:risate2::risate2::risate2::risatona::yess::risate::risate:
Visualizzazione Stampabile
50000 km....no...io fossi in te se devo proprio cambiare auto piuttosto ne prendo una di categoria inferiore ma non con 50000km....
L'altro giorno ho visto la 500c,va bč sara' la meta' della Gt e 1/3 della Brera ma sapete chemi gira x la testa di prenderla?:rolleyes:
č bellissima porcaccia la miseriaccia... hai ragione....:wub:
http://magazine.liquida.it/wp-conten...2/fiat500c.jpg
ORA DIREI CHE E' ORA DI CAMBIARE!!!!!!!!!!!!
entrambe le cose......:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Messa bene,con un bel colore e bei cerchi č spettacolare secoondo me!:rolleyes:
Poi il multijet consuma veramente poco.....:w00t:
uppete per lo ZaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
si... ma l'unica cosa che sento di dirti č: io ho una panda 1,3 Mjet... vero che consuma pochissimo.... perň.... non ha motore...ne sopra.. ne sotto
se poi passi dal GT con una coppia esorbitante... aiuto... la bellezza va a farsi friggere dopo 1 settimana... quindi si molto bella ma come seconda auto... come sfizio... Per me se deve essere auto unica... non meno di 2.000cc...:wink_:
hai vogliaaaa la mia 156 č rimasta a 160cv.. immagino come pedala la tua :w00t::w00t:
io ora come ora se dovessi pensare di cambiarla... (pensiero che in realtŕ ho fatto) prenderei una Z4 2.2i :rolleyes: compromesso di tutto... anche se mi spiace da morire lasciare Alfa...
ti parla un'altro alfista ( GT JTD) distinctive....... che posso dirti se non PRENDI LA BRERA!!!!!!!!!
Bellissima auto anche se..... tieni conto del fatto che il pianale della Brera č il suo lato debole.... infatti lo ha fatto la GM ed č molto pesante per la sua stazza... .ne risente quindi l'accelerazione!
alla fine??
Niente,ancora nn ho provato un caxxo,e tra un po' chiudono x ferie:dry: