questo lo avevamo cpaito, ma appena alzi il livello di qualcosa subito si abbbassa quello del grano...mannaggggggggiaaaaaa
hahahhahaahhahaahaahhhaa
Visualizzazione Stampabile
ho il grano a 5...adesso uppo ancora il legno e poi vado di grano!!!
d'altronde,di grano ne ho 1 a liv 2 e un'altro a livello 1...
cmq luxor mi sembra quello più avanti...sarà lui mi sa a creare l'alleanza..ma deve aspettare noi che facciamo l'ambasciata liv 1!!
ps...per il nome direi che va bene TRIUMPH
Legno: 30 (gold) 3 livello 1° - 1 livello 2°
Argilla: 35 (gold) 2 livello 1° - 2 livello 2°
Ferro: 30 (gold) 3 livello 1° - 1 livello 2°
grano: 5 (no gold) 3 livello 1° - 3 livello 2°
37/42
costruzioni tutte a livello 1°:
centro
nascondiglio
granaio
caserma
penso che ora punterò ad un'altra segheria di 2 livello
è troppo lungo con anche il "che passione"... TRIUMPH-CP- allora può andare!!
beo che mi consigli di fare??ma te cm fai a vedermi??
ora ho 5 di grano,però ho poco legno,quindi pensavo di uppare anche il 2° al liv.2...oppure dici di far prima il grano??però poi ce metto una vita a tirar su il legno necessario per uppare il legno.mah.
il grano adesso cm adesso nn mi serve subito tanto...anche se vado a 3all'ora di grano,fino a domani fa niente,però poi lo aumento!
fra un paio d'orette dovrei farcela, e poi punterò ad un 2 livello per prod grano....ma la vedo lunga....ci vorranno ulteriori 7 orette
no io direi come allenaza TCP
mi metto la sveglia stanotte alle 3.30 così uppo subito i campi di grano!
uauauauuauauauua
Attacchi Perdite Data
9996 1637 30. Nov
ma io posso fare un altro account ed aiutarmi con quello?
Io userei questa tecnica! Non rimarrei a guardare quanta roba c'è all'interno dei magazzini, ma punterei ad amalgamare la produzione oraria!
Tutti i campi a 1 partendo da quelli di grano!
Tutti i campi a 2 partendo da quelli di grano!
Unici edifici: centro villaggio liv.3 magazzino liv.1 granaio liv.1 e mercato quindi a liv.1! Il mercato è fondamentale per parificare gli squilibri dei magazzini!
va bene tenere 2 "campi" per ogni risorsa ed aumentare solo quelli??
oppure bisogna fare come l'avv e prima riempire tutti i campi e poi piano piano upparli???
ragazzi sto impazzendo: mi snon fatto dei calcoli complicatissimi con excel ed ho cambiato il mio ordine di livello:
alle 22.10 porterò al 2 livello un granaio
al 1.30 circa porterò al 2 livello una segheria
poi s' penz......
penso che seguendo il consiglio di Giam penserò un pochino alle strutture...ma per il mercato che struttura bisogna evolvere?
io ho un nascondiglio, un granaio e la caserma tutto ad uno
mi sa che ti manca il magazzino!!!
secondo me magazzino e granaio nn son poi così necessari ora...io ho fatto granaio e caserma,ma nn me ne faccio nulla per il momento...
ps...tra mezz'ora mi scade il giorno 1!!ho ancora 2 giorni per tirar su le forze prima della fine dell'immunità!!!
mah
lo so all'inizio servono a poco ma devi farli x costruire il mercato!!!!
Io ho passato un momento che un paio di Stronz........mi attaccavano in continuazione..............un consiglio fate un buon nascondiglio se no vi saccheggiano il mondo...........poi ci si incazza a bestia!!!!
Il magazzino e il granaio in se possono pure essere inutili, ma servono come prerequisito per poter edificare il mercato!
Usate la funzione istruzioni che avete a sx per controllare i prerequisiti!
Per la fine dell'immunità basterà avere il deposito segreto a livello 4-5
http://img504.imageshack.us/img504/7...mercatoxj3.jpg
curiosità
io sto aggiornando il nascondiglio a livello 2
ma le cose dentro il nascondiglio le devo mettere o ci vanno in automTICO?????
e come caxxaccio faccio a farlo arrivare a quel livello! mi sa che comunque con la roba che ho il 1 livello basta ed avanza!
ceh significa buon nascondiglio? un nascondiglio è un nascondiglio o deve avere requisiti particolari?
Ecco come funziona il deposito segreto.
In caso di attacco subito, il deposito segreto nasconde una quantita' di risorse che e' funzione del suo livello, fino ad un massimo di 1000 risorse quando il suo livello e' 10.
Si intende sempre, non risorse complessive, ma risorse per tipo (grano compreso).
Cio' significa che se avete 900 legno, 400 argilla, 1200 ferro e 1000 grano, con il deposito a 10, ricevendo un attacco vi ruberanno solo 200 ferro.
I teutoni hanno un bonus in attacco: contro i loro attacchi, i depositi segreti nascondono solo i 2/3 del valore di protezione normale. (un deposito a 10, contro attacco teutone, e' come se nascondesse solo 666 x risorsa).
Questo NON SIGNIFICA che i teutoni possano raidare, rubando SEMPRE 1/3 di quello che c'e' nel nascondiglio (se il nascondiglio e' a 10, e avete 400 argilla, il teutone NON rubera' 133 argilla, che e' un terzo di 400, ma prendera' 0, perche' 400 argilla e' inferiore ai 2/3 di capienza massima del nascondiglio, 666)
I galli hanno un bonus in difesa: molto semplicemente, i loro depositi nascondono il DOPPIO. Un deposito a livello 10 nasconde 2000 unita' per risorsa, che diventano i 2/3 di 2000 se un teutone li attacca (1333).
quindi 1000 a livello 10.....ma a livello 1 quanto è? 100 di nascondiglio?
ma se vengono a fare un raid rubano tutto quello che è fuori dal nascondiglio?
Ma scusa tu hai costruito la caserma?
Giampippi parla di mercato ma io non posso fare ste cose come mai?????
Io sono messo così
Legno: 25 (gold) 4 livello 1°
Argilla: 24 (gold) 3 livello 1° - 1 livello 2°
Ferro: 14 (gold) 2 livello 1°
grano: 7 (no gold) 4 livello 1° - 2 livello 2°
37/42
costruzioni tutte a livello 1°:
centro
nascondiglio
granaio
ambasciata
deposito segreto
Centra che io sia teutone??????
Io direi di chiamarci TCP!!!!!
e i romani si attaccano come sempre????
dimenticavo cliccate sulla mia miniville Diablon voglio vedere che succede
E fare la palizzata aiuta contro gli attacchi????? In che modo?????
ma miniville è passivo? cioè devi solo far cliccare su? te non fai nulla?
si sem ci ho già cliccato su.....credevo che fosse + attivo...magari optando per qualcosa piùttosto che un altra, costruendo strade palazzi...praticamente fa tutto lui!
che palle!
quidi tutto quello che eccede i 100 del livello 1 del nascondiglio va a peripatetiche!
comuqneu a me basta sapere che in statistica io sono sopra ad uno che si chiama MarioMerola! :):):)
Ci sono anche io !!!!!!!
Il NIk e sempre il mio......come il mondo.......IL mONDO E MIOOOOOOO!!!!!!!
vai che si aumenta...................ma di alleanze non se ne parla ancora!!!!!!!
Aggiornamento lista:
ISCRIVETEVI:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni
Server 5 quadrante Nord-Est
1) Avv. Diablo (Avv. del Diavolo) - capitale Diablon - posizione 110/43
2) Medoro - capitale Medoro - posizione 114/34
3) sem13 - capitale - sem13 - posizione 89/74
4) luxor79 - capitale triumph village - posizione 38/99
5) ilgianlu - capitale il gianlu city - posizione 32/55
6) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51
7) Rici - capitale Rici - posizione -36/-5
8) Dastardly - capitale Dastard - posizione 95/77
9) Bobo76 - capitale Hobbiville - posizione -15/2
10) JakeTheSnake (Rickystyle) - capitale Daytona - posizione 99/17
11) DaRkLaKe - capitale DaRkLaKeCity - posizione 114/47
12) Giova82 - capitale Giova82 - posizione 115/40
13) gdiscanni (GREG) - capitale gdiscan - posizione 4/121
14) mussino74 - capitale mussino - posizione 126/7
Scusate ma c'e un certo teutoburgo e un altro Zuck06 che mi attaccano di continuo potete aiutarmi chi c'è la fa!!!???
siamo in tanti ma niente ancora per procedere effettivamente con l'alleanza!
azzzzzzzzzzzzzz
mussino gradualemtne aumenta il livello delle produzioni, poi procederai con la costruzione, non fare gli stessi errori nostri!
io non ho esercito sorry, se hai dei nascondigli stai tranquillo, altrimenti usa le tue risorse così loro non le possono prendere
E' quello che sto facendo ma pur andando a vuoto continuano ad attaccare che palle!!!!!!!!!!!!
Appena faccio l'alleanza TCP gli voglio rompere il culo!!!!!!!!!!!!!!!!
segna segna Bobo che prendiamo i nomi e li famo neri!
fai subito un nascondiglio ed avvia le produzioni così non ti possono togliere nulla.
io ho appena avviato produzione grano al 2 livello
Attacco sventato nulla di perso.............TIè!!
Ora vado di segheria liv.2 ................poi ambasciata e comincio la scalata al 3liv. per poi allearmi!!!!!!
non ti preoccupare per l'ambasicata, ti basta il livello 1
Sem13 ha già lui una ambasciata di livello 3
Ok Grande Sem.!!!!!!!!! e quando comincia l'alleanza,se gli servono legna o altro non deve far altro che chiedere io sono a disposizione ma lui deve invitare gli altri che hanno l'ambasciata a liv. 1
io ho l'ambasciata a livello 1 e sto cercando di potenziare le produzioni approfittando dell'immunità
poi sarò costretto a creare il nascondiglio...