Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
orgogliosamente dico di si.........ero fotomodella per una casa locale e sfilavo in costume da bagno spesso.......era un introito per i miei studi........
bene! Dicono che invecchiando non si può che migliorare ..... :wink_:
-
Citazione:
natan
bene! Dicono che invecchiando non si può che migliorare ..... :wink_:
le tue son belle parole ma non la realtà della vita...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io aprezzo la mia disfatta.......sono umana e non una bella copertina o gossip...........io sono reale........
-
Citazione:
Lady veRSys
le tue son belle parole ma non la realtà della vita...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io aprezzo la mia disfatta.......sono umana e non una bella copertina o gossip...........io sono reale........
ho conosciuto attrici e fotomodelle che in privato non appaiono neppure lontanamente a loro stesse in copertina .................... la realtà é reale per tutti .............
-
Citazione:
natan
ho conosciuto attrici e fotomodelle che in privato non appaiono neppure lontanamente a loro stesse in copertina .................... la realtà é reale per tutti .............
io conosco uomini adamitici stupidi e uomini carciofi stupendi...........
io amo l'intelligenza non un corpo vuoto venereo.........io amo il cervello della persona.........esso mi appartiene ...............
io sono così .............
-
Citazione:
Lady veRSys
io conosco uomini adamitici stupidi e uomini carciofi stupendi...........
io amo l'intelligenza non un corpo vuoto venereo.........io amo il cervello della persona.........esso mi appartiene ...............
io sono così .............
Il cervello?
Quanti uomini conosci che hanno sposato una simil modella?
Si cerca l'anima gemella, la persona con la quale stare bene ..... nei bar si parla di strafighe .... sul forum si postano strafighe,,,,,,, nella realtà si cercano delle donne ...... degli uomini .............. persone ..........
poi il cervello ognuno lo vive in proporzione al proprio ............. ognuno vede quel che vede e non tutti vedono nello stesso modo ....
-
Citazione:
Intriplato
infatti non aspiro, fumo solo sigari ormai :laugh2:
Ho una buona partita cubana,,,,semmai la interessasse!!!
Citazione:
Grigio
Egregi novelli Cristofore/i, buon giorno. In effetti ho letto, di nuovi, tentativi di traversate ddriatiche. :biggrin3: E' proprio vero, non si è mai contenti di quello che si possiede :cry: e L'ERBA del vicino è sempre più ............ :laugh2:
Ganza o ganja.....ognuno faccia la sua scelta.....Quanto mi è mancata la grigliata (giusto per fare rima neh!!!) :cry::cry:
Citazione:
Intriplato
con le cazzate che scrivete c'è poco da aggiungere da parte mia,
ma se un gg diventerò moderatore il vs spamm subirà gravi perdite, cari immondi della malora :demon::demon:
Se oggi diventassi (dilemma, tu o io.....) moderatore i tuoi messaggi si fermerebbero a 42'695 :risate2::risate2:
Citazione:
Grigio
:rolleyes: Vorrei acquistare un quadriciclo. :cry: Per caso, conoscete mica chi li tarocca ? O mi rivolgo a qualche azzecca garbugli motociclistico ?
Lo compriamo in tre....e facciamo un terzo per uno....:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
Si, sarebbe un acquisto sensato ...... d'altra parte un bmwista che aspira a moderatore non si é mai visto ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
Fa già molto discutere un BMWista onorario, figuriamoci moderatore!!
Citazione:
Intriplato
ehm.....mi fa anche schifo :laugh2::laugh2:
Prova ad immaginarti il Grigio e Bob su quel mezzo....eh????
-
Citazione:
natan
Il cervello?
Quanti uomini conosci che hanno sposato una simil modella?
Si cerca l'anima gemella, la persona con la quale stare bene ..... nei bar si parla di strafighe .... sul forum si postano strafighe,,,,,,, nella realtà si cercano delle donne ...... degli uomini .............. persone ..........
poi il cervello ognuno lo vive in proporzione al proprio ............. ognuno vede quel che vede e non tutti vedono nello stesso modo ....
vero...........................ripeto io non guardo la carcassa.............
non mi interessa la visione maschile...........vado anche di odori ,,,,,,,,,,,il profumo della pelle.......................
-
Citazione:
Grigio
Per adesso l'unica cosa certa è che domani pomeriggio, vado dal dentologo. Per quanto riguarda il braccio, l'ultimo sussurro che ho sentito è per l' 11 settembre.
Praticamente ho perso due mesi. :cry:
Mha sì, tanto son giovane. Ho più tempo che vita :laugh2:
Bè, se fosse quel giorno, direi che sarà un bel botto....(scusssate, sarcasmo bastardo...). Certo che anche tu...."l'ultimo sussurro....è per l'11 settembre"....:biggrin3::biggrin3:
Commento pacifico.......
Citazione:
natan
sempre dolce ...... lui ......... :wub::wub::wub:
Troppo.....bisogna andare a trovarlo....!!
-
sera bob ..................todos bien???
-
Citazione:
Lady veRSys
Allora faccio il vile, e mi accontento delle foto da giovane :tongue::tongue: