Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
Ma non eri quello del SUV, della Pikes Peak cambiata per la V4..? Dai non ti vergognare della tua ricchezza ,io non mi vergogno di essere moooolto povero
Non ho un SUV, ho una Jeep Wrangler che è tutto tranne che un lusso.
Si ho cambiato la Pikes Peak per la SF V4... ma non bisogna essere ricchi per forza per farlo.
E poi stabiliamo il limite tra poveri - benestanti - ricchi.
C'è una tabella di riferimento?
-
Citazione:
Miss Grey
Che strano...i romani che ho conosciuto erano tutti simpatici (e questo non significa che allora erano cessi)...tu chissà perchè...forse hai altre origini :risate2:
p.s.1: aggiornati perchè non è tutto bianco o nero...ci sono anche belle e simpatiche...e magari anche intelligenti...
p.s.2: se @
Speed Demon mi ha dato della simpatica lo reputo un complimento e non un'offesa...
p.s.3: se l'amico è un coglione...chi non risica non rosica.....
Io sono nato sull'Aventino!!
PS1 so che esistono belle ,simpatiche ed intelligenti, ho le prove a casa
PS 2 @Speed Demon sicuramente ha voluto farti un complimento
Ps 3 tutti hanno almeno un amico coglione....se non c'è l'hai vuol dire che il coglione sei tu
-
Citazione:
pier74
Io sono nato sull'Aventino!!
PS1 so che esistono belle ,simpatiche ed intelligenti, ho le prove a casa
E allooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? vedi che ti contraddici da solo?!?!
PS 2 @
Speed Demon sicuramente ha voluto farti un complimento
probabile..ma anche se cosi non fosse non fa nulla...
Ps 3 tutti hanno almeno un amico coglione....se non c'è l'hai vuol dire che il coglione sei tu :risate2:
.....................................................................
Citazione:
Desmonio
Non ho un SUV, ho una Jeep Wrangler che è tutto tranne che un lusso.
Si ho cambiato la Pikes Peak per la SF V4... ma non bisogna essere ricchi per forza per farlo.
E poi stabiliamo il limite tra poveri - benestanti - ricchi.
C'è una tabella di riferimento?
Per quanto mi riguarda i soldi sono di chi li ha...beati loro per alcuni versi e meno per altri. I soldi agevolano sicuramente, ti permettono di avere meno pensieri, una vita più agiata sotto tanti punti di vista ecc. ma non ci compri tutto (e certe "cose" non hanno prezzo). Poi dipende che valore dai al "tutto" ossia quanto ti importa di beni materiali e non...
Personalmente mi ritengo semplicemente fortunata ad avere quel che ho, me lo guadagno...non farò la vita dei ricconi ma mi tolgo i miei sfizi. Penso spesso a chi ha debiti ed è moooolto meno fortunato di me, soprattutto adesso. E penso che ci vorrebbe un pò più di umanità verso chi ha meno di noi (e spesso non per sua volontà)
-
Giornata finita , godetevi i preparativi per le nozze e non pensate troppo ai "sordi"
-
Citazione:
Desmonio
Giornata finita , godetevi i preparativi per le nozze e non pensate troppo ai "sordi"
detto tra noi due (tanto nessuno ci legge)....non penso nè all'uno nè all'altro :lingua:
buona serata
-
Ammazza che putiferio!
Mentre io lottavo per non morire affogato sotto un diluvio di proporzioni bibliche, voi vi azzuffavate come se non ci fosse un domani, se sapevo dirottavo un pò di pioggia per raffreddare gli animi :lingua:
E comunque mi spiace darvi questa delusione, ma anche io non ci penso minimamente a sposarmi, sono troppo ciòvane per certe cose :cool:
-
Citazione:
Speed Demon
Ammazza che putiferio!
Mentre io lottavo per non morire affogato sotto un diluvio di proporzioni bibliche, voi vi azzuffavate come se non ci fosse un domani, se sapevo dirottavo un pò di pioggia per raffreddare gli animi :lingua:
E comunque mi spiace darvi questa delusione, ma anche io non ci penso minimamente a sposarmi, sono troppo ciòvane per certe cose :cool:
Si si, dillo che ti sei volontariamente defilato per paura di trovarti immischiato :lingua:
-
Citazione:
Speed Demon
Ammazza che putiferio!
E no bello, prima o poi una moglie che scassa la devi prendere, e che solo noi? @Miss Grey nessuna contraddizione ,un conto quando si scherza ma io amo le donne
PS brava che non pensi ai soldi....soldi, amore,bellezza sono tutte cose che possono finire, cercane uno che sappia cucinare, la fame non finisce
-
Citazione:
Miss Grey
Si si, dillo che ti sei volontariamente defilato per paura di trovarti immischiato :lingua:
So badare a me stesso, non ho bisogno di mezzucci per scampare al "conflitto" :biggrin3:
Citazione:
pier74
E no bello, prima o poi una moglie che scassa la devi prendere, e che solo noi? @
Miss Grey nessuna contraddizione ,un conto quando si scherza ma io amo le donne
PS brava che non pensi ai soldi....soldi, amore,bellezza sono tutte cose che possono finire, cercane uno che sappia cucinare, la fame non finisce
E indove sta scritto che debba ammogliarmi per forza? Siete stati voi a cercarvela, avete voluto la bicicletta? E mo pedalate :laugh2:
-
Citazione:
pier74
E no bello, prima o poi una moglie che scassa la devi prendere, e che solo noi? @
Miss Grey nessuna contraddizione ,un conto quando si scherza ma io amo le donne
Sei tu, non io, ad aver accostato la simpatia al non essere bella...che poi (ora parlo in generale) una/uno può essere bello quanto vuoi ma se ha solo quello per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova. Che ci faccio? Lo esibisco e/o lo lucido come un soprammobile? Magari è tanto bello quanto poco bravo in altro :risate2:
Se un uomo sa cucinare tanto di guadagnato...ci si diverte anche a tavola :oook:
Citazione:
Speed Demon
So badare a me stesso, non ho bisogno di mezzucci per scampare al "conflitto" :biggrin3:
E indove sta scritto che debba ammogliarmi per forza? Siete stati voi a cercarvela, avete voluto la bicicletta? E mo pedalate :laugh2:
stavo scrivendo "ti lovvvooooo" per il secondo commento...ma mi vedo costretta a ritrattare per il primo :lingua:
-
Citazione:
Miss Grey
Sei tu, non io, ad aver accostato la simpatia al non essere bella...che poi (ora parlo in generale) una/uno può essere bello quanto vuoi ma se ha solo quello per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova. Che ci faccio? Lo esibisco e/o lo lucido come un soprammobile? Magari è tanto bello quanto poco bravo in altro :risate2:
Se un uomo sa cucinare tanto di guadagnato...ci si diverte anche a tavola :oook:
stavo scrivendo "ti lovvvooooo" per il secondo commento...ma mi vedo costretta a ritrattare per il primo :lingua:
Eh la perfezione è noiosa :lingua:
-
Citazione:
Speed Demon
Se proprio non ti vuoi ammogliare.... MARITATI!!!! :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
Se proprio non ti vuoi ammogliare.... MARITATI!!!! :risate2:
Non sono esperto in materia ma credo che le "beghe" siano le stesse, se non peggiori :ph34r:
-
buondì, non vorrei essermi perso qualcosa, ma a quando le nozze? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
Questo matrimonio non s'ha da fare
Cit
:biggrin3:
Non fatemi perdere tempo che stamattina devo andare a corrompere il revisore per far passare il collaudo alla vecchietta :ph34r:
-
https://i.pinimg.com/564x/82/bf/7f/8...5e131fbe7e.jpg
Credo che questo gli incendi li provochi :risate2::risate2:
-
Citazione:
Speed Demon
Non sono esperto in materia ma credo che le "beghe" siano le stesse, se non peggiori :ph34r:
Te ne intendi eh ... :risate2:
Citazione:
2877paolo
Arrivata partecipazione ieri sera : 24 settembre
-
Citazione:
Desmonio
credo sia l'unico matrimonio in cui gli sposi sono all'oscuro di tutto...perfino del giorno delle nozze :risate2:
-
Citazione:
Miss Grey
credo sia l'unico matrimonio in cui gli sposi sono all'oscuro di tutto...perfino del giorno delle nozze :risate2:
Ah ma allora è vero!!!
-
Citazione:
Desmonio
peccato non poter partecipare, in quel periodo sarò ospite nella casa di @Desmonio in martinica :oook:
Citazione:
Miss Grey
s'è tradita :biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
peccato non poter partecipare, in quel periodo sarò ospite nella casa di @
Desmonio in martinica :oook:
E non sarai solo!!! Per tutto settembre e ottobre ci saranno i miei genitori, i miei suoceri, mia moglie e le mie figlie. IN bocca al lupo!!!!
-
Citazione:
2877paolo
peccato non poter partecipare, in quel periodo sarò ospite nella casa di @
Desmonio in martinica :oook:
s'è tradita :biggrin3:
Che peccato...(evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un pranzo in meno da pagare)...sai io non ho la casa in Martinica :linguaccia2:
-
macheccaxxofatequa ???!!!!
-
Allegati: 1
Ecco @Speed Demon alle prove per l'abito...
Allegato 272222
Citazione:
macheamico6
ci divertiamo, senza pensieri, senza paranoie, senza politica, senza calcio, senza cervello!!!!
-
Citazione:
macheamico6
Si scherza...la vita è già pesante di suo...ma forse la domanda era riferita ai maschietti che gentilmente mi fanno compagnia...altrimenti morirei di noia visto che sono l'unica utente attiva sul forum
Citazione:
Desmonio
Ecco @
Speed Demon alle prove per l'abito...
Allegato 272222
ci divertiamo, senza pensieri, senza paranoie, senza politica, senza calcio, senza cervello!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non me l'aveva detto che aveva super poteri :risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Miss Grey
Si scherza...la vita è già pesante di suo...ma forse la domanda era riferita ai maschietti che gentilmente mi fanno compagnia...altrimenti morirei di noia visto che sono l'unica utente attiva sul forum
l'hai già sostenuta la prova G ?!
-
Citazione:
Desmonio
E non sarai solo!!! Per tutto settembre e ottobre ci saranno i miei genitori, i miei suoceri, mia moglie e le mie figlie. IN bocca al lupo!!!!
preferisco andare al matrimonio :cry:
Citazione:
Miss Grey
Che peccato...(evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un pranzo in meno da pagare)...sai io non ho la casa in Martinica :linguaccia2:
purtroppo niente martinica :cry:
ma stai tranquilla, da qui a settembre, una scusa la trovo :oook:
-
Citazione:
macheamico6
l'hai già sostenuta la prova G ?!
Finora nessuno me ne ha parlato...
Citazione:
2877paolo
preferisco andare al matrimonio :cry:
purtroppo niente martinica :cry:
ma stai tranquilla, da qui a settembre, una scusa la trovo :oook:
Fai l'imbucato?? finora l'invito sembra averlo ricevuto solo @Desmonio
Fate i bravi mi raccomando....esco per andare a un funerale :sad::cry:
-
Citazione:
Miss Grey
allora possiamo toccarci:biggrin3:
-
Citazione:
Miss Grey
Se gli avversari sono di questo calibro, mi dichiaro sconfitto :cry:
Citazione:
Miss Grey
Finora nessuno me ne ha parlato...
Fai l'imbucato?? finora l'invito sembra averlo ricevuto solo @
Desmonio
Azz anche tu, io domani sarò al terzo in 15 giorni, periodo demmerda proprio, infatti ci provo, ma non ho molta voglia di scherzare :cry:
Citazione:
Desmonio
Ecco @
Speed Demon alle prove per l'abito...
Allegato 272222
Beh quando ce li avevo i capelli non erano poi così differenti....
Azz mi sono tradito ho ammesso di essere calvo :biggrin3:
-
Citazione:
massi69
spero tu non lo faccia solo quando ci sono i funerali :lingua:
Citazione:
Speed Demon
Se gli avversari sono di questo calibro, mi dichiaro sconfitto :cry:
Azz anche tu, io domani sarò al terzo in 15 giorni, periodo demmerda proprio, infatti ci provo, ma non ho molta voglia di scherzare :cry:
Beh quando ce li avevo i capelli non erano poi così differenti....
Azz mi sono tradito ho ammesso di essere calvo :biggrin3:
Il padre della mia migliore amica...un uomo buono, dall'animo gentile...veramente una di quelle persone che ormai vedi raramente.
Calvo???? ehm...non sarai per caso il mio ex vero????? :risate2:
p.s.: so che in certi momenti non si ha molta voglia di ridere, ci sta...ma mai perdere il sorriso. Ironia ed autoironia sempre, sono un buon antidoto
-
Citazione:
Miss Grey
Il padre della mia migliore amica...un uomo buono, dall'animo gentile...veramente una di quelle persone che ormai vedi raramente.
Calvo???? ehm...non sarai per caso il mio ex vero????? :risate2:
p.s.: so che in certi momenti non si ha molta voglia di ridere, ci sta...ma mai perdere il sorriso. Ironia ed autoironia sempre, sono un buon antidoto
Concordo, io cerco di sdrammatizzare sempre e comunque ma a volte che possa prendere un pò di "magone" può capitare, anche quando si è perfettamente consapevoli che la morte fa parte del naturale corso degli eventi.
Per il fatto che possa essere il tuo ex sotto mentite spoglie lo escluderei, il "modello" calvo è abbastanza diffuso, non fare di tutti i "pelati" un unico barattolo! :biggrin3:
-
Citazione:
Miss Grey
ma daiiii, io lo dicevo in senso scaramantico!!:cool:
mettila però qualche foto tua, magari aiuta:biggrin3::biggrin3:
-
quasi quasi mi prendo il pomeriggio libero... e vi lascio ai vostri pomi d'ottone e manici di scopa :biggrin3:
Citazione:
massi69
puoi toccare @kaprone e @Speed Demon ... poi magari si unisce anche @2877paolo :festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
massi69
ma daiiii, io lo dicevo in senso scaramantico!!:cool:
mettila però qualche foto tua, magari aiuta:biggrin3::biggrin3:
Ovviamente avevo colto il senso scaramantico . Ma la mia natura da "pirlona" esce sempre fuori :bounce:
Pure tu con le foto? Facciamo così, mettete le vostre e poi se ne parla..
-
questo sono io una decina d'anni fa
Allegato 272237
-
Citazione:
Desmonio
Sei come Benjamin Button? :lingua:
-
[QUOTE=Miss Grey;7679534 . Ma la mia natura da "pirlona" esce sempre fuori :bounce:
.[/QUOTE]
e fai bene:oook::oook::oook:
-
Allegato 272238
Visto che insisti @Miss Grey eccoti accontentata :lingua:
-
Citazione:
Desmonio
Nooooo il mitico Teomondo Scrofalo :supremo::supremo::supremo::supremo:
Citazione: