Tu invece non ne avevi bisogno perchè sei venuto in macchina... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Da vero pensionato... in questo senso è stato molto meglio AVP...:dry: :dry: :dry: :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Visualizzazione Stampabile
Tu invece non ne avevi bisogno perchè sei venuto in macchina... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Da vero pensionato... in questo senso è stato molto meglio AVP...:dry: :dry: :dry: :dry:Citazione:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
vorrei vedere tu a fare 1002km con la moto e zav dietro!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
incredibile siete dei caxxari off topic da nobel.... ;) ;) ;)
Citazione:
Seeee... a trovare le scuse siamo tutti bravi!!!
un furgone no eh?:dry:
quale calamità ti avrà tenuto lontano dal forum??Citazione:
Tira più un pelo di pesca in salita che una ROCKET in caduta libera!!!:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da sANZa
Citazione:
iL LAVORO:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ....c'e' gente che lavora anche....non come voi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ies aiemCitazione:
Originariamente Scritto da Pio
cosa è la storia del gel?? va bene quello per le emorroidi?Citazione:
Beh..se questo è un topic...(serissimo)Citazione:
Originariamente Scritto da Pio
ANDRAUSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sento che la nostra santa alleanza darà degliottimi frutti contro il Male!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
ci sei mancato..altroche..a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ma quindi...con questo tuo ritorno.....:w00t: ..ci vuoi fare capire..........................che..............rimani.....................................:w00t:
PER SEMPRE????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue: :tongue:
Citazione:
Ben detto, AMICO mio!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
:laugh2: :laugh2:Citazione:
c'è un tipo sul forum..........che aveva bisopgno di gel...una volta...............................ebbene non me l'aveva chiesto.....ma io ce l'avevo................:biggrin3:
si..perché.i capelli....ancora ce li ho........:biggrin3:
pochi......:ph34r: ma ce li ho...:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
SEMPRE SEMPRE SEMPRE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
che bello:ph34r: sono contento:ph34r: hai fatto la scelta giusta:ph34r:Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
e' una presa in giro per un tipo del forum...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
niente ripensamenti pero' eh!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
io no...:rolleyes:Citazione:
ma tu....arrivi......lanci l'ascia di guerra...e poi vai via!??:blink:
allora sei proprio andraus!!!!!!!!!!!:blink:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
basta sono indignato!!! sbatto la porta e vado via!!!
ANCKE IO!!!!!!!!!!!!:mad:Citazione:
PS. Scusa, sANZa,,,,,,,:blink: solo per coordinarci....................:blink: ED EVITARE DI AVERE PORTE SUI DENTI.....:sick:
MA TU DA QUELA PORTA ESCI??DA QUELLA SUL DAVANTI O QUELLA SUL RETRO?:blink:
:tongue:
MMM.... esco da quella davanti! mi raccomando al 3 sbattiamo la porta!!!!Citazione:
Citazione:
:w00t: :w00t: :w00t:
sempre peggiooooooooooo:blink: :blink: :blink: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps...
uzzzzzzzzzz..
quando cazzzzzzzzzz..vieni a prendere la tua roba da casa mia??????????:mad: :mad: :mad: è due settimane che è sul tavolo in sala!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
NO VALE!!off topic!!!!NON VALE!!!protesto!!!NON è GIUSTO!!!!:mad: :mad:
........ma cosa sto dicendo?:blink:
seicentina....tu ci devi :mad: (dovresti:rolleyes: ) ancora una spiegazione su..tieniaperto...................:dry: ......o no.........:dry:
misterooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!:ph34r:
Bruciala almeno igenizzi l'ambiente :wink_:Citazione:
segnalata al moderatore per post off topic!!! sono indignato dal tuo comportamento seicentina....Citazione:
talmente indignato che esco dalla finestra!!! ma senza sbattere... che poi si rompono i vetri e con quello che costano.... :wink_:
specie che questanno, una parola, questanno, c'e' stato una grande moria delle vacche come voi ben sapete :coool:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Citazione:
bellaaa!!!!
il cambio di nick..ti ha giovatooo!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
PROVA ANCHE TU avp ... MA CON IL CAMBIO TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Oh!!
Ma tu guarda se per colpa di AVP adesso ci devo rimettere la reputazione:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ovvio se mai l'avessi avuta :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Senti...il Ghino...di sto passo...mi denuncia......:cry: e questo perché sei un infame perché lo hai messo in controfirma....senza autorizzazione!!!:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
...toglilo..e lo tolgo anche io.........che dici del patto?:blink:
Citazione:
io????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink: :blink: :blink:
ma se...........
manco lo conosco:blink: :blink: :blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
lo conosci.....lo conosci.......perché se lui conosce te..va da sé che tu non puoi non conoscere lui......:rolleyes:
guarda, faccimao così..ti diamo un'altra......decina di minuti per "confessare"..dopo di ché...in caso contrario...ci si avventura in....."ipotesi" (non ho detto "illazioni"!!).....che dici??? ci stai???
(io, fossi in e, non ci starei....:rolleyes: )
:coool:
Citazione:
mi fregherete sul tempo:dry: :dry: non posso controllarvi.....son troppo impegnata oggi :cry: :cry: :cry: nn posso cazzeggiare con voi...
io..lui.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: non lo conosco:tongue: :tongue: :tongue: :blink: :blink: :blink: :blink: :coool: :coool: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: .......
:laugh2: :laugh2: ok..ok...non ci credete........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
però..son curiosa di conoscere le votre....illazioni:blink: :blink:
Citazione:
...illazioni?non mi permetterei mai con te!!:coool:
ma ipotesi...mm.........secondo me...se ci mettiamo davanti al pc..per una decina di minuti..tu ed io...alla fine...confessi..eccccooome!!!!!!:biggrin3:
ma sei impegnata e non sono tipo da scrivere alle tue spalle (mica sei dott speed o andraus...:biggrin3: )..per cui.....stop!:rolleyes:
Ma nooooo :dry:Citazione:
Non scendere a patti con quello li .....:wink_:
Si è solo montato la testa perchè ha la Moto nel sito uffiale Triumph ...:dry: :dry: :dry:
EVVAI!!!!!!!!!!!!ho ottenuto l'autorizzazione del ghino a tenerlo in firma!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Io dico senza riferimenti che 2+2 fà sempre 4 !!!!
Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale .....
hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!
Aaa proposito, com'era iniziato sto post ??? Poi avete finito di beccarvi :laugh2: Faccio il moderatore Part-Time :sick: :biggrin3: