Visualizzazione Stampabile
-
dave ricordati le maglie! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
dave ricordati le maglie! :wink_:
ciao Fabio...sono già in Macchina!!! Le ho usate x asciugare i vetri, x fortuna sono scure!!!:laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
:wink_:
-
'stardo :dry:
speriamo che il logo te li abbia graffiati :biggrin2:
-
-
Citazione:
F@bio
'stardo :dry:
speriamo che il logo te li abbia graffiati :biggrin2:
cavolo la "chiocciola" mi ha rigato il deflettore!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ragazzi...sono veramente triste...x colpa del lavoro che mi ha portato x altri lidi e per altri problemucci, non posso essere dei vostri....:cry:
guardando la lista devo dire che sarebbe stata x me una cena piena di amici...una cena che x natale ci stava veramente da dio...questa nn ci voleva...:cry: praticamente mi sarei sentito in casa e avrei rivisto persone con cui ho vissuto bei momenti e tutto sin da subito...mi mancherete e mi piacerebbe che un giorno riuscissi a farvi venire da me x una bella mangiata di pesce... :rolleyes:
vi saluto tutti con affetto e vi faccio da qui i miei auguri di buone feste! a tutto l' STV.....!!! stavolta nn ce l'ho fatta....:cry:
p.s. cmq altro grosso rammarico e' il nn poter vedere la mia donna x un po' di gg.. :cry::biggrin3::biggrin3: , trattatemela bene :tongue::biggrin3::biggrin3:
Lista:
1 Davebike
2 Unregistred
3 Irishcoffee
4 badog1
5 diego71
6 Rolls Roy Batty
7 Stella "the Crow"
8 Gaetano
9 Speedar
10 zav Speedar
11 Silvan
12 speedtigre
13 Fiodena (con Grande riserva)
14 il leso
15 tarheel70
16 Tia77
17 Muttley
18 Serevoda (Muttley Zav)
19 F@bio
20 Giampiero
21 Capitano Joker
22 Linux
23 simo66
24 Steve "Damiano" McQueen
25 Max T509
26 Magnoni Massimo
27 Magnoni Lady
28 Elia
29 Giorgio955 "Scrambler"
30 Roby Packleader
31 Kevin "Angelo" Carmichael
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!! :w00t:
-
Citazione:
everts76™
ragazzi...sono veramente triste...x colpa del lavoro che mi ha portato x altri lidi e per altri problemucci, non posso essere dei vostri....:cry:
guardando la lista devo dire che sarebbe stata x me una cena piena di amici...una cena che x natale ci stava veramente da dio...questa nn ci voleva...:cry: praticamente mi sarei sentito in casa e avrei rivisto persone con cui ho vissuto bei momenti e tutto sin da subito...mi mancherete e mi piacerebbe che un giorno riuscissi a farvi venire da me x una bella mangiata di pesce... :rolleyes:
vi saluto tutti con affetto e vi faccio da qui i miei auguri di buone feste! a tutto l' STV.....!!! stavolta nn ce l'ho fatta....:cry:
Peccato Guido:cry:, ma ci rivedremo il prossimo anno per una nuova occasione.
Auguri anche a te di buon Natale:biggrin3:
-
Noooo Everts, è un vero peccato! :cry:
Ci rifaremo di sicuro, di nuovo qui da noi o noi in trasferta da te, l'anno prossimo!
Buon Natale e buone feste anche a te! :wink_:
-
Citazione:
Silvan
Peccato Guido:cry:, ma ci rivedremo il prossimo anno per una nuova occasione.
Auguri anche a te di buon Natale:biggrin3:
Citazione:
IrishCoffee
Noooo Everts, è un vero peccato! :cry:
Ci rifaremo di sicuro, di nuovo qui da noi o noi in trasferta da te, l'anno prossimo!
Buon Natale e buone feste anche a te! :wink_:
eh gia'...son sempre stato un peccatore...:biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte...ci vedremo mooolto presto :wink_::rolleyes:
mi mancherete
-
spiacc everts.....:cry:
ci si vede alla prox :wink_:
-
un natale senza everts... un natale senza le marche... un natale no logo :laugh2::laugh2::laugh2::sick:
ciao guido spero di vederti presto! buon natale anche a te, stasera la tua donna la passo a prendere io :wink_: me lo concedi no? :biggrin3:
ciao bello!
-
Cavolo Everts mi dispiace tanto non poterti vedere!!! Capisco i tuoi motivi, quindi vai tranquillo, ci si vede alla prossima!!! Un abbraccio e ci vediamo nel 2009!!!:wink_:
-
vovevo ringraziare tutti x la spledida serata.:laugh2::laugh2:
e stato un piacere conoscere nuovi componenti del gruppo e rivedere i vecchi matti dell' STV :wink_::wink_::wink_:
poi conoscere quella sagoma di Muttley :biggrin3: sei un grande!!!!!!
sono arrivato a casa tutto intero:biggrin3::biggrin3:
ragazzi....guidava badog1 :biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzo Fabrizio
un ringraziamento speciale al mitico Davebike
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
nei prossimi giorni inserisco le foto
-
Citazione:
Roy Batty
un natale senza everts... un natale senza le marche... un natale no logo :laugh2::laugh2::laugh2::sick:
ciao guido spero di vederti presto! buon natale anche a te, stasera la tua donna la passo a prendere io :wink_: me lo concedi no? :biggrin3:
ciao bello!
solo stamattina ho capito cosa intendevi x no logo... :biggrin3::biggrin3: grazie 1000 x considerarmi un MEMBRO!! :biggrin3::biggrin3:
p.s. certo che potevi passare a prendere la mia stella! ma ce l'avevi la torpedo blu??!! :dry::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
Citazione:
davebike
Cavolo Everts mi dispiace tanto non poterti vedere!!! Capisco i tuoi motivi, quindi vai tranquillo, ci si vede alla prossima!!! Un abbraccio e ci vediamo nel 2009!!!:wink_:
grazie di tutto dave!! certo che ci vediamo!! nn sai quanto mi sia dispiaciuto...e poi la tessera di MEMBRO nn posso nn onorarla.. :tongue::biggrin3:
Citazione:
speedtigre
vovevo ringraziare tutti x la spledida serata.:laugh2::laugh2:
e stato un piacere conoscere nuovi componenti del gruppo e rivedere i vecchi matti dell' STV :wink_::wink_::wink_:
poi conoscere quella sagoma di Muttley :biggrin3: sei un grande!!!!!!
sono arrivato a casa tutto intero:biggrin3::biggrin3:
ragazzi....guidava badog1 :biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzo Fabrizio
un ringraziamento speciale al mitico Davebike
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
nei prossimi giorni inserisco le foto
ciao tigre! io e te avremmo dovuto parlare di scarichi e di manubri....invece che di calcio e di donne....mi spiace ....sara' x la prossima, ma io son qui sempre disponibile :wink_:
aspetto le foto!! ciao!! auguri
-
Citazione:
everts76™
ciao tigre! io e te avremmo dovuto parlare di scarichi e di manubri....invece che di calcio e di donne....mi spiace ....sara' x la prossima, ma io son qui sempre disponibile :wink_:
aspetto le foto!! ciao!! auguri
alla prossima!!!!
buone feste!!!
-
Un ringraziamento a tutti anche da parte mia, è stato bello poter rivedere tutti assieme gli amici conosciuti in questo primo anno da triumphista! :w00t:
E piacere di aver conosciuto Muttley e Serena, simpaticissimi anche loro! :oook:
Arrivederci a presto, e via con le foto! :bravissimo_:
-
GRAZIE A TUTTI!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
E' stato bello rivedere tutti Voi. E' stata una serata piacevole e ricca di discussioni "da bar"!!!
Buona fine 2008 in attesa di un 2009 ricco di km!!!:wink_:
-
Dire QUOTO:wink_: sarebbe troppo riduttivo per la serata in compagnia dei matti Triumphisti dell'STV.
Grazie a tutti...a presto, motorizzati è meglio!:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
p.s. cmq altro grosso rammarico e' il nn poter vedere la mia donna x un po' di gg.. :cry::biggrin3::biggrin3: , trattatemela bene :tongue::biggrin3::biggrin3:
Lista:
1 Davebike
2 Unregistred
3 Irishcoffee
4 badog1
5 diego71
6 Rolls Roy Batty
7 Stella "the Crow"
8 Gaetano
9 Speedar
10 zav Speedar
11 Silvan
12 speedtigre
13 Fiodena (con Grande riserva)
14 il leso
15 tarheel70
16 Tia77
17 Muttley
18 Serevoda (Muttley Zav)
19 F@bio
20 Giampiero
21 Capitano Joker
22 Linux
23 simo66
24 Steve "Damiano" McQueen
25 Max T509
26 Magnoni Massimo
27 Magnoni Lady
28 Elia
29 Giorgio955 "Scrambler"
30 Roby Packleader
31 Kevin "Angelo" Carmichael
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!! :w00t:
Mi spiace che tu non sia venuto ieri sera, mi avrebbe fatto molto piacere vederti!
Colgo l'occasione per augurarti di passare un felice natale!
Tanti auguri Guido!!
Dimenticavo di ringraziare tutti quanti per la partecipazione a questa splendida serata! :biggrin3:
-
Citazione:
unregistred
Mi spiace che tu non sia venuto ieri sera, mi avrebbe fatto molto piacere vederti!
Colgo l'occasione per augurarti di passare un felice natale!
Tanti auguri Guido!!
Dimenticavo di ringraziare tutti quanti per la partecipazione a questa splendida serata! :biggrin3:
grazie bello! auguri di cuore anche a te! :wink_: a presto
-
Grazie a tutti i presenti e sopratutto a chi ha organizzato...la prox volta ci vediamo in sella ehh :biggrin3:
-
Finalmente mi sono ripreso....ho dormito un po' troppo pero' adesso connetto (si fa per dire):wacko::wacko::wacko:.
Ringrazio tutti i ragazzi dell STV per la splendida serata, mi dispiace molto per l'assenza di Everts alias Guido, l'avevo conosciuto quest'anno ad Arona e mi sarebbe piaciuto scambiare ancora due chiacchere con lui...sara' per la prossima:wink_:
Un grazie particolare a Davebike per i "gadgets":yess::yess::yess:
Ciao RAGAZZI!!!!
-
Anche se non vi conosco tutti, ho trascorso davvero una bella serata in vostra compagnia.:tongue:
ad aprile si rinizia con le scampagnate in sella dei bolidi!!!:w00t::w00t:
ciao e ancora auguri a tutti!
dave grazie per i gadgets..:wub:
PS Silvan ad aprile ti voglio in pista!!!!!:wink_:ciao....
-
Citazione:
diego71
Finalmente mi sono ripreso....ho dormito un po' troppo pero' adesso connetto (si fa per dire):wacko::wacko::wacko:.
Ringrazio tutti i ragazzi dell STV per la splendida serata, mi dispiace molto per l'assenza di Everts alias Guido, l'avevo conosciuto quest'anno ad Arona e mi sarebbe piaciuto scambiare ancora due chiacchere con lui...sara' per la prossima:wink_:
Un grazie particolare a Davebike per i "gadgets":yess::yess::yess:
Ciao RAGAZZI!!!!
ciao diego! grazie...ci sara' occasione...a presto!! :wink_: e auguri
ma intendete questo gadget qui??
http://www.tvshowsondvd.net/graphics...rGadget_V1.jpg
-
Citazione:
everts76™
Auguri anche a te:w00t::w00t::w00t:
Non so se e' colpa del mio PC, ma non riesco a vedere di che gadget parli...deduco sia L'ispettore Gadget vero?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
beati voi che vi siete divertiti,io meno di voi,non sono riuscito a fare una scappata però faccio tanti auguri di buone feste a tutti,grazie alla speed ho conosciuto molte persone davvero simpatiche e spreo che questa passione che ci unisce tutti continuii nel farci scoprire nuove amicizie e nuovi posti dove far scorrere le ruote delle nostre triumph.........BUON NATALE,speriamo che arrivino presto giornate belle per sgrancire le nostre belve:wtcp::botteee::bravissimo_::festaaa::linguaccia2::tongue:
-
Citazione:
diego71
Auguri anche a te:w00t::w00t::w00t:
Non so se e' colpa del mio PC, ma non riesco a vedere di che gadget parli...deduco sia L'ispettore Gadget vero?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bingo!! :biggrin3:
Citazione:
STE 72
beati voi che vi siete divertiti,io meno di voi,non sono riuscito a fare una scappata però faccio tanti auguri di buone feste a tutti,grazie alla speed ho conosciuto molte persone davvero simpatiche e spreo che questa passione che ci unisce tutti continuii nel farci scoprire nuove amicizie e nuovi posti dove far scorrere le ruote delle nostre triumph.........BUON NATALE,speriamo che arrivino presto giornate belle per sgrancire le nostre belve:wtcp::botteee::bravissimo_::festaaa::linguaccia2::tongue:
so come t senti...:cry::biggrin3:
ciao ste! auguroni!
-
Citazione:
everts76™
ciao ste! auguroni!
Grazie a tutti in particolare a Dave che ha organizzato la serata....fantasticissima!!!! come i gadget che pure i mi sugn accaparrat...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi aggiungo nello "spiac!" x la mancanza degli ormoni impazziti di Everts, abbiam sempre parlato di moto ci sarebbe voluto uno almeno che parlasse di
Formidabili
Internazionali
Giunoniche
Amazzoni
Alla prox devi esserci caro il ns.... (parafrasando una bellissima canzone degli U2) Gwido Gwithoutyou
-
bellissima serata in compagnia di tanti simpatici amici.
un grazie particolare a Dave per l'impeccabile organizzazione:dry:
-
Citazione:
capitanojoker
Grazie a tutti in particolare a Dave che ha organizzato la serata....fantasticissima!!!! come i gadget che pure i mi sugn accaparrat...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi aggiungo nello "spiac!" x la mancanza degli ormoni impazziti di Everts, abbiam sempre parlato di moto ci sarebbe voluto uno almeno che parlasse di
Formidabili
Internazionali
Giunoniche
Amazzoni
Alla prox devi esserci caro il ns.... (parafrasando una bellissima canzone degli U2) Gwido Gwithoutyou
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: vedo che eri in formissima....:wink_::biggrin3:
affare fatto...la prossima volta ci saro' a parlare di
Finanziariamente
Interessanti
Gioie
Austroungariche
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ciao ste! auguroni!
Grazie Everts,tanti auguroni anke a te,la prossima volta ci salutiamo dal vivo:wink_:,ciao
-
Citazione:
STE 72
Grazie Everts,tanti auguroni anke a te,la prossima volta ci salutiamo dal vivo:wink_:,ciao
...mancavate solo voi ragazzi: 3 grandi pilastri dell'STV:wink_:....Guido, Lorenzo e Stefano (in ordine alfabetico e di apparizione:w00t::tongue:
-
Ennesima bella serata , non in sella ma con le gambette sotto al tavolo.
Grazie a Dave x l'impeccabile organizzazione e x la definitiva toppa ufficiale "STV" ! ! ! ! !
Un ringraziamento a tutti voi vecchie e nuove conoscenze, come sempre fantastico poter condividere passioni ecc. con tutti voi.
Un salutone ancora a Muttley e girl x l'ennesima presenza ogni volta piacevole .....spero ci sara' modo di rivedersi presto magari proprio a Verona ! ! !
Buone feste a tutti eeeeeee all'Anno prossimooooooooooooooooo ! ! ! ! ! !
HOLA :wink_:
-
Ragazzi mi fate arrossire!!!:oops::oops::oops:
Ho solo messo in pratica ciò che Voi volevate!!! La serata è andata bene e se questo è successo è tutto merito Vostro!!!
Sono io che devo ringraziare Voi!!!
Ma adesso voglio vedere le foto!!!:bravissimo_:
-
Citazione:
davebike
Ragazzi mi fate arrossire!!!:oops::oops::oops:
Ho solo messo in pratica ciò che Voi volevate!!! La serata è andata bene e se questo è successo è tutto merito Vostro!!!
Sono io che devo ringraziare Voi!!!
dai dai!!!! fo-to fo-to fo-to!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
davebike
:blink::blink::blink:
ma non eri tu uno di quelli con la fotocamera? :tongue::tongue::tongue:
inizia a far vedere a noi le tue foto!:laugh2:
grande Dave!:wink_:
-
Eccomi .... e' sempre bello rivedere certi faccioni ed e' stato ancor piu' piacevole conoscere nuovi personaggi .
Siete veramente un bel gruppone ....non ho poi capito chi e' che doveva andare a fare la spesa alla Standa alle 01.00 di notte :biggrin3::biggrin3:
Dico alla prossima ...sperando di poterci essere :coool:
-
Mi unisco al coro dei ringraziamenti: bella serata, ho conosciuto gente nuova e ho rivisto con piacere alcuni amici.
Grazie per essere così spontanei e non far sentire un estraneo uno che non ha una triumph (per ora... per ora....)
Alla prossima, possibilmente cercando di forzare l'entrata al Supermercato:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
grazie anche da parte mia a dave per l'organizzazione e a tutti voi per la bellissima compagnia. una prima foto la vedete qui sotto :tongue:
ciao!
http://img71.imageshack.us/img71/9093/img0023ev2.jpg
-
Finalmente una fotina ;)
CIAO