Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
allora continua pure ....................... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
allora continua pure ....................... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma che succede?????ma avete fatto incazzare Uzz??????????????????:blink: :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
da quando lo hai messo in firma ha avuto TANTI problemi ...... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
DIFENDILO ORA ...............FORZAAAAAAAAAAAAA
E' un bambino e il Ghino e Filo ci danno giù pesante !
Perchè non ve la rifate con me ????? :mad: :mad: :mad:
se rimetti la tigre forse ... forse ... li spaventi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
http://img150.imageshack.us/img150/2...irmanie1wg.jpg
OKKIO CHE FI FACCIO PARLARE CON LA MIA GATTINA ! :coool:
zizizizizzizii .... ora vedrai che ti ameranno .... assomiglia un pò ad AVP ,,,,, ma dove !?!?!?!?
AHHHHHHHHHHhh le zone bianche
....io sono coerente!!!!!!!!e difendo UZZZZZZZ:mad: :mad: :mad:Citazione:
...delinquenti.......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: approfittare che sono via..per lavoro............:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
...altro che zone bianche!!?? te le do io!!!!!!!!!!!!poi però gliocchi diventano neriiiiii!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
per lavoro............:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
mi regali occhiali da SOLE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Ma dai non posso star qui a ridere da solo ......Citazione:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Basta non ce la faccio più .....
Citazione:
è vero non l'avevo notato .... che caxxxxx
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
....più leggo sto post............e più............................solidarietà ad uzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzCitazione:
Originariamente Scritto da Ghino
.anche jack..lentamente.....giorno dopo gionro....mi sta abbandonando.............:cry: :cry:Citazione:
dove ho sbagliato????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:blink: :rolleyes: :biggrin3: :tongue:
Te che c'hai da fare? Vuoi proprio mettermi di buon umore???!!!:laugh2:Citazione:
NON HAI SBAGLIATO TU ............. MA SI è FINALMENTE SVEGLIATO LUI :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
E lui che ci fa incazzare tutti i giorni allora???Citazione:
CAVOLO FILO .... DOPO CHE HAI MANGIATO VICINO BIG .... NUN TESE RICONOSCE PIù ... SEI DIVENTATO RISSAIOLOOOOOOOOOOO .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Fratello sono con te........sempre e comunque !Citazione:
A volte mi faccio prendere la mano dal Dott Speed......è lui che cerca di traviarci tutti...... specie contro di te ! :dry:
bastard***************************************issimooooooooooooooooooooooooooooooooooooCitazione:
.......fortuna che ciascuno ha una propria testa.............la tua è di.ca*********:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
MA HO LETTO BENE ???
AVP, ha scritto x lavoro ......????
OHHHHHHHHHHHH LEVALATIGRE E METTICI NA VACCA SULLA FIRMA .... LEKKI BENE HE VEDO .......
già.............:dry:Citazione:
la geografia "del maligno"...sul forum....si va via via delineando......:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:Citazione:
HAI CAPITO TU ........... HO PRESO LA LENTE DIGRADIMENTO PER VEDERE SE AVEVO LETTO BENECitazione:
X LAVOROOOOOOOOOOOOOOOO ...
SE ASPETTI UN ATTIMO TI DELINEO LA RUOTA ANTERIORE DEL TIGER IN TESTA :mad: :mad: :mad:Citazione:
Citazione:
MESSAGGIO CENSURATO!!!!!!!!!!
*****************************************spaccolafac***********magarivengosottocas**********************bombasottolasell*************************************chiavidicasatuaneltombin*********************************zuccheronelserbat****************:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Dai però ....
Ho perso il Filo (hahahahaha, anche Domenica) ....
Di che si parlava in questo Post ??
Ha che Jack è un cancello ..... vabbè si sà ....
Allora possiamo continuare a scazzare .......
P.s: Cmq, spero che non sia verò che è andato via perchè offeso ???
Sono le solito voci messe in giro da AVP !!!!
PEDOFILO !!! è un Bambino e tu ne approfitti !!!
;-)))))))))))))))))))))))))))))))))
già..lavoro...quella "attività, normalmente retribuita, che dà soddisfazioni e dolori"......infatti uso anche preparazione H...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
STOACCAPPOTTADALLERISATEEEEEEEEEEEEEEEE
BASTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:offtopic: :offtopic: :ban?: :ban?:Citazione:
Nooooo, la tigre no!!!!!!Citazione:
di fatto...nonm vedo più Uzz.......ampunitiiiiiiiiiiiassassiniii!!!!!!!!!!!!!madavvero l'avete fatto incazzare!!???????????????????????????????????????????????????????certo che...........gli dite "bambino".....ma voi............................a che asilo andate???????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
INIZIA UNA SETTIMANA DI PASSIONE:
GIU' LE MANI DA UZZ!!!!!!!!!!!
LE PRECAUZIONI PER LE SODDISFAZIONI .............. FAI BENE HAI UNA CERTA ETà..................Citazione:
MA DIMMI I DOLORI SONO ANuALI OPPURE IL PRIMO CHE ARRIVA ENTRAAAAAAAAAAAAAA
MAGARI!MA POI TE RIVEDO SEMPRE IN PIEDI!!!!!!!!!Citazione:
No basta vi prego ho x davvero le lacrime agli occhi ..... :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Quella dell vacca mi ha ucciso !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
....BEH...ALMENO UNA BUSSATINA??CHE DICI....MICA SONO BUFFON!!!!!!!!!???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
STARDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCitazione: