Visualizzazione Stampabile
-
uppiamo :coool:
novitā sui tubi in treccia?!?!
-
stanotte non ho dormito bene!!!! ..... sarā forse che ieri mi sono addormentato con il pensiero dei tubi in treccia del Lumacone?????? ca@@o tienici aggiornati ....... non vorrei passare un'altra notte insonne per colpa tua!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
stanotte non ho dormito bene!!!! ..... sarā forse che ieri mi sono addormentato con il pensiero dei tubi in treccia del Lumacone?????? ca@@o tienici aggiornati ....... non vorrei passare un'altra notte insonne per colpa tua!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
io ho chiavato .... :rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
e io non ci credo!!!!
-
Citazione:
Python
e io non ci credo!!!!
:cry::cry::cry: perche?!?! neanche tu ci credi?!?! caxxo fate finta almeno....fatelo per me.....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Lucav
io ci credo...:ph34r:
-
Citazione:
Lucav
:cry::cry::cry: perche?!?! neanche tu ci credi?!?! caxxo fate finta almeno....fatelo per me.....:cry::cry::cry:
anche noi???? ma non č frustrante per te!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
sarā anche bella ...... ma č una honda come tante altre che c'č da chiacchierare?
QUOTO IN PIENO!
-
Citazione:
Python
anche noi???? ma non č frustrante per te!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry: solo la mia Federica (mano amica :ph34r:) sa capirmi.....:rolleyes::rolleyes:
-
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Python
so benissimo cosa significa "pettinare" .... allora se non intendevi ingarellare significa che fai il parrucchiere .... :laugh2:
-
oggi devo fare la cacca, ma sono a lavoro e mi vergogno di andare nel bagno perchč poi faccio troppa puzza e mi prendono in giro....
-
Citazione:
matty675cagliari
oggi devo fare la cacca, ma sono a lavoro e mi vergogno di andare nel bagno perchč poi faccio troppa puzza e mi prendono in giro....
spruzza un po di OUST DC!!!!
-
Citazione:
matty675cagliari
Cerca impiego in una fabbrica di concimi....:coool:
-
Citazione:
Lucav
spruzza un po di OUST DC!!!!
oggi vado a comprarlo:laugh2:
-
Citazione:
Lumacone
Solitamente si paga per un sacco di cose.. Hai mai letto di una qualsiasi Moto dove dicono che fa schifo? MAI! Sono capaci di dire che una 1098r nei difetti ha i consumi o la scomoditā! Ma dai! Per favore.. I giornali di Moto sono attendibili come Topolino!:ph34r:
ebbene sė, comprati SBK Italia e studia, amico mio, studia....
ma non hanno ancora aperto un Forum tipo "CBR600RR che passione?" te lo volevo consigliare...:blink::tongue:
-
attendo con ansia notizie sui tubi in treccia e sul sotto codone DPM!!
-
ieri Mr-T ed io abbiam preso l'aperitivo...a dire il vero ce ne siam fatti 2 a testa alla faccia di Gigi!!
-
Citazione:
matty675cagliari
Dalle mie parti si dice "kč magnato i chiodii!!":biggrin3:
Guarda questo filmato! YouTube - 7 Cervelli - La chčsa n'tla roganča
-
c'č una gazza ladra nel boschetto davanti al mio uffico che ha veramente rotto il cazzo deve smetterla di fare CRA CRA CRA, ma aspettate....
.... ha qualcosa nel becco, sono i tubi in treccia del lumacone! Maledette gazze ladre....
-
Citazione:
badsephirot
c'č una gazza ladra nel boschetto davanti al mio uffico che ha veramente rotto il cazzo deve smetterla di fare CRA CRA CRA, ma aspettate....
.... ha qualcosa nel becco, sono i tubi in treccia del lumacone! Maledette gazze ladre....
:risate2:
-
Sembrerebbe che questo 3D abbia perso il suo obbiettivo iniziale... pur considerando nobilissime le valutazioni contenute nelle ultime pagine, credo si possa chiudere... :coool: