Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Una cosa e' certa: quello che avete pagato voi in 35 anni per vincere qualche scudo di cartone e un triplete fa un baffo anche al Real in proporzione . uhauhahuahuahuahuahu
BABBEO
bè dai,improponibile il paragone,non diventare come quell'altro adesso,non c'era il fairplay per nessuno all'epoca,comunque in sede la vetrina è piccola ma non manca niente:biggrin3:
-
in Gembion la squadra da battere è ancora il PSG .
A livello di investimento economico è anni luce sopra a tutti .
Poi forse Barca , Bayern e Machester a pari livello .
Attualmente il Real è ovviamente azzoppato , ma bisogna attendere , il calcio mercato è ancora aperto
La Juve può sperare più degli altri anni , ma non sta scritto da nessuna parte che DEVE vincere la Gembion , solo perchè compra un Ronaldo non più giovane , rispetto ad esempio ad un 200milioni di euro per un immenso Neymar , che fa coppia con alcuni gampioncini del mondo ...
Ma più di tutte le altre , la più quotata in assoluto a vincere la Gembion .. è l' Indà .
Tutte partecipano loro vincono .
ed onestamente pure , senza aiutini .
E' da anni che gli indaisti la menano su questo fronte , quindi probabilmente hanno ragione .
Sicuramente , non probabilmente .
Quest' anno l' Eurocalcio può solo che stare ad ammirare i nerazzurri ed imparare da loro .
Una seconda posizione sarà come una vittoria .
-
Citazione:
Sergio72
in Gembion la squadra da battere è ancora il PSG .
A livello di investimento economico è anni luce sopra a tutti .
Poi forse Barca , Bayern e Machester a pari livello .
Attualmente il Real è ovviamente azzoppato , ma bisogna attendere , il calcio mercato è ancora aperto
La Juve può sperare più degli altri anni , ma non sta scritto da nessuna parte che DEVE vincere la Gembion , solo perchè compra un Ronaldo non più giovane , rispetto ad esempio ad un 200milioni di euro per un immenso Neymar , che fa coppia con alcuni gampioncini del mondo ...
Ma più di tutte le altre , la più quotata in assoluto a vincere la Gembion .. è l' Indà .
Tutte partecipano loro vincono .
ed onestamente pure , senza aiutini .
E' da anni che gli indaisti la menano su questo fronte , quindi probabilmente hanno ragione .
Sicuramente , non probabilmente .
Quest' anno l' Eurocalcio può solo che stare ad ammirare i nerazzurri ed imparare da loro .
Una seconda posizione sarà come una vittoria .
ascolta non parlare di aiutini in champions se prima non restituite la prima e con questo chiudo per non scadere in una discussione poco edificante per la società juventus,mai detto che l'indà vince e la juve partecipa,io sono dell'idea che se non puoi esibire le coppe hai solo partecipato,e vale per tutti in tutti gli sport,il vantaggio è solo economico,poi fate come cazzo volete,buona champions
-
Citazione:
armageddon
paisà hai pisciato lungo tu con i ricordi gembions ,io te l'ho solo ricordato,poi quando non hai niente da tirare su ,come le grandi orecchie,ti attacchi al solito campionato ,alla solita coppa italia,alla solita partitella di villa perosa,nsomma ti attacchi sempre ar cazzo:biggrin3:
e se non vincete la champions quest'anno trovati un server nelle filippine :biggrin3:
hanno già messo le mani avanti nel caso di eventuali bidoni,i sacchi li hanno già pronti:biggrin3:
Dopo Ronaldo, una sfida green: la Juve lancia la maglia ricavata dai rifuti - La Stampa
Da sette anni quelli che si attaccano al cazzo siete voi.
Buahahha.
Non vi passa più.
-
-
Beh, allora da noi è il giocatore perfetto.
:biggrin3:
Inter due a zero col Sion.
Ha vinto?
No, ha perso!
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sergio72
non sta scritto da nessuna parte che DEVE vincere la Gembion , solo perchè compra un Ronaldo non più giovane
perché compra Ronaldo no, ma perché più volte c'è arrivata ad un passo senza riuscire a portarla a casa sì.
sarebbe il caso di iniziare a portarlo a casa quel trofeo, perché ormai qui in Italia vince facile (o meglio dovrebbe, perché l'anno scorso a momenti era capace di regalare lo scudo al Napoli :wacko:)
paradossalmente sta scritto più per Cristiano.. lui di Champions ne ha vinte più del doppio della squadra a cui è passato.. trovarsi a non vincerne più, com'è probabile, potrebbe rivelarsi una delle potenziali gravi insoddisfazioni di questa sua scelta.
-
Citazione:
votalele
Beh, allora da noi è il giocatore perfetto.
:biggrin3:
Inter due a zero col Sion.
Ha vinto?
No, ha perso!
:laugh2::laugh2:
Soliti poveretti [emoji23][emoji23]
-
intanto ufficiale Allison al Liverpool per 75 milioni...e noi chi si mette in porta, tancredi?
-
Un portiere lo trovate, noi abbiamo pagato Perin 13 milioni, non sarà Allison, ma il Real vince le Champions con Navas.
-
se qualcuno avesse ricordi sbiaditi o non fosse ancora nato all'epoca:biggrin3:
http://i67.tinypic.com/n146ki.jpg
Citazione:
votalele
Da sette anni quelli che si attaccano al cazzo siete voi.
Buahahha.
Non vi passa più.
ti ricordi solo quello che ti fa comodo,per 5 vi siete attaccati pure voi:biggrin3:
-
Da zero a cento quante possibilità ha la Juventus di vincere l'ottavo?
