I comici Zuzzurro e Gaspare, hanno creato una famosa battuta negli anni 80 che funziona ancora oggi.
Il barista gli avrebbe dovuto rispondere:”Ce l’ho qui la brioche!” con tanto di gesto verso le parti intime.
Visualizzazione Stampabile
@macheamico
Sono assolutamente d’accordo, ma rischi che qui dentro qualcuno ti odi perché hai riportato un fatto della tua vita vissuta.
Personalmente a Michele avrei fatto una carezza in testa e gli avrei detto che aveva un aeroplano bellissimo.
:oook:
Che poi rischi che cerchi di parlare con la bocca piena :risate2::risate2::risate2: @Speed Demon
Odio forse no, magari disprezzo?
O altro?
:biggrin3:
No, neanche disprezzo ci mancherebbe, e credo che tu sappia perfettamente che un cosa del genere non può provocare nessuno dei due sentimenti che hai citato.
Però, il fatto che tu abbia sempre un aneddoto di un amico o di un parente o di un conoscente per ogni occasione fa sorridere, questo sì :)
Darle da mangiare? :cipenso:
prima o poi si annuncerà @_sabba_ con :
Dalla prima lettera di Sabba agli utenti del forum
:risate2::risate2::risate2:
Ma fattela una risata dai :)
Comunque fai bene a sbattertene le palle in modo molto maestoso, fai quello che vuoi fare, ci mancherebbe...poi siamo al bar e ci si "percula" :)
A proposito, me ne sbatto le palle in modo enormemente maestoso del fatto che tu te ne sbatta le palle in modo molto maestoso :D
:risate2::risate2::risate2:
Ma è proprio perchè mi faccio una risata (più spesso di quanto si possa immaginare).....
Ci sono cose un pochettino più importanti nella vita, e i forum bisogna prenderli con il giusto spirito, senza sbattersi più di tanto (in tutti i sensi, a parte quello maestoso).
:laugh2:
un mio trasportatore quando vuole dire che si "porta avanti" dice MI AVANTO .
Quelli che il loro usato di dieci anni vale più del nuovo perché hanno speso una fortuna in customizzazioni peggiorative
Tutti quei sapientoni, che provando una moto nuova, e dopo 50km l'anno già capita, perché non si propongono come collaudatori.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Quelli che cacano in ufficio e lasciano la tazza spennellata: a stronzi (sostantivo verso coloro che hanno defecato) guardate che Picasso è morto e voi non siete dei pittori.
Leggere ItaGLia e itaGLliani
Spesso io stesso mi sto sulle pa@@e. Figuratevi tutto il resto.
una volta un signore mi disse:
tu mi stai sul cazzo!
io:è un problema tuo..non devo mica portarti sulla schiena...
la falsità degli amici o quelli che al principio se fanno vedere amici interessati a TE e poi de un giorno a un altro NO TE CAGANO PIU
Come a detto qualcuno certa volta
"NON HO PAURA DEL NEMICO CHE MI ATTACCA... MA DEL FALSO AMICO CHE MI ABBRACCIA.
TONY le magnific
https://www.secoloditalia.it/2017/07...i-se-ne-pente/
+ o - :biggrin3:
non posso essere simpatico a tutti.. e cosa ho detto a riguardo di cucchi?
i cc hanno sbagliato?
sono stati condannati e ora da me cosa vuoi?
io prima di indossare una divisa sono un uomo e di certo non mi nascondo..e del tuo rispetto nei miei confronti o della divisa interessa poco..ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita..bè ora basta che ho gia dedicato troppo tempo verso i tuoi confronti.. buona serata
A me personalmente stai simpatico ma quando si parla di misfatti compiuti da appartenenti all’arma (o alle FdO in generale) come tanti tuoi colleghi pecchi molto di obiettività e questo mi dispiace un po’ perché ti reputo comunque un ragazzo intelligente e onesto........mo se ti sei offeso mi dispiace ma la penso in questo modo.
https://youtu.be/_vJ6dXz6ccI
Filosofia di vita.
Quelli che "sono affari loro" e guardano dall'altra parte
le soluzioni semplici a problemi evidenti e complessi