...sses/pro-1000/
dici? :blink:
poco video ma sempre gioco è... :w00t:
dai, la storm credo sia un arma onesta, almeno per quello che è stata pensata...poi si presta a configurazioni & calibri diversi, nella mia poca esperienza mi sembra che, come strumento operativo, evidenzi più doti piuttosto che limiti...e anche in poligono ti assicuro che, nelle mani appropriate, ho visto realizzare rosate di tutto rispetto...
per la pressa, grazie, ma era una battuta, con la frequenza attuale pensare alle ricariche è poco utile....per ora ingrasso il TSN a furia di 12,00euri per 50 FMJ 9x21 IMI...
ah..concordo con la prepondereanza dell'aspetto ludico che riveste la frequenza al poligono...poi però se proprio dobbiamo arrivare alla cotenna del discorso, la conoscenza dello strumento, credo aiuti comunque a farne un uso appropriato quando, per estrema ratio, dovesse succedere di non avere alternative per la conservazione della propria salute :dry:
sopratutto per chi ne deve fare un porto quotidiano per lavoro, ma anche per la difesa personale.
-
IERI SERA HO CAPPOTTATO @Alebrasa :D:D:D
-
oh ma a che state a gioca'?
-
ma andare a donne è chiedere troppo? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
ma andare a donne è chiedere troppo? :dubbio:
ndo cazzo vai che tieni n'eta'
-
Citazione:
Rebel County
ndo cazzo vai che tieni n'eta'
anche pagando... :cry:
du' pasticchette e vai.
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Il Franky
IERI SERA HO CAPPOTTATO @
Alebrasa :D:D:D
però ti ho cilindrato col carro... :D adesso metto su un nuovo video con la agusta f4
Citazione:
Rebel County
oh ma a che state a gioca'?
battlefield 1
-
Citazione:
Alebrasa
però ti ho cilindrato col carro... :D adesso metto su un nuovo video con la agusta f4
battlefield 1
che du palle io l'ho venduto
nessuno in WWII?
-
Citazione:
Alebrasa
battlefield 1
ti ho fatto saltare lo scodellino un paio di volte :D:D.. mentre il tuo amico che ha fatto un po' il medico ed un po' l'assaltatore è bravino cazzo :ph34r:
Citazione:
Rebel County
che du palle io l'ho venduto
nessuno in WWII?
seh.. non c'è proprio paragone :dry:.. e comunque la WWI è durata 3 anni, il giochino mica lo puoi far durare di meno :D
-
Citazione:
armageddon
io sono rimasto a Pacman
pensavo space invaders!!