-
Citazione:
votalele
Da zero a cento quante possibilità ha la Juventus di vincere l'ottavo?
per me le stesse che ha di perdere l'ottava:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
per me le stesse che ha di perdere l'ottava:biggrin3:
Questa ha fatto ridere pure me.
:laugh2:
Sono stato a Londra per un po', ma Lotito poi li presi 130 milioni per Milinkovic?
-
Citazione:
votalele
Sono stato a Londra per un po', ma Lotito poi li presi 130 milioni per Milinkovic?
mode serius on,questa mi sembra davvero la volta buona:oook:
-
Citazione:
massimio
intanto ufficiale Allison al Liverpool per 75 milioni...e noi chi si mette in porta, tancredi?
Affare immenso, un altro portiere lo trovate
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
ma per favore...... chi ci crede su
-
Citazione:
votalele
cr7 a 100.....difficile far passare lui a 130
-
Citazione:
votalele
se qualcuno ha speso 120 cucuzze per coutinho, tutto e' possibile
-
Secondo me resta alla lazzie.
-
Citazione:
massimio
Lo avevamo preso ad 8 se non ricordo male....75 è il prezzo più alto pagato per un portiere sino ad oggi, alla fine hanno fatto bene per quanto possa dispiacere...
-
il bilan giocherá la Europa league:ph34r:
-
Citazione:
Monacograu
Lo avevamo preso ad 8 se non ricordo male....75 è il prezzo più alto pagato per un portiere sino ad oggi, alla fine hanno fatto bene per quanto possa dispiacere...
Non accettare quella offerta sarebbe stato assurdo.. Di buoni portieri se ne trovano a iosa.. Nessuno fino a quest'anno conosceva allison
-
Citazione:
massimio
Hanno saputo essere convincenti ...
-
Più che altro la sentenza si basava sulla non Solidità del cinese.. Sparito lui è crollata la motivazione
Fermo restando che per il milan è peggio così.. Ora sarà sottoposto a paletti finanziari per anni ritardando ancora di più la possibilità di avere una squadra competitiva
-
Citazione:
jamex
Non accettare quella offerta sarebbe stato assurdo.. Di buoni portieri se ne trovano a iosa.. Nessuno fino a quest'anno conosceva allison
Concordo.
Ricordo ancora quando lo scorso anno erano tutti dispearti perchè avevamo venduto Szczesny (che già andrebbe venduto per fargli pagare il fatto di avere un nome del genere :)) e divenne titolare Allison ... uno sconosciuto che ha fatto una stagione spettacolare che ne ha fatto lievitare il prezzo, hanno fatto benissimo a vendere...75 milioni...vi ricordo che Higuain è stato pagato 90 e CR7 100 milioni...
-
Come dovevano fare per donnarumma
-
https://it.eurosport.com/calcio/seri...73/story.shtml
Questa non la sapevo...:biggrin3:
Manetta Scarsa... Il limone sarà decrepito ma fesso non è
-
Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus prima di iniziare,non si trova una casa adeguata,si teme l'interessamento di De Laurentis che avrebbe proposto la reggia di Caserta,l'Inter comunica che per Politano è già pronto un alloggio popolare abusivo
La casa per Ronaldo? Una missione impossibile - La Stampa
Citazione:
massimio
non solo ma è in atto la rinascita :biggrin3:
Al Milan finisce l’era Li, tocca a Elliot. Scaroni nuovo presidente, Fassone revocato - La Stampa
-
Citazione:
armageddon
Ma la Mandria dove provavano le auto?
-
si,ma nel parco(immenso) c'è una serie di location da sogno,citofonare Pavel
-
In effetti, per quanto conosco Torino, se fossi CR7 neanch'io riuscirei a trovare una sistemazione adeguata.
E son problemi...
-
Citazione:
votalele
In effetti, per quanto conosco Torino, se fossi CR7 neanch'io riuscirei a trovare una sistemazione adeguata.
E son problemi...
la reggia di Venaria non ha la piscina,credo che andrà a giocare al PSG a questo punto,a Versailles stanno già dando la tinta ai muri :biggrin3:
-
:risate2:
davvero bella questa :biggrin3:
-
Si ma la reggia di Venaria è a... Venaria.
A Torino non c'è una sistemazione adeguata, almeno vedendo la sua villa a Madrid.
-
malcom é della roma, ufficiale...anzi no, del barca...anzi no il bordeaux non lo vuol piu vendere.....il caldo da alla testa
-
Si parla di un ritorno di Bonucci alla Juve
-
Citazione:
massimio
malcom é della roma, ufficiale...anzi no, del barca...anzi no il bordeaux non lo vuol piu vendere.....il caldo da alla testa
:wacko:
-
Citazione:
jamex
Si parla di un ritorno di Bonucci alla Juve
Ne parlano i siti del Milan. Secondo me è una bufala.
Credo più al PSG.
Povero Milan, deve vendere per fare cassa ma nessuno fa offerte.
-
Citazione:
votalele
Ne parlano i siti del Milan. Secondo me è una bufala.
Credo più al PSG.
Povero Milan, deve vendere per fare cassa ma nessuno fa offerte.
Spero anche io che sia una bufala.
Il Milan ha bisogno, per richiesta Uefa, non di fare cassa in quanto tale ma di fare 55 milioni di plusvalenza, basterebbe vendere suso e donnarumma ( e sarei stra felice per la partenza di entrambi).
Con Bonucci non fai di certo nessuna plusvalenza ma è lui che vuole andare via.. Quindi non puoi che accontentarlo.
Il resto è fuffa da ultrà