Visualizzazione Stampabile
-
Temo che la tua cartina necessiti di alcuni aggiornamenti!:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao cara GIULIANA
basta chiedere
molto semplicemente tu sei nel Regno delle Due Sicilie
io sono nel Regno di Piemonte
Verone e Mantova sono nell'Impero Austro-Ungarico quindi all'estero
Modena, Varese fanno parte del Regno di Piemonte
Napoli eventualmente fa parte della tua stessa patria
http://img168.imageshack.us/img168/1439/cart08dj8.jpg
ettore
Bravissimo Ettore, l'unica cosa da correggere è che Napoli non è che fa parte eventualmente della sua patria ma ne è la capitale indiscussa amministrativa e morale (anche se con sti siciliani bisogna sempre stare attenti con tutte le manie di indipendenza che hanno sempre avuto)
-
Citazione:
Luigi
Bravissimo Ettore, l'unica cosa da correggere è che Napoli non è che fa parte eventualmente della sua patria ma ne è la capitale indiscussa amministrativa e morale (anche se con sti siciliani bisogna sempre stare attenti con tutte le manie di indipendenza che hanno sempre avuto)
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
basta chiedere
molto semplicemente tu sei nel Regno delle Due Sicilie
io sono nel Regno di Piemonte
Verone e Mantova sono nell'Impero Austro-Ungarico quindi all'estero
Modena, Varese fanno parte del Regno di Piemonte
Napoli eventualmente fa parte della tua stessa patria
http://img168.imageshack.us/img168/1439/cart08dj8.jpg
ettore
le distanze in moto Ettoreeee...i km e le eventuali ore:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: da modena
-
che dire.....
io e mio figlio Christian, Giuliana l'abbiamo conosciuta giusto oggi di presenza nel suo splendido negozio di delizie siciliane nella mia città nativa:w00t:
Sapevo che essendo siciliana solarità e fascino mediterraneo non potevano mancare:wink_:; pertanto se organizzate dalle parti di Verona non posso che essere dei vostri per riabbracciare la nostra amica!!!:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
le distanze in moto Ettoreeee...i km e le eventuali ore:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: da modena
ciao cara GIULIANA
eccomi qua, reattivo e operativo
modena-TORINO
http://www.viamichelin.it/viamicheli...UTF-8&x=27&y=8
modena-verona
http://www.viamichelin.it/viamicheli...=UTF-8&x=0&y=0
modena-mantova
http://www.viamichelin.it/viamicheli...TF-8&x=36&y=14
modena-varese
http://www.viamichelin.it/viamicheli...TF-8&x=30&y=10
modena-napoli
http://www.viamichelin.it/viamicheli...TF-8&x=41&y=13
ecc.ecc.ecc.
ettore
-
Citazione:
aletriple
che dire.....
io e mio figlio Christian, Giuliana l'abbiamo conosciuta giusto oggi di presenza nel suo splendido negozio di delizie siciliane nella mia città nativa:w00t:
Sapevo che essendo siciliana solarità e fascino mediterraneo non potevano mancare:wink_:; pertanto se organizzate dalle parti di Verona non posso che essere dei vostri per riabbracciare la nostra amica!!!:rolleyes:
ed io aggiungo che anche se tu sei tanto simpatico ....ma che tuo figlio è riuscito a conquistarmi di piu' pero':wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
intanto il mio con te voleva essere un modo per essere incentivata .....ripeto che non ho paura mica delle distanze....io verrei ovunque:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....
...allora iniziamo con questi:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
giusto per farti capire che siamo dei galantuomini:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ed io aggiungo che anche se tu sei tanto simpatico ....ma che tuo figlio è riuscito a conquistarmi di piu' pero':wub::wub::wub::wub:
Grazie cara.
si anche lui oggi pomeriggio mi ha chiesto "dov'è Giuliana" (giuro), lo chiede sempre quando qualcuno gli rimane impresso. Gli ho risposto "lascia perdere è troppo cresciuta per te":laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
...allora iniziamo con questi:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
giusto per farti capire che siamo dei galantuomini:wink_:
per la prossima volta gradirei dei tulipani:wink_:....cmq mio caro Silavn( con il quale tra l'altro in passato ho scambiato dei graditi mp-da non fraintendere).....volevo solo che mi aiutassi a vedere meno terribili i km che ci separano...che ne so...magari avresti potuto dire:" ci si vede a meta' strada".....cmq dato che sei tanto simpatico con me e dato che ti apprezzo tanto come persona vedro' di convincere il mio amico a seguirmi con la sua bonnie...per non essere da sola:wink_:
Citazione:
aletriple
Grazie cara.
si anche lui oggi pomeriggio mi ha chiesto "dov'è Giuliana" (giuro), lo chiede sempre quando qualcuno gli rimane impresso. Gli ho risposto "lascia perdere è troppo cresciuta per te":laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
ho una nipotina di 3 anni che mi somiglia moltooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t:
......fammi sapere poi come è la pasta con le sarde:wink_:
-
Hai ragione Giuliana, il tuo giro è un tour de force in una sola settimana e i km potrebbero diventare davvero tanti se dovessi assecondare tutti gli inviti che riceverai
Se vorrai e potrai venire di Sabato o Domenica, qui i luoghi sono davvero belli sia dal punto paesaggistico che per girare in moto:w00t:.
Se non accadrà di incontrarti in questa occasione, io è da tempo che vorrei venire in Sicilia a trascorrere le vacanze...:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
......fammi sapere poi come è la pasta con le sarde:wink_:
'nca ciertu!
Speriamo di rivederci "Giù al nord":biggrin3: il prossimo mese....anche per conoscere l'altro palermitano:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
....poter conoscere molti di voi......mi farebbe un immenso piacere......ho gia' fatto il biglietto e il 23 settembre imbarco la mia moto per andare a trovare un amico a modena con cui giorno 29 andro' vedere il concerto dei Coldplay..... ho pensato di approfittare ed allungare la mia vacanza...cosi' parto il 23 e rientro il 30.....prendero' la nave fino a genova dove arrivero' alle ore 18:00 del 24 .......e poi da li' vorrei tanto potere avere il piacere di poter incontrare qualcuno di voi....... di sicuro c'è che vorrei andare a trovare Tonydaytona e Seve che sono stati tanto carini ieri da passare a trovarmi qui' i negozio prima di rientrare dalle loro vacanze ......sorpresa graditissima( e poi il loro Marco mi ha promesso che mi fara' provare qualche Motard:w00t:)......ho capito che è veramente piacevolissimo conoscere alcuni di voi del forum dopo essere qui' ormai da mesi a scrivere giornalmente......la fiorentinata ha cambiato data ed io sono cosi' giu' per questa cosa.....li' avrei incontrato molti di voi:cry::cry::cry:....cmq spero che il tempo non sia cattivo perche' odio la pioggia in moto:cry::cry::cry:.........
Giuliana carissima....
mi sono sentito con Muttley e direi che si potrebbe organizzare qualcosa per la serata di venerdì 26.
Inquel periodo volevamo già fare una serata strunzzz e quindi perchè non farla coincidere col tuo passaggio in terra padana?
Vedrai che se vuoi riuniamo i Veneti, i Lombardi, gli Emiliani e anche qualcun altro più lontanino e vedrai che titriamo su una gran storia!!
Allora che dici?
-
Se passi dalla svizzera non ti preoccupare ... disturba pure ...
-
Citazione:
sem13
Giuliana carissima....
mi sono sentito con Muttley e direi che si potrebbe organizzare qualcosa per la serata di venerdì 26.
Inquel periodo volevamo già fare una serata strunzzz e quindi perchè non farla coincidere col tuo passaggio in terra padana?
Vedrai che se vuoi riuniamo i Veneti, i Lombardi, gli Emiliani e anche qualcun altro più lontanino e vedrai che titriamo su una gran storia!!
Allora che dici?
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Citazione:
natan
Se passi dalla svizzera non ti preoccupare ... disturba pure ...
ma dai natan....scendi tu.......:biggrin3: fai questo sforzo.......
-
Citazione:
sem13
Giuliana carissima....
Allora che dici?
ma oltre alla baldoria serale, non si potrebbe far conoscere alla Giuliana le meraviglie del nord con un bel giro vero e proprio (meteo permettendo) tipo FUTA, o Lessini (per rimanere + vicini con il grande esperto Gigi) per finire con il tour sul lago?
-
Citazione:
Silvan
Hai ragione Giuliana, il tuo giro è un tour de force in una sola settimana e i km potrebbero diventare davvero tanti se dovessi assecondare tutti gli inviti che riceverai
Se vorrai e potrai venire di Sabato o Domenica, qui i luoghi sono davvero belli sia dal punto paesaggistico che per girare in moto:w00t:.
Se non accadrà di incontrarti in questa occasione, io è da tempo che vorrei venire in Sicilia a trascorrere le vacanze...:biggrin3::wink_:
...e come non quotare il mio caro amico Silvan. Carissima Giuliana a nome di tutto l'STV sarebbe un "onore" averti quì da Noi. E' solo una questione di organizzazione. A te la decisione e noi ti organizziamo al meglio la trasferta.:wink_:
-
Citazione:
aletriple
ma oltre alla baldoria serale, non si potrebbe far conoscere alla Giuliana le meraviglie del nord con un bel giro vero e proprio (meteo permettendo) tipo FUTA, o Lessini (per rimanere + vicini con il grande esperto Gigi) per finire con il tour sul lago?
Certo che si può!!
Bisogna vedere chi è disponibile per un tour infrasettimanale lavoro permettendo... ma tutto si può fare:coool:
-
io come sapete Sab e Dom sono out ....pero' potrei vedere se riesco ad organizzarmi e far scendere a Verona la zav ...
-
Citazione:
Muttley
io come sapete Sab e Dom sono out ....pero' potrei vedere se riesco ad organizzarmi e far scendere a Verona la zav ...
bravisssssssssssssssssssimo!!!
-
Citazione:
sem13
bravisssssssssssssssssssimo!!!
Sem dobbiamo aprire in post su Motoraduni ed iniziare a raccattare un po' di gente :rolleyes: Direi che la pizzeria dell'altra volta va' piu' che bene :wink_:
-
Citazione:
aletriple
'nca ciertu!
Speriamo di rivederci "Giù al nord":biggrin3: il prossimo mese....anche per conoscere l'altro palermitano:wink_:
la prossima volta avvisa pero'....devo imparare a truccarmi tutti i giorni...di solito lo faccio solo la sera quando esco ed invece in negozio sono sempre impresentabile:cry:....d'ora in poi ,considerando le tante vsite a sorpresa di alcuni di voi ,prendero' l'abitudine di curarmi un po' di piu' anche per stare in negozio:biggrin3:
mi ha chiamato il mio adorato Pitonazzo......anche milano sara' tra le mie probabili mete.....voglio vedere i suoi due gattoni...... e poi c'è anche Matt....ed il buon Lorient..... minchiaaaaaaaaaaaaa .....ma quanti di voi voglio vedere?????....tuttiiiiiiiiiiiiiii....vi vorrei vedere tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub:
-
Citazione:
sem13
Certo che si può!!
Bisogna vedere chi è disponibile per un tour infrasettimanale lavoro permettendo... ma tutto si può fare:coool:
Bhè visto che Gigi può fare anche uno sforzo per il we si potrebbe fare sabato 27 o domenica 28 ad esempio.
Lanciamo un sondaggio?
-
Citazione:
Muttley
Sem dobbiamo aprire in post su Motoraduni ed iniziare a raccattare un po' di gente :rolleyes: Direi che la pizzeria dell'altra volta va' piu' che bene :wink_:
Ok dai adesso vado amaggnà e poi oggi facciamo tutto:wink_:
-
:cry::cry::cry:io purtroppo mi devo chiamare già fuori...
quel w-e sarò a Roma quindi non potrò partecipare all'incontro...a menochè non spostiate il tutto il mercoledì precedente...ma sarebbe chiedere troppo.
beh,buon divertimento!
-
Citazione:
aletriple
'nca ciertu!
Ma sarei IO l'altro...:blink:
-
Citazione:
Space-Ace
:cry::cry::cry:io purtroppo mi devo chiamare già fuori...
quel w-e sarò a Roma quindi non potrò partecipare all'incontro...a menochè non spostiate il tutto il mercoledì precedente...ma sarebbe chiedere troppo.
beh,buon divertimento!
per me non c'è problema bisogna sentire la reginetta della serata e i re cazzari... e poi il venerdì veniva comodo per chi sabato non lavora.... per me comunque nun ce stanno problemi!!
-
Citazione:
davebike
...e come non quotare il mio caro amico Silvan. Carissima Giuliana a nome di tutto l'STV sarebbe un "onore" averti quì da Noi. E' solo una questione di organizzazione. A te la decisione e noi ti organizziamo al meglio la trasferta.:wink_:
se arrivo fino a milano....voi mi raggiungete?????:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
la prossima volta avvisa pero'....devo imparare a truccarmi tutti i giorni...di solito lo faccio solo la sera quando esco ed invece in negozio sono sempre impresentabile:cry:....d'ora in poi ,considerando le tante vsite a sorpresa di alcuni di voi ,prendero' l'abitudine di curarmi un po' di piu' anche per stare in negozio:biggrin3:
mi ha chiamato il mio adorato Pitonazzo......anche milano sara' tra le mie probabili mete.....voglio vedere i suoi due gattoni...... e poi c'è anche Matt....ed il buon Lorient..... minchiaaaaaaaaaaaaa .....ma quanti di voi voglio vedere?????....tuttiiiiiiiiiiiiiii....vi vorrei vedere tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub:
ma che dici? Eri bonazza anche al naturale come il tonno che vendi:biggrin3::tongue:
un bel motogiro sarebbe una bella occasione per vederci tutti in un colpo solo!
Citazione:
BonnieTerzo
Ma sarei IO l'altro...:blink:
certo! Ma sei D.O.C.?
-
qui bisogna fare un po' d'ordine altrimenti non si capisce piu' una mazza !
Giuliana metti le date giorno per giorno , cosi si vede quando sei libera e cosa si puo' organizzare ....il 26 sei gia' segnata per Mantova
-
Citazione:
aletriple
certo! Ma sei D.O.C.?
Ci puoi mettere la mano sul marranzano:wink_:, la piatta pianura modenese non ha intaccato la mia spigolosa anima siciliana :coool:
-
ciao
sono d'accordo con i miei colleghi Centauri di raccogliere le idee e le proposte per giungere a stilare un piano di battaglia preciso, coinciso, solido e inattaccabile
solo perchè altrimenti non ci si può organizzare per bene e per tempo, oltre che a far girare la mia bella GIULIANA per il centro-nord in ogni dove ed a casaccio
direi di formalizzare le proposte valide nelll'apposita sezione, sotto forma di :
posto/indirizzo :
data :
ora :
varie ed eventuali :
ettore
-
Citazione:
sem13
per me non c'è problema bisogna sentire la reginetta della serata e i re cazzari... e poi il venerdì veniva comodo per chi sabato non lavora.... per me comunque nun ce stanno problemi!!
VI HO GIA' DETTO.....IO A PARTE IL 29 (CONCERTO) HO TUTTI I GIORNI LIBERI E DISPONIBILI PER TUTTI VOI ...AMICI MOTOCICLISTI...... ed anche per il mio amico Bonnieterzo:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
se arrivo fino a milano....voi mi raggiungete?????:biggrin3:
Si può fare...e che facciamo poi? Shopping?:biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
Muttley
qui bisogna fare un po' d'ordine altrimenti non si capisce piu' una mazza !
Giuliana metti le date giorno per giorno , cosi si vede quando sei libera e cosa si puo' organizzare ....il 26 sei gia' segnata per Mantova
ok ok....
23-arrivo alle 18 a genova...mi piacerebbe incontrare Herbie53
24-??
25-??
26-Mantova con Muttley & Co
27-??
28-??
29 -concerto dei coldplay a bologna
30-rientro.....a meno che non mi innamoro di qualcuo di voi e rimango li':biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
VI HO GIA' DETTO.....IO A PARTE IL 29 (CONCERTO) HO TUTTI I GIORNI LIBERI E DISPONIBILI PER TUTTI VOI ...AMICI MOTOCICLISTI...... ed anche per il mio amico Bonnieterzo:biggrin3:
Quoto e sottolineo che anch'io, lavoro permettendo, avrò il piacere di conoscere molti di voi :biggrin3:
-
Citazione:
ett69
ciao
sono d'accordo con i miei colleghi Centauri di raccogliere le idee e le proposte per giungere a stilare un piano di battaglia preciso, coinciso, solido e inattaccabile
solo perchè altrimenti non ci si può organizzare per bene e per tempo, oltre che a far girare la mia bella GIULIANA per il centro-nord in ogni dove ed a casaccio
direi di formalizzare le proposte valide nelll'apposita sezione, sotto forma di :
posto/indirizzo :
data :
ora :
varie ed eventuali :
ettore
Io da militare navigato DICO: DRITTI ALLA META
Posto: Hotel Sheraton Milano
Data: TBD (to be determined)
Equipaggiamento: Minimo
Ora: 22:00 fino 11:00
varie ed eventuali: prenotazione IMMEDIATA Camera matrimoniale.....
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
ok ok....
24-??
25-??
27-??
28-??
30-rientro.....a meno che non mi innamoro di qualcuo di voi e rimango li':biggrin3:
Per Sabato 27 potrebbe essere un'idea visita a Milano ad incontrare gli amici del Pettirat e poi tutti insieme al pomeriggio giro su qualche monte intorno al lago Maggiore?:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Si può fare...e che facciamo poi? Shopping?:biggrin3::tongue::tongue:
se paghi tu si:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
ok ok....
24-??
25-??
27-??
28-??
30-rientro.....a meno che non mi innamoro di qualcuno di voi e rimango li':biggrin3:
ciao cara GIULIANA
in proprosito ed in qualità di tuo BODY GUARD ufficiale vedo che c'è una fila di pretendenti di cui non riesco a vedere nemmeno la fine;
poi tu dammi le coordinate precise di chi far proseguire e chi estirpare
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
in proprosito ed in qualità di tuo BODY GUARD ufficiale vedo che c'è una fila di pretendenti di cui non riesco a vedere nemmeno la fine;
poi tu dammi le coordinate precise di chi far proseguire e chi estirpare
ettore
ettore solo tu mi fai ridere di cuore........:biggrin3: