Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
stavolta faccio il serio....
sostanzialmente se una storia finisce perche' non ci sono piu' ne trasporto ne sentimenti ne attrazione ne passione....... non si sta di cacca....solo un po amareggiati........in questo caso molto probabilmente chi ha lasciato e' in un certo senso tranquillo....chi e' stato lasciato soffre come un caimano.......c'est la vie....
gioca anche il fattore orgoglio di chi e' stato lasciato che spesso si confonde con altro....
o non e' che so adato O.t. con na cosa seria vero???
Provo a fare la spunta allora per verificare:
Passione: c'è
Trasporto: c'è
Sentimento: c'è
Attrazione: c'è
Ops ma..allora..ci deve essere stato un errore dici tu? Non farci caso anzi non fare troppo il serio che mi preoccupo a-rianzi l'apoteosi sarebbe stata:
DARKNESS CHE MI, RIPETO MI A ME MI, SCRIVE QUALCOSA DI SERIO IN PUGLIESE!!!!!:laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
diciamo che cerca di farti i caxxi VOSTRI ... perchè le brave ragazze son poche .... e divertiti con lei
ho anche 22 anni.... e lei 28..:ph34r:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
non sto scherzando... sono 3 settimane che dormo da solo e ho il letto vuoto la sera, quando mi giro la cerco con la mano e non la trovo... dopo 1 anno e mezzo di convivenza si fa fatica...si sta male... ma bisogna fare una scelta..
e allora è meglio che ti muovi prima che passi il treno e tu non riesci più a salirci sopra!
Se ci tieni non lasciartela scappare!
-
Citazione:
FabioS.E.T.
ho anche 22 anni...
Forse dovresti preoccuparti di più se ne avessi 32..a 22 è un po' presto anche se penso che davanti a cose belle e rare se si ha la grande fortuna di trovarne non ci si debba fare tanti scrupoli..si colgono al volo..pensaci..ci sono persone che non ne trovano in tutta un'esistenza..
-
Citazione:
black panther
Forse dovresti preoccuparti di più se ne avessi 32..a 22 è un po' presto anche se penso che davanti a cose belle e rare se si ha la grande fortuna di trovarne non ci si debba fare tanti scrupoli..si colgono al volo..pensaci..ci sono persone che non ne trovano in tutta una vita..
infatti ho trovato una persona rara.......
però mi accorgo che ho fatto il passo più lungo della gamba....
preferisco staccarmi da lei, che farla soffrire in futuro...
-
Citazione:
black panther
Provo a fare la spunta allora per verificare:
Passione: c'è
Trasporto: c'è
Sentimento: c'è
Attrazione: c'è
Ops ma..allora..ci deve essere stato un errore dici tu? Non farci caso anzi non fare troppo il serio che mi preoccupo a-rianzi l'apoteosi sarebbe stata:
DARKNESS CHE MI, RIPETO MI A ME MI, SCRIVE QUALCOSA DI SERIO IN PUGLIESE!!!!!:laugh2:
capito allora....ti ha mollato lui...:wink_::wink_::wink_:
sind u frat tuo......lass perdr l cos com ston...... c saggiustn e' buen ....altriment amen e pac all anima soa:wink_:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
e la lasci x Bullet ?
ma dai.....
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
e la lasci x Bullet ?
ma dai.....
:laugh2:
stai zitto te, che lasci la speed per la bmw..:biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
stai zitto te, che lasci la speed per la bmw..:biggrin3:
se ti metti con Bullet non ti parlo + sia chiaro :dry:
-
Citazione:
Darkness
capito allora....ti ha mollato lui...:wink_::wink_::wink_:
sind u frat tuo......lass perdr l cos com ston...... c saggiustn e' buen ....altriment amen e pac all anima soa:wink_:
Mah sarebbe da spiegare meglio e non mi pare il luogo adatto..
comunque sono decisa a seguire il tuo consiglio..
ma tu mi mandi in visibilio quando mi parli in pugliese,
allora la dico alla XantiaX:
DARKNESS LINGUISTA UFFICIALE DEL FORUM SUBITO!
E ora per favore Strunzz Group non ci ricamate sopra eeeeh!!!
-
Citazione:
black panther
Mah sarebbe da spiegare meglio e non mi pare il luogo adatto..
ma tu mi mandi in visibilio quando mi parli in pugliese,
allora la dico alla Xantiax: DARKNESS LINGUISTA UFFICIALE DEL FORUM SUBITO!
E ora per favore Strunzz Group non ci ricamate sopra eeeeh!!!
panterazza........non ci ricamiamo per nulla...ti stimiamo...e' solo che siamo strunzzz...tutto qui....ed e' un modo per farti sorridere....:wink_::wink_::wink_:
mammmaaaaaaaa ma c sit psandddddddddd e ce je......mena me sciamn
-
Citazione:
FabioS.E.T.
ho anche 22 anni.... e lei 28..:ph34r:
coma le misure dei manubri conici.... che combinazione
DARKNESS LINGUISTA!!!!!!!
QUESTA E' BELLA.....[/B]
:botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
Scusa Fabio ma sono boiate, non ti interessa veramente
altrimenti ti arrampichi sui muri con le unghie per una persona..
oppure molte persone fanno parlare la testa zittendo il cuore
e questa è la cosa in assoluto più grave che si possa fare
-
Citazione:
giorgiorox
coma le misure dei manubri conici.... che combinazione
DARKNESS LINGUISTA!!!!!!!
QUESTA E' BELLA.....[/B]
:botteee::botteee::botteee:
:dry::dry::dry::dry: ce cazz tin da dicr tu????:dry::dry::dry:
-
Citazione:
black panther
Scusa Fabio ma sono boiate, non ti interessa veramente
altrimenti ti arrampichi sui muri con le unghie per una persona..
oppure molte persone fanno parlare la testa zittendo il cuore
e questa è la cosa in assoluto più grave che si possa fare
credo comunque che sia difficile zittire il cuore.........:wink_:
-
DARKCIOLA LINGUISTA SUBITO
:bounce::bounce::bounce:
-
Citazione:
giorgiorox
a sbunnat d nont:dry:
-
Citazione:
Bobo76
credo comunque che sia difficile zittire il cuore.........:wink_:
Lo credo anch'io.. per vie traverse ti rimanda indietro il conto e pure con gli interessi..per quello che al mio ho dedicato una corsia preferenziale rispetto a tutto il resto..lavoro agio riconoscimento...
Ragazzi ora vi lascio e vi mando un grande bacio, davvero! Siete stati strepitosi! Insieme ai Ragazzacci Romagnoli rimarrò in ottime mani nel we:rolleyes:
Un bacione grande e buon we a tutti!!! Vi voglio bene bene bene bene bene! :wub:Antonietta
-
cazz mai che dice insieme al ragazzaccio pugliese sto in buone mani.....ce amarezz mamma ma
-
Citazione:
black panther
Lo credo anch'io.. per vie traverse ti rimanda indietro il conto e pure con gli interessi..per quello che al mio ho dedicato una corsia preferenziale rispetto a tutto il resto..lavoro agio riconoscimento...
Ragazzi ora vi lascio e vi mando un grande bacio, davvero! Siete stati strepitosi! Insieme ai Ragazzacci Romagnoli rimarrò in ottime mani nel we:rolleyes:
Un bacione grande e buon we a tutti!!! Vi voglio bene bene bene bene bene! :wub:Antonietta
buon WE anche a te nn ti conosco ma mi sembri davvero una ragazza molto sensibile e corretta continua così che nella vita avrai solo soddisfazioni!!!!!!
in bocca al lupo!!!!!:wink_::wink_::biggrin3:
-
che succede qua??? rallento un attimo e coppie si formano coppie si sfasciano ..:wacko: vabbe' e' la vita ...ce ama fa' (visto che sono pugliese pure io ne approfitto strunzz...:biggrin3:)
...non sono la persona piu' adatta a dare consigli visto come prendo la fine dele storie pero' sicuramente dalle esperienze della vita ho imparato poche cose ma sicure che uso come ricetta personale
-chiodo non schiaccia chiodo anzi a volte puo' essere pure peggio, poi dipende sempre se uno e' una persona sensibile e come e' stata vissuta la storia , se si voleva bene veramente o se uno gia' di suo sbuffava quando vedeva il partner...
- si soffre da stare male ma anche quello e' necessario , siamo umani , abbiamo un cuore , lasciatecelo usare per quello che serve , per battere anche quando le cose non vanno male , ci si fortifica anche cosi' , si deve avere il tempo di assimilare quello comunque e' un lutto che si dica o no.
E' una persona che esce dalla nostra vita dopo avercela sicuramente sconvolta. Nulla si dimentica , tutto va messo a parte nel sachetto delle nostre esperienze bisogna conviverci senza farsi condizionare
-Gli amici si vedono ne momento del bisogno e' questo e' un momento del bisogno , spesso ascoltano solo ma non devono ergersi a giudici ne' condannare , fanno gli amici e basta.
-imparare a stare soli tanto ti puoi circondare di tutta la gente che vuoi ma se non stai bene ti sentirai comunque solo . Devi stare bene con te per stare meglio con gli altri
-Non fare scemenze , non snaturarsi , non fare cose che non faresti solo perche' e' finita una storia
-Volersi bene non bisogna piangersi addosso , bisogna desiderare sempre il meglio per se , volersi bene per volere bene , desiderare ed essere desiderati essere per l'altro vicendevolmente la persona migliore che si poteva desiderare , se questo non c'e' e' solo tristezza , se tu non vuoi me sono io che non voglio te , e dulcis in fundo meglio soli che male accompagnati ma questa non c'e' bisogno di spiegarla :biggrin3:
-Sorridere sempre tanto piangendo i problemi non li risolvi lo stesso e tanto ci saranno sempre gli invidiosi che diranno la loro.
-Restare se stessi c'e' la mezza mela li' fuori ...aspetta che vado ad aprire :biggrin3:
Scusa Anto ma credo che due parole tu te le meritassi ,se mi viene altro in mente ti faccio sapere :biggrin3: :mazzodifiori:
-
Matt anilista del problema subito! :D
-
Citazione:
giorgiorox
Uppiamo:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
Uppiamo:rolleyes:
mavattlepigghngulproprcapdfav
-
Citazione:
Darkness
mavattlepigghngulproprcapdfav
ciao linguista!
-
Citazione:
Lucav
ciao linguista!
portami tua sorella a cosce aperte.....e vedi che linguista...ahuahuhauhuahuahuahu:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Darkness
portami tua sorella a cosce aperte.....e vedi che linguista...ahuahuhauhuahuahuahu:tongue::tongue::tongue:
ma cosi.....senza neanche vederla?!
Metti che poi ti trovi una tipo Marisa Lurito però più grassa....:sick:
-
Citazione:
Lucav
ma cosi.....senza neanche vederla?!
Metti che poi ti trovi una tipo Marisa Lurito però più grassa....:sick:
sempre tua sorella e'.....vuoi mettere la soddisfazione?
:tongue:
-
Citazione:
Darkness
sempre tua sorella e'.....vuoi mettere la soddisfazione?
:tongue:
azzo mi dispiace solo che non ho sorelle ... se no sarei lusingato dal fatto di poterla mettere nelle mani del linguista del forum!
-
-
Citazione:
Lucav
azzo mi dispiace solo che non ho sorelle ... se no sarei lusingato dal fatto di poterla mettere nelle mani del linguista del forum!
zie bone van bene uguale e.........cigghdlop
-
Citazione:
Darkness
zie bone van bene uguale e.........cigghdlop
:blink::blink::blink:Che strano vedere il proprio dialetto scritto in un forum!!!!
Anche se è un po' diverso... io scriverei "cegghdloup"... vediamo se indovini da che parte della puglia vengo...
-
Citazione:
black panther
FORZA RAGAZZI/E! CONSIGLI?:rolleyes:
Guardare avanti ......
-
Citazione:
black panther
FORZA RAGAZZI/E! CONSIGLI?:rolleyes:
x rinascere??
trombarsi subito un'altra.....:biggrin3::biggrin3:
vabbe'...scherzi a parte....
io direi come prima cosa di sfogarsi in un bello shopping sfrenato di una cosa che avevi in testa da tempo e t sei sempre bloccata nel fartela :wink_: e' il miglior antistress e t dedicherai a quella nuova cosa con anima e corpo... (x esempio io mi son comprato la speed.... :biggrin3:)
poi direi tanta voglia di vivere e di apprezzare i sorrisi della gente e incanalarli dentro di se con questo: http://members.cox.net/1983delorean/flux5.jpg http://img457.imageshack.us/img457/7...ina2007wh0.jpg :biggrin3:
e poi cerca di riprendere fiducia in te dedicandoti tempo e scoprire la bellezza delle piccole cose come pure la bellezza dell'amicizia....
poi fondamentale.....sentirsi liberi!! e respirare una nuova condizione di liberta'! diversa dalla precedente :wink_: poi le porte dell'amore t si riapriranno davanti al momento giusto con ancora piu' cose fantastiche da assaporare...
hope this helps antonietta...
tvb
:wink_::wub:
-
buttati sul primo che passa!!!aspetta aspetta,ti dico io quandoooooo!!!!!
ho voluto ripetere quello che mi ha detto una mia amica quando ero ancora giovane e bello,tutto passa,era l'angelo sbagliato!quando arriverà quello giusto volerai piu' in alto!!!
-
azz...mi son dovuto beccare 14 pagine di topic tutte d'un fiato...
...volevo vedere come andava a finire...
continuate,continuate...:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Space-Ace
azz...mi son dovuto beccare 14 pagine di topic tutte d'un fiato...
...volevo vedere come andava a finire...
continuate,continuate...:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
si ma adesso ci paghi il biglietto...cacchio, la mia risposta e' da oscar!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
almanera
:blink::blink::blink:Che strano vedere il proprio dialetto scritto in un forum!!!!
Anche se è un po' diverso... io scriverei "cegghdloup"... vediamo se indovini da che parte della puglia vengo...
si d ber e'?
-
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
non si stava parlando di frociazzi?
-
Citazione:
giorgiorox
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
non si stava parlando di frociazzi?
SEI UN FOGLIONE pppppooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrccaaaaaaaaaaaaaa cantanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee americaaaaaaaanaaaaaaaaaaaaa biondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sssssuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiii 45 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii