Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
C'è una popolazione di persone che ha maturato un odio talmente inacerbito nei confronti di abberlusca che, per ogni scorreggia che tira, sembra che scenda l'anticristo. Cit.
x forza...mentre l'italia affonda lui pensa a farsi le leggi per non andare in galera...(senza farsi mancare "u pilu"...)
-
Citazione:
Stinit
x forza...mentre l'italia affonda lui pensa a farsi le leggi per non andare in galera...(senza farsi mancare "u pilu"...)
punti di vista , prima di lui c'è una fila di km da mandare in galera
solo che tutto il male è percepito solo su di lui , mmma:blink:
-
ormai si chiude, grazie Garko ancora di tutto e grazie a Claudia Mori :D:D
-
Citazione:
alessandro2804
C'è una popolazione di persone che ha maturato un odio talmente inacerbito nei confronti di abberlusca che, per ogni scorreggia che tira, sembra che scenda l'anticristo. Cit.
Berlusconi mi è simpatico. Sorride, racconta barzellette, fa le corna, mette buonumore. Con lui prenderei un caffè al bar, uscirei a cena, siederei vicino a san siro, visiterei villa Certosa , andrei assieme a puttane. Però non avrei voluto farmi da lui governare, per le sue amicizie passate, i problemi con la giustizia, il conflitto di interessi, il suo potere come padrone di tv e giornali.
-
Citazione:
alessandro2804
punti di vista , prima di lui c'è una fila di km da mandare in galera
solo che tutto il male è percepito solo su di lui , mmma:blink:
infatti ora sono tutti pappa e ciccia in parlamento... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Richymbler
Berlusconi mi è simpatico. Sorride, racconta barzellette, fa le corna, mette buonumore. Con lui prenderei un caffè al bar, uscirei a cena, visiterei villa Certosa , andrei assieme a puttane. Però non vorrei farmi governare.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come non darti ragione.....
-
Citazione:
Richymbler
Berlusconi mi è simpatico. Sorride, racconta barzellette, fa le corna, mette buonumore. Con lui prenderei un caffè al bar, uscirei a cena, siederei vicino a san siro, visiterei villa Certosa , andrei assieme a puttane. Però non avrei voluto farmi da lui governare, per le sue amicizie passate, i problemi con la giustizia, il conflitto di interessi, il suo potere come padrone di tv e giornali.
Sai scegliere gli amici almeno questo
il conflitto d'interessi è un problema GENERALE di tutti quelli che si trovano nel palazzo e tutti quelli che gravitano intorno
-
Citazione:
Richymbler
un buon intervento questo.
penso che tra un po' qui possiamo chiudere.
se avete ancora qualche prezioso contributo fate.
intanto metto le sedie sui tavoli...
-
Allegati: 1
QUELLO DELLA SCOSSA e ho detto tutto
Allegato 23289
-
nessun telegiornale, di questi che ho visto io, ha parlato del flop di porta a porta.
Forse non è una notizia.
Toni, che faccio spengo la luce?
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
nessun telegiornale, di questi che ho visto io, ha parlato del flop di porta a porta.
Forse non è una notizia.
Toni, che faccio spengo la luce?
:biggrin3:
infatti non è una notizia è solo un fatto
la notizia quale sarebbe? che a quello share corrisponde la percentuale di gradimento?
per piacere