Anche se è, per me, il miglior pilota al mondo spero che questa notizia che vuole correre venerdì sia una bufala o che almeno non gli diano l'ok i medici
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Anche se è, per me, il miglior pilota al mondo spero che questa notizia che vuole correre venerdì sia una bufala o che almeno non gli diano l'ok i medici
Beh la voglia ce l'avrà eccome.....ce l'avrei anch'io al posto suo ma meglio che lo tengano calmo altrimenti rischia di rovinarsi definitivamente. Anche se la stagione è quella che è 2 zeri per lui sono recuperabilissimi a patto però che corra in condizioni idonee.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
mi pareva avessi fatto lo...
https://www.gossipetv.com/wp-content...o-1280x720.jpg
chiedo scusa:biggrin3:
o magari gli è andata bene fino ad oggi.. già alla san donato aveva già dato una bella musata e gli era andata bene che non aveva toccato il muretto... evidentemente è pure lento di comprendonio.. l'altro gg si è superato, secondo me si era dimenticato di spegnere la play, devo andare a recuperare le rimontone del limone su bagnato con la 2 tempi? :D
https://upload.wikimedia.org/wikiped...latxa_0001.jpg
dai una occhiata alle classifiche che dal 2013 ha disputato tutte le gare reali vincendo "qualcosina"
tu per esempio nemmeno alla play riusciresti a eguagliarlo:lingua:
ri-montoni bagnati sono consuetudine ad appannaggio dell anatra di turno favorite prevalentemente da scelte azzeccate , niente a spartire con il bmk
Quest'anno per l'amico Alebrasa prevedo abrasioni di stomaco...:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/vGtrmQJc9Ac
fuoco alle polveri:biggrin3:
minuto -1,30 circa
nn si vede na ceppa... bello vedere come se i rimontoni li fa il limone improvvisamente diventa merito delle scelte del team.. :D comunque ho letto che vuole rientrare già a jerez.. con l'omero fratturato in tre punti... con puig che s'è ne uscito dicendo che se qualcun altro vincesse il campionato al posto suo non potrebbe ritenersi soddisfatto... tra antisportivi, chi si somiglia si piglia. :D
ma figuriamoci, a me se rossi va a passeggio son contento comunque.. non sono un feticista del numerino come il bmk :D (poi mi piacerebbe vederlo su un altra moto, cosi, il limone abbandonò la honda per manifesta superiorità rispetto agli avversari... il bmk soffrirà un po di ansia da prestazione?) :D
Gran bel rimontone di MM domenica scorsa, ma se non lo concludi vincendo il GP.... se poi finisci addirittura per terra, magari rompendoti pure un osso....
Vorrei ricordare che una volta il bollito quando bollito ancora non lo era, mi pare in Australia, si fermò, fece colazione seduto, limonò con la meijo ombrellina e ripartì*: chiaramente finì col vincerlo quel GP (mi pare Capirossi secondo).
Certo fu tantissimo tempo fa, ma lo dico solo incidentalmente dal momento che si parla di rimontoni ;)
* mica mi ricordo se andò anche a pisciare....boh....
a quanto pare correrà...
https://www.motociclismo.it/marquez-...-correre-76886
ho visto che le gare mondiali sono 16 dunque una è già andata...in 12 delle restanti 15 dovrebbe stare abbastanza in forma, se raccatta una 20ina di punti nelle prossime 3 gare (tra quelle a cui partecipa ed a Jerez non credo ci possa essere) per il mondiale potrebbe ancora dire la sua...se Quartararo non fa un poker e si porta a 100 punti subito, cosa che potrebbe anche accadere
Speriamo che corre !!!! Dai bimbominkia dai il massimo
Se corre spero porti a casa punti, spero ancora che non azzardino con la sua salute perché per me è una goduria vederlo correre ma non con una mano sola, se poi ci sono le condizioni lo faccia e continui a zittire gara dopo gara anno dopo anno i suoi detrattori
nessuno lo obbliga, è lui che lo vuole...
sono campioni pagati profumatamente per prendersi anche l'odio...non che sia giusto ma penso lo sappiano
anni fa in un Pescara-Milan a Cassano che aveva avuto i ben noti problemi gridavano frasi del tipo "che ti possa scoppiare il cuore" "che ti possa venire un infarto in campo" et similia :cry:
Chi grida certa roba sarebbe da prendere a mazzate sui denti, ma non in maniera figurata, realmente, non sanno cosa vuol dire avere problemi grossi di salute, si scherza e si gufa su tutto ma su quello no cazzo
Tra i "fan" di tutti gli sport (ma anche di politica etc.) c'è un sacco di gentaglia. :sad:
Certe frasi dovrebbero essere reato, pronunciate o scritte.
gli anziani se ne sono scordati , tu o sei giovane o mangi tanto pesce....non dirlo... la seconda:biggrin3:
questa però me la ricordo....
https://www.motoblog.it/post/84339/m...B2%20e%20Luthi.
Confermato che proprio ora è in viaggio verso Jerez... che dire... da ammirare volontà e coraggio ma spero davvero che i medici non gli diano l'ok per correre, se dovesse capitare qualcosa rischia di riportare danni molto più seri di quelli attuali. Tanto con la superiorità che ha, anche se salta un paio di gare ha tutte le possibilità di giocarsi comunque il mondiale.
Comunque questi sono pazzi proprio...
Lamps
Come fai ad imporre ad uno così di andarci cauto?
:w00t:
[QUOTE=pave;7631522]Confermato che proprio ora è in viaggio verso Jerez... che dire... da ammirare volontà e coraggio ma spero davvero che i medici non gli diano l'ok per correre, se dovesse capitare qualcosa rischia di riportare danni molto più seri di quelli attuali. Tanto con la superiorità che ha, anche se salta un paio di gare ha tutte le possibilità di giocarsi comunque il mondiale.
Comunque questi sono pazzi proprio...
Può essere che gli abbiano modificato la moto in modo da non dover usare la mano infortunata?
siete fuori strada... la pazzia del bmk è ragionata con due palle tante , lo dimostra che in gara quasi mai si ritira e se ha da cadere cade in prova e (casualmente)non si fa male...
da quando è in motogp non ha saltato una gara una ,e a vedere le classifiche non si direbbe proprio fuori di testa...
ricordiamo che causa della lesione è il contatto (s)fortuito con la moto, non la caduta...se non erro:dubbio:
Marc Marquez, grave infortunio: frattura all’omero finito sotto la moto dopo la caduta
Tanto va la gatta al lardo... :D
https://f1ingenerale.com/motogp-marq...-di-andalusia/
Abile e arruolato!!!
Folle lui e folli i medici che gli danno l'ok
Lamps
Ti pareva molto male. Citarmi il commento ed avrò la possibilità di chiarire
La volontà sua di farlo correre la comprendo benissimo, quella dei medici lasciarglielo fare no
Bmk squartaralo miller :biggrin3:. Potrebbe inaugurare il nuovo record di primo pilota che vince con braccio dietro la schiena:w00t:
https://images.app.goo.gl/4oHfjX9CPsWihWo3A
Già, quando un pilota cade si innescano mille situazioni imprevedibili.
Il culo serve tantissimo per non farsi male.
:oook:
come no,l' high side lo controlla benissimo,poi magari lo lascia in mezzo alla pista invece che sulla ghiaia e devi sperare che chi arriva controlli meglio la moto di lui,la vita è sua ne può disporre come vuole,evita però di assegnargli super poteri ,corre per la honda non per la marvel
guarda che l uomo ragno si faceva male spesso...molto piu del bmk... vedi classifiche (non della marvel:biggrin3:) dal 2013 a oggi :oook:
L'Uomo ragno cade dal palco: è il terzo incidente per il musical di Broadway...
http://www1.adnkronos.com/IGN/News/E...436218345.html
Ragazzi i supereroi purtroppo non esistono, certe cadute e relative conseguenze nessuno le può controllare, poi che ci sia qualcuno con una struttura fisica diversa magari ci può stare, vedi il povero pedrosa che si infortunava in qualsiasi modo
puoi controllare quanto vuoi ma quando ti parte la posteriore a 150/200 all ora l'unica cosa che puoi fare e tenere aperto e scivolare via... li marquez ha peccato di stupidità.