Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Cosa hai ordinato di calvin russell? È vero che ho affermato che uno vale l'altro ma questo ...
http://www.calvinrussell.net/images/...he4thworld.jpg
SOUNDS FROM THE FOURTH WORLD- 1991
1. You're My Baby
2. Last Night
3. One Meat Ball
4. Crossroads
5. May Be Someday
6. Rockin' the Republicans
7. Baby I Love You
8. Love Stealer
9. You Don't Know
10. Down Down Down
11. One Meat Ball
12. Stripe On The Nine Ball (bonus track)
ma lo vedi che sei un caino !!!! :wink_::wink_:
qualche post addietro ti avevo fatto una domanda specifica su Calvin Russel ovvero : qual'era l'album che preferivi visto che su Russel ho una imperdonabile lacuna , ma tu avevi glissato.......da buona comare mi sento profondamente offeso e trascurato :laugh2::laugh2:
-
ciao Natan, di calvin russell ho ordinato a man in full, è una raccolta, ordino subito anche sound from the fourth world grazie :wink_:
-
Citazione:
giulio
ciao Natan, di calvin russell ho ordinato a man in full, è una raccolta, ordino subito anche sound from the fourth world grazie :wink_:
In questo c'é un pezzo di chitarra dove imita la partenza di una moto. Eccezionale!
Citazione:
Luigi
ma lo vedi che sei un caino !!!! :wink_::wink_:
qualche post addietro ti avevo fatto una domanda specifica su Calvin Russel ovvero : qual'era l'album che preferivi visto che su Russel ho una imperdonabile lacuna , ma tu avevi glissato.......da buona comare mi sento profondamente offeso e trascurato :laugh2::laugh2:
Non prendertela, non volevo essere di parte ma sai, mi era sfuggita la richiesta. Ho la mia età, comprendimi.:rolleyes:
-
Citazione:
natan
Non prendertela, non volevo essere di parte ma sai, mi era sfuggita la richiesta. Ho la mia età, comprendimi.:rolleyes:
e va bene perdonato...a patto che mi spedisci copia originale del CD in questione :tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
e va bene perdonato...a patto che mi spedisci copia originale del CD in questione :tongue::tongue:
Che arpia. :dry::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Che arpia. :dry::biggrin3:
invece, scherzi a parte, se organizziamo questa benedetta cena (oppure riusciamo a incontrarci comunque) potresi darmi una copia masterizzata e io potrei contraccambiare con quello che vuoi tu (acc.. mi rendo conto solo adesso di essere un fuorilegge con questa affermazione, speriamo che non lo legga nessuno)
CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA
-
Allora ragazzi, a che punto siamo con la cena? Non mi fate lo scherzetto di venire sabato 8 che lavoro ooooooookkkk????:tongue:
-
Citazione:
Luigi
invece, scherzi a parte, se organizziamo questa benedetta cena (oppure riusciamo a incontrarci comunque) potresi darmi una copia masterizzata e io potrei contraccambiare con quello che vuoi tu (acc.. mi rendo conto solo adesso di essere un fuorilegge con questa affermazione, speriamo che non lo legga nessuno)
CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA
Io sono un fuorilegge nato ... nessun problema, la copia é già tua. Se vuoi basta mandarmi un mp con indirizzo e te la spedisco. Nel caso dovessero metterti in galera, ti manderò le arancie, visto che probabilmente sarò ricercato anch'io e non potrò venire su territorio italiano.
Ma dici che si tratta di un reato internazionale e che verrebbero a prendermi anche in quest'isola neutrale? :dry:
-
Non ditemi che la galera e' una scusa per evitare la cena?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Non ditemi che la galera e' una scusa per evitare la cena?
Al limite, una cena in galera per tutti.
-
Citazione:
natan
Al limite, una cena in galera per tutti.
Tutti vestiti a righe che bello.
Chi organizza?
-
-
Citazione:
natan
Intendevo proprio questo, ma il menu'?
-
-
BUONAGIORNATA A TUTTI!:ph34r:
-
Buona giornata, Tiziano.
Buona giornata a tutti.
Anche questo turno sta giungendo al termine, o quasi. Alle 10 stacco, finalmente.:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Buona giornata, Tiziano.
Buona giornata a tutti.
Anche questo turno sta giungendo al termine, o quasi. Alle 10 stacco, finalmente.:biggrin3:
Ciao Natan.
Strano trovarsi a quest'ora non trovi?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ciao Natan.
Strano trovarsi a quest'ora non trovi?
E si, strano. È un caso che al mattino, quando lavoro, riesca a trovare il tempo per scrivere due righe.
-
Citazione:
natan
E si, strano. È un caso che al mattino, quando lavoro, riesca a trovare il tempo per scrivere due righe.
Io sono in ditta e prevedo una giornatina niente male!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Io sono in ditta e prevedo una giornatina niente male!
Io, finito di lavorare, dovrò correre a casa per organizzare il pranzo. Mia moglie non c'é e al giovedì, con mio figlio, pranza da me un suo compagno di scuola. Un bel dire a trovare sempre le energie per fare tutto e bene.
-
buongiorno a tutti amici Over
-
Ciao Over, buona giornata a tutti. A GE tutto bene ?
-
ciao bella gente buongiorno
-
Ciao a tutti OVER.
Torino freddina, ma nemo peggio di quel che pensavo...
Buona giornata a tutti.
;)
-
Citazione:
Luigi
Ve l'avevo detto che di mestiere faccio l'ispettore SIAE? :mad::mad::mad:
(scherzo da prete :biggrin3:)
-
BUongiorno a tutti gli over :cry:brrrr......che freddo, oggi meno otto mi sembra di essere in un congelatore bye bye
-
Ciao e buongiorno a tutti forum over40.
Anche oggi pioggia dalle mie parti, uffi niente :biker:
-
Citazione:
valentinorossi
Ciao e buongiorno a tutti forum over40.
Anche oggi pioggia dalle mie parti, uffi niente :biker:
Dalle nostre, al contrario, é iniziata una fase di desertificazione. Il freddo comunque ci accompagna anche qui.
-
Citazione:
natan
Dalle nostre, al contrario, é iniziata una fase di desertificazione. Il freddo comunque ci accompagna anche qui.
Bisognerà che ti abitui a stare "al fresco".... ormai sei indagato per pirateria musicale :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Bisognerà che ti abitui a stare "al fresco".... ormai sei indagato per pirateria musicale :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma l'isola neutrale non lo permetterà mai, soprattutto con uno del mio calibro.:rolleyes:
-
Citazione:
natan
Ma l'isola neutrale non lo permetterà mai, soprattutto con uno del mio calibro.:rolleyes:
Vorrà dire che per colpa tua dovremo rivalerci su Luigi :ph34r:
(a proposito... non sono della Siae, faccio il geometra, anzi il "geometro")
-
Citazione:
natan
Calibro?
Se serve posso dare consulenza.
-
Citazione:
giova66
Vorrà dire che per colpa tua dovremo rivalerci su Luigi :ph34r:
(a proposito... non sono della Siae, faccio il geometra, anzi il "geometro")
Va benissimo rifarsi su Luigi, intanto lui non se la prende mica.:wink_:
Citazione:
TizianoSpeed58
Calibro?
Se serve posso dare consulenza.
Bene, mi sembra una buona cosa. Se mi vendessi, in quanto calibro eccezionale, quanto potrei chiedere?:wacko:
-
[QUOTE=natan;790119]Va benissimo rifarsi su Luigi, intanto lui non se la prende mica.:wink_:
Intanto le indagini procedono...... poi si vedrà :biggrin3:
-
ma bene.... molto bene..... e io che credevo di aver trovato degli amici :mad::wink_::wink_::wink_::wink_:
sappiate che le arance non le preferisco , quando verrete a trovarmi in galera (perchè è il minimo che possiate fare), portatemi specialità del vostro luogo di origine...le preferirei alle solite cose
-
....ahahahahah...quanto chiacchierano 'ste commmari.......:risatona:
-
Citazione:
marco61
....ahahahahah...quanto chiacchierano 'ste commmari.......:risatona:
Stai attento a come parli...... che qui fioccano avvisi di garanzia come se piovesse! :biggrin3:
-
Allora Giova ... il primo amore non si scorda mai.
NUOVO AVATAR
Dall'angolo del buon ricordo
Totomoto: che moto è ?
-
approfitto dei miei ultimi giorni a piede libero
caballero ?
-
Citazione:
Gianluca
Allora Giova ... il primo amore non si scorda mai.
NUOVO AVATAR
Dall'angolo del buon ricordo
Totomoto: che moto è ?
Cacchio...è troppo piccola la foto... e io non ci vedo una mazza...
Potrebbe essere o un Gilera 50, ma pure la versione crosso del Corsarino Scrambler.... oppure cosa?
Citazione:
Luigi
approfitto dei miei ultimi giorni a piede libero
caballero ?
Cacchio... il Caballero della Fantic! E' vero!
PS: vanno bene tagliatelle o preferisci lasagne o tortellini?
..... Pensandoci bene... il caballero non aveva una testa-cilindro così piccola... non era radiale?