Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Wembo
Ho aspettato fino ad ora, ma adesso devo andare a lavorare! Leggerò il nome stanotte (sono di guardia).
Comunque, scusate, ma non mi sembra possibile potesse essere uno di noi. Troppo offensivo, sarebbe andato ben oltre lo scherzo.
l'unica offesa che ha scritto è che la S4RS è meglio della speed :wink_:, x il resto mi è sembrato corretto, e comun que è uno scherzo e va preso come tale, non capisco xchè dobbiate sentirvi offesi o danneggiati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Cmq, nessun problema siamo su di un forum pubblico, ognuno è libero di fare ciò che vuole :wink_:
Non proprio tutto...
AH!:w00t:
-
Citazione:
Cmq, nessun problema siamo su di un forum pubblico, ognuno è libero di fare ciò che vuole :wink_:
Ciao Ghino per me non è proprio cosi comunque...........
;)
-
Citazione:
Ma, personalmente, ti chiedo di non transigere più nei confronti di chi turba l'incredibile disponibilita e cortesia di tutti gli appartenenti al FORUM.
Tranquillo, l'ho detto prima di te, lo farò.
Citazione:
E allora se le cose stanno così si va votazione
a) Bannare il Tizio
b) Non Bannarlo
c) Marco non è stato all'altezza della situazione
Non mi sembra il caso Uzz. Ho spiegato perchè non lo bannerò e non lo farò. Chi mi conosce sa che cerco sempre di essere piu giusto possibile, ma essendo un semplice uomo posso sbagliarmi a volte. Ma non è questa una di quelle volte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Non mi sembra il caso Uzz. Ho spiegato perchè non lo bannerò e non lo farò. Chi mi conosce sa che cerco sempre di essere piu giusto possibile, ma essendo un semplice uomo posso sbagliarmi a volte. Ma non è questa una di quelle volte.
Marco.......................poca gente al bar oggi?
-
Citazione:
Approvo.
Sei sempre stato giusto,lo sarai anche adesso e nel futuro.
Cio che trovo nel forum mi piace molto, credo che la tua impronta sia importante.
passo e chiudo in questo topic.
-
certo che ogniuno può fare quello he vuole...ma senpre nel rispetto delle regole...altrimenti se decade il rispetto qui diventa una guerra...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
certo che ogniuno può fare quello he vuole...ma senpre nel rispetto delle regole.....
Esatto,lo stavo per dire io. :tongue:
-
-
Citazione:
:icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:
Se vuoi ragione te la dò, nessun problema :wink_:
Ho seguito spesso discussioni tecniche di ogni genere, e secondo me sono articolate in ben altro modo, ma ripeto è solo un mio parere.
Se poi rimaniamo al solito post chi và più forte io o te :tongue: :tongue: ....bhè non le chiamerei discussioni tecniche.
è vero, forse mi stò arrampicando un po' sugli specchi :tongue:
-
ALT!!!! Il forum esiste da più di un'anno, e a parte un paio di scambio di idee un pò accese, è sempre stato un luogo di tranquillo e reciproco scambio di idee e commenti ,info etc etc, con toni sempre pacati e simpatici, ultimamente, forse anche perchè stiamo diventando sempre più grandi e popolosi:coool: quindi più difficile essere tutti d'accordo su tutto, qualche tono più acceso c'è!!Quindi creare post solo per fare tensione, mi sembra inutile! ok va bene lo scherzo, ma è meglio nn esagerare.
Dai ragazzi il Tday è vicino!!!
Saluti
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
ALT!!!! Il forum esiste da più di un'anno, e a parte un paio di scambio di idee un pò accese, è sempre stato un luogo di tranquillo e reciproco scambio di idee e commenti ,info etc etc, con toni sempre pacati e simpatici, ultimamente, forse anche perchè stiamo diventando sempre più grandi e popolosi:coool: quindi più difficile essere tutti d'accordo su tutto, qualche tono più acceso c'è!!Quindi creare post solo per fare tensione, mi sembra inutile! ok va bene lo scherzo, ma è meglio nn esagerare.
Dai ragazzi il Tday è vicino!!!
Saluti
hs
GRANDE HUMMER!!!!
-
:QUINDI CHI E' NON SE PO' SAPE'!!!!:cry: :cry:
-
HO LETTO 18 PAGINE DEL POST PER NULLA??!!!??
-
Citazione:
Forse hai ragione tu, sono io che mi innervosisco troppo su questo genere di cose :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Chiudo e chiedo scusa a tutti se sono stato un po' troppo inc**zino
Parto alla riconquista del titolo di + CAZZONE DEL FORUM
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jinfizz
se non lo dice lui credo di si....:rolleyes:
-
Citazione:
certo che ogniuno può fare quello he vuole...ma senpre nel rispetto delle regole...altrimenti se decade il rispetto qui diventa una guerra...
ANARCHIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jinfizz
potevi andare direttamente all'ultima pagina :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Allievo.... dura la tua vita sara'....
molti ostacoli sul tuo cammino troverai....
ma la cosa piu' importante e' che UZZ IO SONO TUO PADRE....(respiro..)
http://www.starwars.ndo.co.uk/episodes4-6/yoda.jpg
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
No, non lo dirò. Deve essere lui a venire fuori se vuole farlo.
Per quanto mi riguarda non prenderò provvedimenti, stai tranquillo. Anzi, adesso che so non riesco a non riderci sopra...:biggrin3:
Mi hai fregato perchè quando ho cercato di fare un controllo incrociato di IP il Forum non ti ha trovato, mentre adesso ho visto che tu e Aranbenjo avete lo stesso nel profilo. (lo posso vedere solo io, non cercatelo :coool: )
Ad essere sincero se fossi stato di nuovo tu Bastard Inside ti avrei penalizato in qualche modo (ban di qualche giorno) e non perchè mi sei meno simpatico di quest' altro misterioso personaggio, ma perchè sarebbe stata la seconda volta e visto tutto il polverone che si è sollevato e i litigi che ne sono derivati non avrei potuto davvero accettarlo.
Una cosa però vorrei dirla a tutti: la prossima volta che scoprirò un Troll (così si chiama tecnicamente un utente che si finge un altro in un Forum) valuterò che danni ha fatto e agirò di conseguenza. Sembrerà una posizione dura, ma non posso permettere che per fare uno scherzo si danneggi tutta una comunità. :dry:
per l'incrocio di IP basta fare un tracert....sul dos o un programmino apposito a meno che non usino l'ipv6 modificato :laugh2:
inoltre non bisognerebbe commentare sul bannaggio...altrimenti la situazione si digenera....ragazzi...fate i bravi..tanto e' tutto virtuale e Marco ha fatto quel che doveva fare....chiunque sia stato..
-
ma varda tì sti semi.....
-
eh?????? MA CHE LINGUA parli panzer??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Ciao Ghino per me non è proprio cosi comunque...........
;)
Anche per me non è cosi, però.....
Che ti devo dire ....:wink_:
-
Citazione:
ma varda tì sti semi.....
ma per caso parli con me e uzz????:biggrin3:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
se si non ce' speranza......mi conosci pure!:ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
UZZ ti sei gia' arreso???:biggrin3:
-
Citazione:
PAPàààààààààààààààààààààààààààà :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...occhio_hug.jpg
-
Citazione:
:risate:
CIAO E TUTTI E BUONA SERATA!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Mi sa' che hai una mosca morta nel respiratore.... (ricordi STAR RATS)
-
e fu cosi che nacque l'ammore.....
-
Citazione:
eh?????? MA CHE LINGUA parli panzer??
parlo per il rintracciamento dell'ip bannato e scoprire da dove viene...quasi direttamente da casa...:laugh2:
-
Citazione:
e fu cosi che nacque l'ammore.....
NON è AMORE... STIAMO LOTTANDO PER LA SUPREMAZIA...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
parlo per il rintracciamento dell'ip bannato e scoprire da dove viene...quasi direttamente da casa...:laugh2:
Dai dicci il programmino in questione cosi ci divertiamo noi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
ARANBENJO è.............
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Forse hai ragione tu, sono io che mi innervosisco troppo su questo genere di cose :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non ti sarà difficile:ph34r: :ph34r: :ph34r: appena si renderanno conto..di che tipo sei..il titolo sarà tuo..e solo tuo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
per me sei tu il re del cazzeggio, le prime foto con shcerlock holmes sono una figata :biggrin3:
-
Citazione:
Dai dicci il programmino in questione cosi ci divertiamo noi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
te ne ho elencate alcune :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
per me sei tu il re del cazzeggio, le prime foto con shcerlock holmes sono una figata :biggrin3:
uzz...che t'ho detto...:w00t: :w00t: :w00t: tu vinci in partenza:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
IL Manila dice che ce ne sono parecchi quindi mi sa che sarà dura arrivare in cima... UNO SU MIIIIIIIIILLLE CE LA FAAAAAAAAAAAAAAAA'
MA COM'è DURA LA SALITAAAAAAAAAAA,
SE C'HO UNO SPEEED è MENO DUUUURAAAAAA,
MA COL ROCKET MI SEMBRA D'ESSEREEEE IN PIANURAAAAA
http://www.vulcanoconsult.it/FOTO2/l...evarie-095.jpg
-
Con questo chiudo
Boss spero solo che il soggetto in questione ti abbia chiesto scusa in privato almeno a te
Passo e Chiudo
;)