Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Il felpa
no aspe veramente?
e sta ancora pontificando sui fatti in Italia?
ma che grandissimo........
Citazione:
SailorLex
Lungi da me essere leghista ma su una cosa ha perfettamente ragione: l’unione europea va riformata.
Con una fiscalità unica, un esercito comune e leggi che facciano diventare gli Stati membri delle “regioni”
Sent from my iPhone using Tapatalk
io sarei d'accordissimo, ma mi sa che e' l'opposto che quel coglione va cianciando e sono pari pari alcune delle basi sulla quale si sia votata la Brexit
-
Citazione:
SailorLex
Lungi da me essere leghista ma su una cosa ha perfettamente ragione: l’unione europea va riformata.
Con una fiscalità unica, un esercito comune e leggi che facciano diventare gli Stati membri delle “regioni”
Sent from my iPhone using Tapatalk
Verissimo ma, per farlo, dovresti quanto meno presentarti alle sedute in cui si discute di ciò...difficile riformarla dalle dolomiti bevendo vino e mangiando formaggio...:dubbio:
-
Citazione:
Rebel County
Milano
stazione FFSS
Giornalista Fanpage:Hai preso una decisione d'istinto?
ragazzo su treno: si immediata, avevo paura
ragazzo su treno: Mi sto sentendo un profugo adesso
Giornalista Fanpage: un rpofugo? e perche?
ragazzo su treno:perche' stiamo scappando.
Sipario
no aspè, riapri un attimo..
avrebbe dovuto dire che si sentiva un deficiente... perchè effettivamente, lui, come tanti altri che han preso il treno, sono minus habens.
Alla luce di questo rivaluta la sua affermazione a quello che è.
ora chiudi il sipario.
-
Citazione:
Il Franky
no aspè, riapri un attimo..
avrebbe dovuto dire che si sentiva un deficiente... perchè effettivamente, lui, come tanti altri che han preso il treno, sono minus habens.
Alla luce di questo rivaluta la sua affermazione a quello che è.
ora chiudi il sipario.
dettagli
-
Citazione:
Rebel County
dettagli
dici?
-
Citazione:
Il Franky
dici?
che sia deficiente chi , scappa da una zona rossa per andare da mamma' e nonna che sono vecchie, col rischoi di infettarle efarle morire,e' assodato, quindi un dettaglio trascurabile
-
Citazione:
Rebel County
che sia deficiente chi , scappa da una zona rossa per andare da mamma' e nonna che sono vecchie, col rischoi di infettarle efarle morire,e' assodato, quindi un dettaglio trascurabile
non se poi devi pesare quello che dice... idea mia ovviamente.