Quoto la tua nuova foto :w00t:
e poi toglierei nel bene e nel male...
Vedere del male in te è una cosa davvero impensabile carassima A...
Visualizzazione Stampabile
Anto... ma chi hai in avatar? Gina Lollobrigida?
agahaghhag... non ho letto ... mo vado a vedere... tzè dilettanti... :laugh2:
cheddire... se la vogliamo chiamare malattia... :laugh2: io sostengo di essere in ottima salute... :D
ennò... Lorient è mio e mio soltanto...
ps: diffidate da Black... è il male fatto tonna... :laugh2:
pffffffffffffbauahhaahhahahahahaahh :laugh2:
....mi chiamo Chiara come potrei non esserlo....:oook:
va be non facciamola lunga intendevo che se tu sei giovane ..o è un fotomontaggio ..o anche lui è reale....non è vecchio neanche lui..sarà più vecchio di te..insomma..se è bastamoto...evidentemente ha un alter ego spropositato rispetto alla sua faccia..sono pesante...:cry:giuly sei carina..ma non sono io che sono una donna che te lo devo dire..insomma..qui fraintendono tutto sono effettivamente moderni..e bigotti nello stesso tempo sti' motociclisti..:tongue::tongue:
si....credo proprio di essere la stessa persona.........
mi avete stufato
ciao
grazie :wub::wub::wub::wub:..ma a te piacciono gli uomini giusto????:biggrin3:
dai dai daii ..:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.si si..ma non come quella che mi hai mandato una volta :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ma io non ho detto che è veccio..che peso..lei avrà sui trenta..lui sui quaranta..sono carini tutti e due..reali...qual'è il problema....il problema è bastamoto....andare da uno psicanalista...una due sedute..anche tu con lui:biggrin3:si ritrova la propria personalita'..vera o virtuale...e chi può dirlo....e allora dico:cry:..mi sono persa....
Bastavecchinmoto