Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurodrs
E la capolista cade a Napoli... Grande panterone!!!! Milanisti ringraziateci. Viva il pocho
Tutta l'Italia vi ringrazia :wink_:
-
-
Citazione:
bastamoto
Tutta l'Italia vi ringrazia :wink_:
Citazione:
fearless1972
.
quasi tutta...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
quasi tutta...:rolleyes::rolleyes:
diciamo quella che ama il calcio
-
consumate : la ciabatta polesana DC
-
Magari domenica a Catania si fermerà, ma in questo momento il Milan stagiocando bene e lasciando in infermeria solo i grandi infortunati, ha trovato una continuità di risultati che li ha portati al secondo posto. Non mi sforzo ad essere obbiettivo ma quando si sono risolti alcuni equivoci tattici il GIOCO ne ha tratto giovamento. Con tutto il rispetto mi sono chiesto come mai la Juve andava forte (almeno sul piano fisico) con una squadra secondo me al massimo da terzo posto. Infatti finita la benzina ha cominciato a perdere punti. Lo so che questi spunti provocheranno un acceso dibattito, ma cercando di parlare sul piano tecnico io la vedo così.
-
una vittoria che può rilanciarci verso una fine di campionato dignitoso...SEMPRE FORZA NAPOLI!!!
-
Citazione:
infimoinside
una vittoria che può rilanciarci verso una fine di campionato dignitoso...SEMPRE FORZA NAPOLI!!!
:rolleyes: quoto :w00t:
ecco la classifica
http://img165.imageshack.us/img165/8605/75202243.jpg
-
Citazione:
TB Herbie 53
forza toro....e mortacci de mediaset premium
stiamo arrivando ....... domenica 10 maggio invadiamo torino !!
fino alla fine ................FORZA BOLOGNA !!!!!!!!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
mister51
Magari domenica a Catania si fermerà, ma in questo momento il Milan stagiocando bene e lasciando in infermeria solo i grandi infortunati, ha trovato una continuità di risultati che li ha portati al secondo posto. Non mi sforzo ad essere obbiettivo ma quando si sono risolti alcuni equivoci tattici il GIOCO ne ha tratto giovamento. Con tutto il rispetto mi sono chiesto come mai la Juve andava forte (almeno sul piano fisico) con una squadra secondo me al massimo da terzo posto. Infatti finita la benzina ha cominciato a perdere punti. Lo so che questi spunti provocheranno un acceso dibattito, ma cercando di parlare sul piano tecnico io la vedo così.
Conta il numero di infortuni che ha avuto ..... non so' dove sarebbe se avesse avuto sempre a disposizione i vari Camoranesi , Nedved , Chiellini , Buffon , Amauri , Treseghe , Zanetti , Sissoko ..... :cry:
-
Citazione:
Muttley
Conta il numero di infortuni che ha avuto ..... non so' dove sarebbe se avesse avuto sempre a disposizione i vari Camoranesi , Nedved , Chiellini , Buffon , Amauri , Treseghe , Zanetti , Sissoko ..... :cry:
Può essere. Al Milan ci sono stati momenti che la panchina era quasi tutta fatta da Primavera. Comunque anche con meno infortuni, ritengo che la Juve abbia fatto il massimo possibile. Tanto è vero che Camoranesi e Tezeguet sono in "uscita", Zanetti è logoro non da quest'anno, Chiellini, Amauri, Sossoko faranno parte del nuovo progetto. Buffon? Se riceveranno una buona offerta.........