Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ma andate a cagare... non si può mai organizzare un tubo....
xchè qlcuno nn prende in mano la situzaione, nn bona che nn ne è in grado:biggrin3:, e apre un topic x il 12, dove vuole lui, nei raduni?
poi noi ci aggreghiamo...
-
grandissima amarezza per la piega che sta prendendo questo post!!!
non si è ancora capito se lo facciamo l'11 sera in un night, il 12 a Parma, liguria, riviera, Mantova, o il 13 con kg di vasellina a seguito!!
CHE AMAREZZA
-
Citazione:
Lucav
grandissima amarezza per la piega che sta prendendo questo post!!!
non si è ancora capito se lo facciamo l'11 sera in un night, il 12 a Parma, liguria, riviera, Mantova, o il 13 con kg di vasellina a seguito!!
CHE AMAREZZA
quoto ampiamente
-
si ma quindi?!?!?!?!?!
ditemi almeno se si fa o no DC!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
io ragazzi ne ho già a sufficienza di qllo del 13 da organizzare, nessun altro che si prende l'onere?
-
sì, ma non possiamo arrivare a fare 500 km per poi farne altri, con sto caldo poi!!!!
bisognerebbe che ognuno facesse un piccolo sforzo.... trovarci equidistanti, tipo Mantova o Brescia.... o che ne so, PD (che non è padova)
-
per me Mantova andava bene PD (che non è Padova)
-
ALLORA VI SI LASCIA DUE GIORNI INCUSTODITI E VE NE ANDATE ALLA DERIVA!! :mad::tongue:
WE 12/13 LUGLIO A RIMINI!!! SOLE MARE AMICI QUARTIER GENERALE EDDAAAAAAAIIIIIIIIIIII!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
black panther
ALLORA VI SI LASCIA DUE GIORNI INCUSTODITI E VE NE ANDATE ALLA DERIVA!! :mad::tongue:
WE 12/13 LUGLIO A RIMINI!!! SOLE MARE AMICI QUARTIER GENERALE EDDAAAAAAAIIIIIIIIIIII!!!!:rolleyes:
....per me VA BENE!!!!!!!!!!!!!!
Basta solo che quei 7-800 indecisi si DECIDANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
anche per me va bene, basta che ci siano nutrie...
-
Allegati: 1
Citazione:
giorgiorox
anche per me va bene, basta che ci siano nutrie...
quoto! forse sommo a Rimini ce ne sono di più che a Mantova!:w00t::w00t:
cmq ho capito che se non prende in mano la situazione il Boss e fa un minimo di organizzazione lui qua non si fa una
Allegato 9655
-
Citazione:
Lucav
quoto! forse sommo a Rimini ce ne sono di più che a Mantova!:w00t::w00t:
cmq ho capito che se non prende in mano la situazione
il Boss e fa un minimo di organizzazione lui qua non si fa una
Allegato 9655
quoto....
-
Il boss è molto preso perchè ha aperto il quartier generale alias bar/pizzeria,
inoltre di nutrie come le chiamate voi, ce ne sarà ben di più su una bella spiaggia romagnola che per le strade assolate di una città per quanto bella possa essere!!! O NO?????
Ma raga cosa vi si deve organizzare? Vi dobbiamo preparare le borse? il sole c'è, il mare c'è, noi ci siamo, Aerodik c'è per organizzarvi un gran bel giro nel nostro entroterra, la sera ce ne andiamo a mangiare piadina, pesce o tagliatella, chi vuol dormire sentiamo con BigDave se ha posto nel suo albergo? Ma cos'altro vi serve per organizzarvi?:linguaccia2:
-
SAI IO E MICHELE DOBBIAMO FARE I CONTI CON UN ANZIANO!!
-
SAI CHE IO DEVO FARE I CONTI CON 2 BAMBINI VIZIATI E CAPRICCIOSI???
-
Citazione:
giorgiorox
SAI CHE IO DEVO FARE I CONTI CON 2 BAMBINI VIZIATI E CAPRICCIOSI???
chi sono????:rolleyes:
O.T.: noto con piacere che hai riportato il vecchio slogan in firma e te ne sono grato!
-
Orsù dunque bimbi, anziani, uomini, donne e gay preparate le vostre cosine e fate sapere se qualcuno ha bisogno di dormire che sentiamo con BigDave com'è messo nel suo albergo...SCATTARE!!!!
ps. birboni io scalpiterò perchè lavoro proprio quel we ma la sera per una sana abbuffata/bevuta/ballata ci sono!!!:w00t:
-
bhe ma allora.......prima ci inviti e poi tu non ci 6 neanche?!?!?!?!?!?
-
Citazione:
Lucav
bhe ma allora.......prima ci inviti e poi tu non ci 6 neanche?!?!?!?!?!?
Ma io l'avevo scritto già alle prime battute! E non ho certo la presunzione di far cambiare
i programmi a qualcuno in base ai miei turni di lavoro...qua c'è fior di gruppone e comunque
il giorno sarete impegnati nel mega girone in moto o a dar da dire alle nutrie!!:laugh2:
Poi ci si vede tutti per una mega seratona!! Nun te preoccùpe..abbi fede, starete benone! :wink_:
-
io ragazzi, avendo il 13 il giro dei culattoni, sarò presente solo x il giro sui colli il 12 e x una capatina al QG.
x la sera, aimè, dovrò abbandonare...
-
ah io se non cè la panterozza non 'vengo'...
-
anch'io sarei più per fare un giro solo il 12 e poi tornare a casa alla sera (se no la morosa :whip_::bananeinc:)!!
però mi dispiace non passare a salutare la panther...:cry:
-
Citazione:
Lucav
anch'io sarei più per fare un giro solo il 12 e poi tornare a casa alla sera (se no la morosa :whip_::bananeinc:)!!
però mi dispiace non passare a salutare la panther...:cry:
io farei + volentieri un we, anche xchè x me è lontano...ma nn posso!!!:cry:
-
Citazione:
NEMO
io farei + volentieri un we, anche xchè x me è lontano...ma nn posso!!!:cry:
Nemo ma da Parma quanto ci metti a andare a Rimini?!?ci metterai circa 2 ore e mezza o di più??
-
Citazione:
Lucav
Nemo ma da Parma quanto ci metti a andare a Rimini?!?ci metterai circa 2 ore e mezza o di più??
2 ore e mezza ca...
-
Citazione:
NEMO
2 ore e mezza ca...
ti dico la verità...non ne ho idea di quanto tu ci possa impiegare e neanche di quanto ci possa impiegare io :laugh2:
...però per le nutrie in spiaggia....:ph34r::ph34r:
-
5 ore di strada piatta in giornata con sto caldo sono un po' tante
-
siamo a pag. 19 e non ho ancora capito che caxxo abbiamo intenzione di fare DC!!!!!!!!!!!!
-
ststs tststst sttt sstst tstzzzzzzzz
dall aereoporto di `hk....ststs ttsts st sttstststsszzzzzzzzz
sto arrivando ssssstatastszzzz:D:D:D:D:Dzzzzzzzzzzzz
fate un po* quel che volete ststs tst ststs sts tsttsszzzzzzzz
io....ssszzzz C*e*!!!!!!!ssssszzzzz
ehy...l idea della Pantera...mi sembra FANTASTIQUE......
il mio numero l*avete un smsmmmsssssssssssszzzz....e son subito li!!!!!:w00t::w00t:
-
consolati Luca... non sei l'unico.... e non scrivere DC, altrimenti la Panterona si incazza....
-
Citazione:
giorgiorox
consolati Luca... non sei l'unico.... e non scrivere DC, altrimenti la Panterona si incazza....
ok sommo, non scrivo più DC così non faccio arrabbiare nessuno però rimane il fatto che non c'ho capito un caxxo!:rolleyes:
Ciao Bona's 6 di ritorno????!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Lucav
ok sommo, non scrivo più DC così non faccio arrabbiare nessuno però rimane il fatto che non c'ho capito un caxxo!:rolleyes:
Ciao Bona's 6 di ritorno????!!!!!:w00t:
Ok, allora siamo d'accordo, niente più DC, però continuiamo a non capire una phava!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
Ok, allora siamo d'accordo, niente più DC, però continuiamo a non capire una phava!!!!
come avrai notato sommo io ho smesso di scrivere DC in questo post ma la sostanza non cambia!!pag. 20 e non ci ho capito una phava
-
quindi ??????? non mi fate leggere tutto, che si fa ??? dove si fa ??? sempre posticini comodi x me giusto ????
-
Allora se si fa un giorno solo organizziamo tutti insieme
un bel pranzo e poi avvinazzatissimi ci andiamo a buttare in acqua:w00t:
però tocca cambiare we:fisch::fisch:
-
Citazione:
barbie
quindi ??????? non mi fate leggere tutto, che si fa ??? dove si fa ??? sempre posticini comodi x me giusto ????
chiedi al Rox...mi sa che lui ha capito!!:wink_:
l'importante è che non scrivi DC perchè non si può!
Citazione:
black panther
e il cinese :cry: ?? lo si faceva soprattutto per lui...
Certo che se rispondesse!!!Bona batti un colpo se ci 6!!
-
Citazione:
black panther
se cambiamo we io me ne sto al mare 2gg!!!!!!
cmq decidete voi, io mi adatto!
-
Citazione:
Lucav
chiedi al Rox...mi sa che lui ha capito!!:wink_:
l'importante è che non scrivi DC perchè non si può!
e dov'è l'ammor' mio ???
quindi D(ior) C(hristian) non si può più scrivere ???
-
Citazione:
barbie
e dov'è l'ammor' mio ???
quindi D(ior) C(hristian) non si può più scrivere ???
l'amor tuo credo si stia preparando per incontrarti!
però se ti mando la foto poi si incaxxa quindi lascio stare :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
MOI???? Non è vero che mi arrabbio anche perchè "siglate" hanno un impatto più soft!!
Citazione:
Lucav
e il cinese :cry: ?? lo si faceva soprattutto per lui...
Certo che se rispondesse!!!Bona batti un colpo se ci 6!!
Mi pare invece che il nostro cinesino abbia apprezzato l'idea!!
Citazione:
NEMO
se cambiamo we io me ne sto al mare 2gg!!!!!!
cmq decidete voi, io mi adatto!
Certo se si trattasse di un we sarebbe tutta un'altra storia:wink_: arrivo polleggiato, riposino, marozzo e bagnetto, cenona, bevutona e balli, trikke e ballakke mattina seguente giretto in moto ancora un pizzichino di mare e ripartita...:wink_:
PS. BARBIE VIENI ANCHE TEEEEE!!!!!!