Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
era dalle guerre puniche che non se vinceva gniente, facce godé almeno sta coppetta:biggrin3:
Digniecielo ‘npo’ :)
-
Citazione:
Monacograu
Digniecielo ‘npo’ :)
dalle mie parti si dice che "col seco ea se bona anca ea tempesta":)
-
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...18864355.shtml
@flag ..perché nn te lo fai pure tu?
ma nn ai picciriddi, che nn va bene, povere creature ...
te lo fai pittare sul melone , così nell urbe ti distingui dai lupacchiotti��
-
Citazione:
flag
dalle mie parti si dice che "col seco ea se bona anca ea tempesta":)
Mi spiace non parlo inglese :senzaundente:
-
Citazione:
massi69
perchè la mia torre d'avorio mi separa da coglioni di ogni ambito, quello sportivo compreso
-
Citazione:
Monacograu
Mi spiace non parlo inglese :senzaundente:
te lo traduco in itagliano "in tempo de carestia , gni buco é na galleria":biggrin3:
-
Citazione:
massi69
Morto. :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
massimio
te lo traduco in itagliano "in tempo de carestia , gni buco é na galleria":biggrin3:
A napoli sono più brevi, "ogni buco è pertuso, e quindi va chiuso." :D
Citazione:
flag
perchè la mia torre d'avorio mi separa da coglioni di ogni ambito, quello sportivo compreso
flag ma come, quello sportivo va di pari passo con quello politico... ma poi proprio tu, che hai il Colosseo li vicino, mi cadi dal pero così... :D
-
Citazione:
Alebrasa
Morto. :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
A napoli sono più brevi, "ogni buco è pertuso, e quindi va chiuso." :D
flag ma come, quello sportivo va di pari passo con quello politico... ma poi proprio tu, che hai il Colosseo li vicino, mi cadi dal pero così... :D
Dai, dai, ce la puoi fare :)
Ah, oltre a questo sono raramente anche in quello della cicciabaffina e in quello di musica, anche se quella postata da alcuni fatico a chiamarla musica , dai :)
-
-
-
Citazione:
urasch
questa grande italia...
Dai, ci rifaremo ai mondiali :oook:
-
ieri EUR bloccato per presentazione di dybala..............................................
la roma ha già vinto il campionato di luglio, surclassando le rivali :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
flag
ieri EUR bloccato per presentazione di dybala..............................................
Non sono così sicuro, dicono che anche la presentazione di Romagnoli abbia fatto il tutto esaurito con seri problemi di circolazione per i pastori...
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=278632&stc=1
-
Citazione:
Monacograu
tanto il 14/8 posate i 3 punti
-
Citazione:
Rebel County
Sicuro
-
Lupaccio senza di te questo 3d è vuoto…:sad:
Citazione:
Rebel County
Spiaze.
-
Citazione:
Monacograu
Spiaze.
partita che sarebbe dovuta finire con risultato tennistico 1-6
-
Citazione:
Monacograu
Spiaze.
shit happens
ma la squadra ha giocato bene, l'anno scorso e' stato un bagno di snague
-
Spero che qualcuno si prenda la bega di continuare il 3D sul Campionato e Coppe anche solo per ricordare il nostro caro Alberto che ci ha lasciato troppo presto….
-
Un calcio in culo ad Allegri io lo darei pero' ehhhh
-
Citazione:
Lo scrofo
Un calcio in culo ad Allegri io lo darei pero' ehhhh
ricordami ancora quant'e' che incassa acciughina all'anno?
-
TROPPI cazzo ............... e odio le minestre riscaldate.
L'articolo di Eurosport a riguardo e' stato molto onesto e competente: pochi cazzi, la sua idea non e' valida per squadre come la Juve.... zero totale.
-
Citazione:
Lo scrofo
TROPPI cazzo ............... e odio le minestre riscaldate.
L'articolo di Eurosport a riguardo e' stato molto onesto e competente: pochi cazzi, la sua idea non e' valida per squadre come la Juve.... zero totale.
quindi devo capire se glorificare o ridimensionare le 4 pappine che la mia Salernitana ha rifilato alla Samp mostrando un gioco solido tipo Liverpool
-
Cazzarola se il Mister Nicola riuscisse a far giocare i suoi ragazzi così tutto l’anno, il prossimo va in Champions…
-
Citazione:
Luke76
Cazzarola se il Mister Nicola riuscisse a far giocare i suoi ragazzi così tutto l’anno, il prossimo va in Champions…
ma spero di si, sranno interessanti i test contro Inter.Milan, Lazio etc, giusto per capire quanto bene o male giocano insieme, certo e' che si e' finito finalmente di tirare palla lunga e sperare che sbatta addosso a Djuric e succeda qualcosa
-
https://www.sportpaper.it/2022/08/29...la-juve/211593
Il vero stile Juve…..:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
flag
una volta tanto che lo scudetto di luglio non lo vincono inter o napoli bisognerebbe esser felici dai :D
Ieri (e da inizio anno) una piccola juve, incapace anche solo di proporre un'idea gioco e non solo per mancanza di interpreti, ha comunque dimostrato che il psg (che da centrocampo in avanti può fare letteralmente il cavolo che gli pare) può comunque andare n difficoltà con molto poco.
Pur trattandosi della prima partita del girone, di fatto sono portato a continuare a pensare che il psg sia destinato a continuare ad essere una squadra incompiuta fuori dai confini nazionali.
Sulla Juve voglio stendere un velo pietoso, mi rimane davvero difficile credere un allenatore possa non riuscire ad organizzare il gioco in maniera così eclatante... Boh.
-
-
direi che é stato un weekend non male:ph34r:
-
si si , ma l importante è......
https://youtu.be/aMCd98yZzr8
-
-
perche' la Juve si qualifichi si devono allineare tutti i pianeti e tutte le lune di Urano,Giove e Nettuno, con l'allineamento mantenuto per almeno due settimane, mentre Allegri, tutto nudo e ricoperto di gelatina gialla, ulula alla luna ballando intorno ad una testa di cavallo mozzata brandendo un mazzo di friarjielli e peperoncino
-
Citazione:
Rebel County
perche' la Juve si qualifichi si devono allineare tutti i pianeti e tutte le lune di Urano,Giove e Nettuno, con l'allineamento mantenuto per almeno due settimane, mentre Allegri, tutto nudo e ricoperto di gelatina gialla, ulula alla luna ballando intorno ad una testa di cavallo mozzata brandendo un mazzo di friarjielli e peperoncino
Mi muoverei su terreni a voi più familiari: ricominciassero a pakare gli arbitri :)
-
Citazione:
Monacograu
Mi muoverei su terreni a voi più familiari: ricominciate a pakare gli arbitri :)
ahem
io non sono giuventino
-
Citazione:
Rebel County
allegri deve andare ad allenare il benfica
oppure
deve cadere l'aereo del psg
non ci sono alternative
Citazione:
Rebel County
ahem
io non sono giuventino
...nessuno è perfetto, tranquillo:)
-
Citazione:
Rebel County
ahem
io non sono giuventino
Ho corretto il post :)
-
Citazione:
Rebel County
Azz,se non fosse per i friarielli e peperoncino...
-
Citazione:
ABCDEF
allegri deve andare ad allenare il benfica
oppure
deve cadere l'aereo del psg
non ci sono alternative
...nessuno è perfetto, tranquillo:)
hgghhggh
INTERMERDA SEMPRE E COMUNQUE.
-