Visualizzazione Stampabile
-
Ogni disciplina ha le sue peculiarità, anche mentali... Per quelle motoristiche ad alti livelli secondo me devi essere "un po' fuori di testa", nel senso buono del termine..
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Ogni disciplina ha le sue peculiarità, anche mentali... Per quelle motoristiche ad alti livelli secondo me devi essere "un po' fuori di testa", nel senso buono del termine..
Vero, mi chiedo solo quanto il.fattoo di essere spinti dai genitori a salire un moto a 3 anni ,falsi le percezioni, sono talmente allenati , abituati al.rischio, conviene di poter controllare tutto..chiunque diventa fuori di.testa..
-
Citazione:
pier74
Vero, mi chiedo solo quanto il.fattoo di essere spinti dai genitori a salire un moto a 3 anni ,falsi le percezioni, sono talmente allenati , abituati al.rischio, conviene di poter controllare tutto..chiunque diventa fuori di.testa..
Credo che falsi molto le percezioni rispetto a chi non ha iniziato così da piccoli, da subito cadono e cadono via via sempre a velocità superiori... Hanno una percezione del rischio totalmente diversa da qualunque motociclista da strada
-
credo che mm quando rientrerà secondo me sarà molto ridimensionato...userà l'ultima parte del campionato come un allenamento..cosi da poter tonare in forma nel prossimo campionato
però ho notato una cosa..senza di lui le gare sono diventate più allegre
-
Citazione:
urasch
credo che mm quando rientrerà secondo me sarà molto ridimensionato...userà l'ultima parte del campionato come un allenamento..cosi da poter tonare in forma nel prossimo campionato
però ho notato una cosa..senza di lui le gare sono diventate più allegre
Lo credo anch'io, come tutti giustamente.. anche Rossi dopo l'incidente torno molto piu calmo
Citazione:
manetta scarsa
quello che torna, vince il mondiale 2020 e ti devi seg@re le p@lle:laugh2:
Impossibile, sono in acciaio diamantato 🤣
-
Citazione:
jamex
Credo che falsi molto le percezioni rispetto a chi non ha iniziato così da piccoli, da subito cadono e cadono via via sempre a velocità superiori... Hanno una percezione del rischio totalmente diversa da qualunque motociclista da strada
Poi.ci sono I.fenomemi
https://www.facebook.com/1810680592/...4519362617073/
-
-
-
Citazione:
_sabba_
sto deficente sta alzando un sacco di soldi
-
Citazione:
_sabba_
Io non ho mai capito come ha fatto a cascare😂
Citazione:
pier74
Tanta roba.. e poi ci sono io che non riuscivo a fare più di due pedalate su una ruota
-
-