Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paulus
Anche preso aggratis... Ci saranno dei costi di mantenimento. Il posto in aeroporto, i piloti...
Il punto resta lo stesso. Cosa se ne fa una società di piccolo cabotaggio come la Lazio di un aereo?
è in comodato d'uso
Citazione:
Domino
Credo pubblicità la Lazio è una delle tre società di calcio italiane quotate in borsa.....e comunque Lotito non è uno che tira i soldi dalla finestra.
credo si voglia fare pubblicità la compagnia aerea che lo ha dato in comodato (bulgara)
-
Citazione:
flag
è in comodato d'uso
credo si voglia fare pubblicità la compagnia aerea che lo ha dato in comodato (bulgara)
A ecco perché gli hanno dato quel cesso........strano che se la compagnia è del Est Europa l’aereo in comodato non sia un Antonov:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Ma le hai viste le foto degli interni dell’aereo? Con il sedile del pilota tutto rotto,ma Luis Alberto cosa crede che Lotito abbia comprato nuovo l’apparecchio da AirBus o da Boing?:blink: questo è un aereo probabilmente costruito negli anni ‘80 è comprato da “grande” Lotito a qualche asta fallimentare in Centro Africa.......se fossi un calciatore della Lazio mi cagherei letteralmente sotto a volare su una carretta dell’aria simile.......sono sempre stati una società de peracottari :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Però c’è da dire che lo hanno riverniciato con una livrea sobria ed elegante :)
-
obiettivamente è inquietante...poco meglio di questo
https://www.youtube.com/watch?v=IT81MiuBTrs
-
ok quindi è una sponsorizzazione sotto forma di Aereo. Luis Alberto è un caxxaro.
-
Citazione:
Paulus
ok quindi è una sponsorizzazione sotto forma di Aereo. Luis Alberto è un caxxaro.
Luis Alberto, da quanto ne so, non ha accettato di rinunciare allo stipendio durante il lockdown di marzo e sta ancora aspettando le sue mensilità. Se sia giusto o meno quello che ha fatto non lo so, però questo non lo bolla come cazzaro (guarda se mi tocca difendere uno della lazzie :))
-
Luis Alberto ha criticato l'acquisto dell'aereo. Se l'aereo è una sponsorizzazione non è una spesa ma una entrata. In questo senso è un caxxaro. Sempre se l'aereo è una sponsorizzazione, come sembra. La faccenda del suo stipendio è altra storia.
Se non è una sponsorizzazione ma una spesa allora ha ragione Luis Alberto. È poco opportuno fare i grandiosi davanti mentre si tende la mano al governo per l'elemosina dietro
-
Citazione:
Paulus
Luis Alberto ha criticato l'acquisto dell'aereo. Se l'aereo è una sponsorizzazione non è una spesa ma una entrata. In questo senso è un caxxaro. Sempre se l'aereo è una sponsorizzazione, come sembra. La faccenda del suo stipendio è altra storia.
Se non è una sponsorizzazione ma una spesa allora ha ragione Luis Alberto. È poco opportuno fare i grandiosi davanti mentre si tende la mano al governo per l'elemosina dietro
:blink:
-
Citazione:
Monacograu
:blink:
Leggi le news :)
-
Citazione:
Paulus
Leggi le news :)
Vi hanno fatto vincere a tavolino pure con il Barcellona? :)
-
Citazione:
Monacograu
Vi hanno fatto vincere a tavolino pure con il Barcellona? :)
https://i.ebayimg.com/images/g/bEcAA...iL/s-l1600.jpg
-
Citazione:
Monacograu
Luis Alberto, da quanto ne so, non ha accettato di rinunciare allo stipendio durante il lockdown di marzo e sta ancora aspettando le sue mensilità. Se sia giusto o meno quello che ha fatto non lo so, però questo non lo bolla come cazzaro (guarda se mi tocca difendere uno della lazzie :))
lascia questo corpo immondo, vade retro:papa:
-
-
Citazione:
massimio
lascia questo corpo immondo, vade retro:papa:
:)
Citazione:
flag
A Tare, dì a verità, t'ho cambiato 'a vita, prima de consce a me chi eri? 'na tassa sui rifiuti!
:risate2:
Sembra però che @Fermissimo e i suoi amici laziali si siano arrabbiati parecchio per questo video....:dubbio:
-
Scusate una domanda da povero ignorate quale mi ritengo:questo aereo credo verrà usato dalla SS Lazio per le trasferte da quanto ho capito.......mettiamo che la Lazio debba giocare a Milano o Torino (rispettivamente 573 km e 680 km) e visto che la compagnia aerea proprietaria del velivolo è nazionalità bulgara sto benedetto aereo dovrà fare necessariamente scalo a Sofia prima di giungere a destinazione? In questo caso Roma/SofiaMilano(o Torino).......cioè per una banale tratta da 45 minuti circa diventerebbe un viaggio lungo più di 4 ore.....:blink:
Ma sta partenership a Lotito chi gliela consigliata @Fermissimo?:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Domino
Scusate una domanda da povero ignorate quale mi ritengo:questo aereo credo verrà usato dalla SS Lazio per le trasferte da quanto ho capito.......mettiamo che la Lazio debba giocare a Milano o Torino (rispettivamente 573 km e 680 km) e visto che la compagnia aerea proprietaria del velivolo è nazionalità bulgara sto benedetto aereo dovrà fare necessariamente scalo a Sofia prima di giungere a destinazione? In questo caso Roma/SofiaMilano(o Torino).......cioè per una banale tratta da 45 minuti circa diventerebbe un viaggio lungo più di 4 ore.....:blink:
Ma sta partenership a Lotito chi gliela consigliata @
Fermissimo?:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
credo che questo aereo sia di istanza a Ciampino...penso possa essere anche visitato previo pagamento di biglietto...beati voi che vivete a Roma:w00t:
-
la storia dell'aereo resta piuttosto fumosa. non è una sponsorizzazione perché la compagnia aerea è praticamente inesistente
forse lo useranno per portare ad Avellino i tamponi covid
-
Citazione:
Paulus
la storia dell'aereo resta piuttosto fumosa. non è una sponsorizzazione perché la compagnia aerea è praticamente inesistente
forse lo useranno per portare ad Avellino i tamponi covid
ancora co sti tamponi...non ce n'è coviddiiiiiiii
-
è un aereo pacchiano, da cafone...in stile col presidente dài...quando va detto va detto
piuttosto...la Roma sta diventando un quadro diPinto :D
-
comunque la nazionale ierisera mi ha divertito non poco
andrea, tu che sai tutto, come stiamo noi giuventini a locatelli?
-
Citazione:
flag
comunque la nazionale ierisera mi ha divertito non poco
andrea, tu che sai tutto, come stiamo noi giuventini a locatelli?
se ha un po' di sale in zucca a Luglio è dei nostri:biggrin3:
PS ed io avrei visto di buon occhio un Mancini al timone, tra l'altro juventino di fede
-
Citazione:
Fermissimo
PS ed io avrei visto di buon occhio un Mancini al timone, tra l'altro juventino di fede
Bruciato! :laugh2:
-
-
davvero una bella Italia,
esattamente come ci pareva fosse quella di Prandelli,
peraltro vicecampione d'Europa, prima dei mondiali brasiliani del 2014,
quindi adesso non mi arrapo più di tanto
-
Citazione:
macheamico6
...
quindi adesso non mi arrapo più di tanto
si dice in giro che sia da un bel pezzo :senzaundente:
-
Citazione:
Fermissimo
Quoto quoto
-
Citazione:
flag
si dice in giro che sia da un bel pezzo :senzaundente:
tu mentisci sapendo di mentisciare !!!
-
...il COVID può lasciare danni permanenti a cuore, polmoni, reni, cervello e psiche...ma CR7 non lo sa e fa doppietta
Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
-
Una gloriosa vittoria dei modesti della Juventus
-
Allegati: 1
mai vista così tanta neve sui Sibillini, ma la spiega ci stà: i gobbi hanno vinto una partita senza rubare :biggrin3:
.
errata corrige
me sembrava strano infatti che avesse potuto vincere una partita in modo pulito:
sul primo gol la posizione di fuori gioco di Morata NON è passiva,
dal momento che disturba il portiere essendo sulla traiettoria della palla,
ma ormai chi gioca contro i gobbi non protesta neanche più....
Allegato 269359
-
Suning Torino partita fissatissima. Il suning si trova sotto di due gol per sbaglio e prontamente il torello smette di giocare. 4-2
Il suning aumenta la pubblicità sul corriere della sera
-
Citazione:
Paulus
Suning Torino partita fissatissima. Il suning si trova sotto di due gol per sbaglio e prontamente il torello smette di giocare. 4-2
Il suning aumenta la pubblicità sul corriere della sera
c'hai ragió, il Toro oggi ha fatto impallidire persino il Sassuolo quando incrocia i gobbi :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
mai vista così tanta neve sui Sibillini, ma la spiega ci stà: i gobbi hanno vinto una partita senza rubare :biggrin3:
.
errata corrige
me sembrava strano infatti che avesse potuto vincere una partita in modo pulito:
sul primo gol la posizione di fuori gioco di Morata NON è passiva,
dal momento che disturba il portiere essendo sulla traiettoria della palla,
ma ormai chi gioca contro i gobbi non protesta neanche più....
Allegato 269359
va bene :)
https://static.nexilia.it/bufale/202...ta-750x391.jpg
-
Citazione:
flag
certo che per te va bene,
ma in realtà non va bene per 1 caxxo :incaz:
-
Citazione:
macheamico6
si rosica eh? :risatona::risatona::risatona:
https://www.youtube.com/watch?v=uBKrBM1YDGg
-
Citazione:
Fermissimo
-
Il SiStEmA è ToRnAtO a FuNziOnArEeEE !!!1!1!1!11!1
-
Citazione:
macheamico6
una curiosità: hai visto la partita?
-
solo l'ultimo quarto d'ora del primo tempo :incaz:
-
https://www.calciomercato.com/news/l...zato-sul-47783
Al giorno d’oggi se non c’hai l’aerriio come aLazzie non se nessuno.........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: