Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Fa causa a Roma, Napoli e Milan e fa il triplete:)
:laugh2:
-
-
Gattuso ha fatto un miracolo rendendo squadra una massa di mezzi giocatori, complimenti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Gattuso ha fatto un miracolo rendendo squadra una massa di mezzi giocatori, complimenti
Quinta vittoria consecutiva.....e pensare che ai tempi d'oro,era normale prassi.
:festaaa:
-
Citazione:
carmelo23
Quinta vittoria consecutiva.....e pensare che ai tempi d'oro,era normale prassi.
:festaaa:
Purtroppo è arrivato tardi per la Champions.. Ma tanto di cappello per ringhio
-
E' un motivatore della vecchia scuola .
Tecnicamente non saprei dire se ci sa fare o no , ma certo è che tira fuori il meglio da quel poco che ha a disposizione
-
il Cagliari nei minuti di recupero ribalta una sconfitta pesantissima in 3 punti che probabilmente valgono la salvezza "certa" :oook:
male la Juventus che ridà speranze al Napoli :wacko:
-
Citazione:
Sergio72
E' un motivatore della vecchia scuola .
Tecnicamente non saprei dire se ci sa fare o no , ma certo è che tira fuori il meglio da quel poco che ha a disposizione
Ha veramente poco a disposizione, come motivatore ricorda conte.. Tecnicamente non è giudicabile con questa rosa, sicuramente con Montella non eravamo in zona Europa League
-
Citazione:
jamex
Ha veramente poco a disposizione, come motivatore ricorda conte.. Tecnicamente non è giudicabile con questa rosa, sicuramente con Montella non eravamo in zona Europa League
Ma quel Montella non è lo stesso che ha portato il Siviglia ai quarti? :cipenso:
-
Citazione:
streetTux
il Cagliari nei minuti di recupero ribalta una sconfitta pesantissima in 3 punti che probabilmente valgono la salvezza "certa" :oook:
tre punti rubati.... primo tiro al 92° e almeno 10 occasioni pulite per il Benevento... c'è molto da lavorare perchè così si rischia con appena 29 punti in classifica anche se qualche punto sulla terzultima lo abbiamo.
Regalino pure dall'arbitro che non ha espulso Castan...
-
vero, però per una volta il culo ce l'ha avuto il Casteddu vah :oook:
sinceramente fino a ieri ero convinto che il Cagliari l'anno prossimo avrebbe giocato in B, dopo la vittoria che non prevedevo contro il Benevento la vedo più rosea.. certo, da qui a fine anno, l'unica partita da giocarsi la vedo contro la fuffa Hellas, gli altri scontri finiranno male temo :(
-
Citazione:
Monacograu
Ma quel Montella non è lo stesso che ha portato il Siviglia ai quarti? :cipenso:
Si... Si è ritrovato la sua squadra già avanti in Champions e in quella doppia sfida ha fatto bene.. In campionato prende delle sonore sberle... È innegabile che il suo Milan era più molle.. Una volta sotto non recuperava mai
-
Citazione:
jamex
Si... Si è ritrovato la sua squadra già avanti in Champions e in quella doppia sfida ha fatto bene.. In campionato prende delle sonore sberle... È innegabile che il suo Milan era più molle.. Una volta sotto non recuperava mai
C’è a chi piace stare sotto :)
PS: hai visto che spettacolo ieri Vale? E’ arrivato terzo! :w00t:
-
Citazione:
streetTux
vero, però per una volta il culo ce l'ha avuto il Casteddu vah :oook:
sinceramente fino a ieri ero convinto che il Cagliari l'anno prossimo avrebbe giocato in B, dopo la vittoria che non prevedevo contro il Benevento la vedo più rosea.. certo, da qui a fine anno, l'unica partita da giocarsi la vedo contro la fuffa Hellas, gli altri scontri finiranno male temo :(
A Verona sarà tostissima soprattutto con questo atteggiamento attendistico e rinunciatario che porta solo a soffrire 90 min e a sperare di non prenderle. Mi auguro che il rientro prossimo di Cigarini porti a qualche idea di gioco in più. Adesso la sosta spero che porti consiglio e non euforia per questa vittoria immeritata... ma se non aumenta il ritmo e l' intensità (che tirano fuori solo quando sono disperati) non vedo nulla di buono per il finale.
-
Citazione:
Monacograu
C’è a chi piace stare sotto :)
PS: hai visto che spettacolo ieri Vale? E’ arrivato terzo! :w00t:
La mia tv ha trasmesso solo i primi 2 sul podio :cry:
-
fozza loma fozza ningia! :w00t:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
questa mattina apro il giornale di Vicensa , e chi ti trovo nella pagina dello sport ?
Un giovanissimo Roberto Baggio :w00t: ... che cucciolo che era quando vestiva la casacca biancorossa :biggrin3:
Allegato 244673
-
-
-
Una squadra che punta alla CL pareggia 0-0 con la Spal
Chissà che risate a Madrid....
Livello scandaloso
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Una squadra che punta alla CL pareggia 0-0 con la Spal
Chissà che risate a Madrid....
Livello scandaloso
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Kiev Kiev Kievv'emmuort pur chist'ann vincimm stu ciddon:biggrin3:
-
Il Real in campionato non ride molto. Non credo che contro la Spal abbiano sputato l'anima.
Quanto al gioco, oltre al Napoli chi gioca bene? La Lazio? A tratti, come noi.
-
Allegati: 1
Allegato 244681
La corsa salvezza è ancora aperta, il punto con la Juve è oro colato. Adesso tutti a Genova
-
Citazione:
Nickmazza17
Allegato 244681
La corsa salvezza è ancora aperta, il punto con la Juve è oro colato. Adesso tutti a Genova
li mortacci vostra e il pullman che avete piazzato davanti alla porta :D
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Intanto mr li è praticamente fallito, il Milan andrà nelle mani del fondo speculativo Elliot.... Staremo a vedere :cry:
-
Citazione:
jamex
Intanto mr li è praticamente fallito, il Milan andrà nelle mani del fondo speculativo Elliot.... Staremo a vedere :cry:
Mai una gioia!!!!:piango_a_dirotto:
-
Oh! Ogni tanto una bella notizia arriva! :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
con una mossa da drago , Silvio potrebbe ricomprarlo a metà di quanto lo ha venduto , approfittando così per riciclare altri bei milioncini nascosti qua e là .
Cribbio , è un genio assoluto !!!
-
Ma no, il Milan brucia 100 milioni all'anno, anche regalato è un pessimo affare.
Mi domando se riusciranno a finire il Campionato.
-
Il Milan ha una immensa garanzia.. Il fondo Elliot...
Un fondo speculativo che deve rientrare dei 300 milioni prestati... Diventerà proprietario e avrà tutto l'interesse a far sì che il Milan sia appetibile a futuri acquirenti.. Quindi chi crede nel fallimento del brand Milan ha visto diversi film...
-
Citazione:
jamex
Un fondo speculativo che deve rientrare dei 300 milioni prestati... Diventerà proprietario e avrà tutto l'interesse a far sì che il Milan sia appetibile a futuri acquirenti.. Quindi chi crede nel fallimento del brand Milan ha visto diversi film...
Quoto....è proprio cosi!:oook:
-
È nel mentre che non si può dire cosa succede. Magari un calo in campo, un fuggi fuggi di giocatori a giugno, magari niente.
Però difficilmente l'anno prossimo il Milan sarà in corsa per lo scudetto.
-
Citazione:
votalele
È nel mentre che non si può dire cosa succede. Magari un calo in campo, un fuggi fuggi di giocatori a giugno, magari niente.
Però difficilmente l'anno prossimo il Milan sarà in corsa per lo scudetto.
Esatto.. Il problema è adesso.. E sicuramente non sarà un Milan competitivo per lo scudetto nel breve periodo.. Ormai ci siamo abituati ad esser una provinciale di lusso...
Nel medio termine si sistemerà tutto
-
Prima ci illudi....
Citazione:
jamex
e poi chi disolludi...
Citazione:
jamex
:(
-
Citazione:
Monacograu
Prima ci illudi....
e poi chi disolludi...
:(
fortuna che ci sono io!
fozza liomma folza lingia!
-
Citazione:
Ary675
fortuna che ci sono io!
fozza liomma folza lingia!
Pronuncia bene alrimenti ti mando a cena con @jamex :dry:
PS: ti faccio notare che dal momento che hai cominciato a storpiare il Napoli ha recuperato 2 punti...:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Pronuncia bene alrimenti ti mando a cena con @
jamex :dry:
PS: ti faccio notare che dal momento che hai cominciato a storpiare il Napoli ha recuperato 2 punti...:dubbio:
porca paletta è vero :D
-
La Roma (e il Sassuolo) mi hanno rovinato un fantastico fantacalcio.. Quello ufficiale della gazzetta dello sport... Ero arrivato ad un punto incredibile... Tiferò per la Lazio in Champions e li emiliani in B :cry:
Ero arrivato ai 128esimi si finale (ovvero 256 squadre su oltre 100.000 iscritte) :cry:
-
Citazione:
jamex
La Roma (e il Sassuolo) mi hanno rovinato un fantastico fantacalcio.. Quello ufficiale della gazzetta dello sport... Ero arrivato ad un punto incredibile... Tiferò per la Lazio in Champions e li emiliani in B :cry:
Ero arrivato ai 128esimi si finale (ovvero 256 squadre su oltre 100.000 iscritte) :cry:
Peccato mi stavi simpatico...nonostante certe dubbie amicizie romane...:)...ma per colpa delle tue idee politiche e calcistiche mi trovo costretto a bucarti le gomme della macchina, invernali ed estive ...
Minkia, non hai un'idea una decente! :senzaundente:
-
Ci ha già pensato l'E45 con gomma tranciata :cry:
Maledetto Di Francesco... Bastava mettesse Under 10 minuti prima