Allegato 240822
Visualizzazione Stampabile
preistoria ... piu o meno quando avevo i capelli :dubbio:
https://youtu.be/AoDi0zNFnLo
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
aldilà delle faziosità dell'una o dell'altra tifoseria, è un dato di fatto che Rossi non vince nulla dal 2009, 8 anni di digiuno che per un campione che in 12 anni ha vinto 9 titoli deve essere molto frustrante
varrebbe la pena pensare al ritiro dalla gp ? pensando al Rossi campione del mondo e non al Rossi macchina da soldi per dorna ... ?
Primo titolo nel 1997, ultimo titolo nel 2009
9 titoli vinti tra le classi 125, 250, 500 e Motogp
cinque cambi di cilindrata, quattro cambi di moto e quattro generazioni di avversari
personalmente la reputo una scelta difficilissima da prendere perchè la velocità nel polso destro persiste nonostante il mezzo di iwata, le gomme e gli avversari molto più giovani e talentuosi....
diciamo che considerato il tipo di sport dove un infortunio può succedere ad ogni uscita in pista , le possibilità di vincere un altro mondiale ci sono ancora, ma credo che non dipenda più dalle sue doti di pilota ma da una serie di circostanze che si devono venire a creare, che riguardano in primis Marquez
ne è un esempio lampante la stagione incredibile di quest'anno per Roger Federer, dato già per finito da 3 stagioni, che sicuramente complice la mancanza per infortunio di Djokovic e Murray, gli ha permesso di vincere Australian Open e Wimbledon, difficilmente avrebbe avuto vita facile con gli avversari più temuti in campo.
Analisi ineccepibile. Io fossi in Rossi mi ritirerei in ogni caso alla fine del prossimo campionato, sperando di coronare il sogno del "decimo".
Troppi rischi in motogp a 40 anni.
Ognuno deve avere la possibilità di fare quello che gli piace ragazzi,a lui piace correre,ed in più lo coprono di soldi.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ma sai io piuttosto che pensare ai rischi per un quarantenne, fisicamente comunque allenato ed in salute, penso al fatto che non sia giusto per un campione di tale caratura continuare a fare il comprimario, considerato il palmares dell'atleta, ogni anno che passa senza vittorie fievolisce il ricordo del Rossi vincente ed imbattibile, non so quanto gli convenga alla sua immagine intestardisti nell'inseguire un sogno che sembra sempre più lontano
chiaramente i titoli vinti rimangono e se continua a divertirsi perchè non continuare... l'importante che non diventi per lui un'ossessione pericolosa !
come non quotarti, e aggiungerei "BEATO LUI CAZZO !!!"
si continua a considerare solo MM il diretto avversario di Rossi ma da qualche anno gli sono arrivati davanti anche altri, solo quest'anno MM Dovi e Vinales, quest'ultimo secondo me molto sottovalutato a fine campionato......secondo me l'anno prox sarà il diretto avversario a MM per il titolo
Per essere precisi anche Pedrosa ha chiuso il campionato davanti a Rossi quest'anno.
In una intervista a Moto Sprint Gigi Dall'igna ha espresso chiaramente la sua volontà di partecipare alla Moto 3 che ritiene fondamentale per instaurare il giusto rapporto con i giovani piloti in previsione MotoGP. Per ora il progetto è solo a parole ma....
Se è solo per quello il barbetta vorrebbe anche partecipare alla dakar ma li vedo come progetti fuori dal percorso "vincente" intrapreso dal marketing
Far troppe cose e non eccellere in nulla la vedo una mossa controproducente
Io al loro posto focalizzerei attenzioni a gp e sbk x vincere il mondiale. Che non è cosa da poco
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Si vero ktm però ha una produzione di veicoli di piccola e media cilindrata che ne giustificano l'investimento
Inoltre ha un comparto offroad di riferimento
E non ultimo ha come main sponsor x il Motor sport un brand come redbull
Diciamo che è messa un filo meglio
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ha visto la foto dell' eterno bimbominchi@ e si è invaghito :biggrin3:
https://www.todocircuito.com/ckfinde...vacaciones.jpg
https://i.ytimg.com/vi/zD6VOtYBhGk/maxresdefault.jpg
Pedrosa che, pur essendo 6 anni più gggiovane di Rossi non vince un campionato dal 2005, neanche quello della sfiga... :senzaundente:
Quindi? Telefoniamo a DonCammèlo per suggerirgli di mettere un'età limite? O un massimo di anni senza campionati vinti? :dubbio:
Per me possono continuare entrambi finché avranno risultati che gli garantiscano una moto. È solo per dire che quando si fa riferimento ai dati bisogna essere precisi.....ma a te non lo posso far notare....quando parli di dati sono sempre precisi e affidabili.[emoji106][emoji4]
da oggi ho fermato la assicurazione alla moto (mai fermata prima) :ph34r:
siete avvisati :biggrin3:
sono gia in astinenza :cry:
https://i.imgur.com/kJcM2w7.jpg
La bella Cecilia. Tutti la vogliono, nessuno se la piglia. Marc Marquez è passato, nel giro di una settimana, da Honda ad altra destinazione e ritorno. Un fatto quantomeno singolare: il pilota ha ancora un anno di contratto con HRC, ma già sui media si scatena la caccia alla sua prossima destinazione.
SUPPO – Rinnova, non rinnova, cosa farà? Un film già visto, specie quando parliamo di pluricampioni del mondo. La novità, se vogliamo, è nel calibro dei personaggi che rilasciano dichiarazioni. Non l’oscuro tecnico ignoto ai più, neppure l’amico che sa le cose, ma dichiarazioni ufficiali di personaggi di primo piano, vicinissimi all’uomo.. Nel giro di una settimana si sono succedute senza soluzione di continuità una ridda di supposizioni Le polveri le accende Livio Suppo: «Penso che sia più facile per Marc continuare con Honda e restare nel 2019 e nel 2020. Non corre per i soldi. Lo ha dimostrato vivendo e pagando le tasse in Spagna. Credo che sia l’unico pilota spagnolo a farlo. Ovviamente, il denaro è importante perché è una forma di riconoscimento del suo valore da parte della Casa, ma non è la sua priorità, che resta quella che vengano seguite le sue indicazioni. È molto considerato in Honda. Solo lui sa se cambierà.» L’ex Team Manager HRC, quello che ha vinto tutti e tre i trofei in palio nella Top Class, ipotizza che il campione resti al suo posto.
È da tempo che vedo i passi in avanti inesorabili di Ktm. Li vedo in molte cosette.
Gente testarda...montanari taglialegna austriaci...contadini dei boschi...
Magari hanno capito che i piloti si devono prendere da piccoli....e non la star del momento, che poi si corre sempre il rischio che diventi una stella cadente...
Anche se, pur non conoscendo per niente le dinamiche di queste competizioni, magari finisce che ingaggiano una specie di astro nascente come Zarco...
O no??
Scusa manetta dove hai scattato questa foto?
[QUOTE=manetta scarsa;7399869]sono gia in astinenza :cry:
Masturbati di + Rambaldo!
:bravissimo_:
[QUOTE=Naexim;7399903]la mia attivita onaistica e fuori discussione ... li non sono "manetta scarsa":w00t:
https://www.google.it/maps/place/Dir....0543115?dcr=0
voglio MM in Ducati...sono sicuro che questo passaggio alla casa di Borgo Panigale sancirà il perdono di tutti i Rossisti più convinti che ancora lo odiano...:D
quando lo vedrò vincere su di una bimota potrò decretarlo un fenomeno, prima resta solo un bimbiminchia...:w00t:
ho voluto anticipare il pensiero di molti zainetti fluo ! :biggrin3:
MotoGP: conclusi i test Yamaha a Sepang per il 2018
Sembra che ci sia qualcosa di positivo.