Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
:biggrin3:
comunque resta il fatto che ce l'avete tutti con Silvio:dry:
Ma bruno è impossibile e insostenibile una situazione come la nostra,ogni giorno ogni giorno sei infarcito di cazzate,la gente è disperata e ci vengono a dire che la crisi non c'è di spendere,ma che cazzo mi spendo,mi faccio una finanziaria x poi come la pago m'impicco????
L'hanno capito tutti poi che non vuole farsi processare che ha paura x le puttanate del passato e ora cerca di salvarsi il culo,nemmeno la sua maggioranza lo segue,che lo dichi chiaramente e fanculo tutti li salvano il culo e basta
stanno su a colpi di fiducia come il prossimo che mettereanno x la giustizia, un governo con quella maggioranza avrebbe dovuto cambiare radicalmente il paese e invece????? solo porcate
a livello internazionale poi non ne parliamo francia germania usa e gb lo schifano ci siamo ridotti ad intrattenere rapporti con i paesi dell'est se no non ci caga più nessuno:cry:ieri poi in croazia o dove cazzo era altro show con la promessa che farà di tutto x farli entrare in europa,non gli sono bastati i rumeni(sempre sua idea) adesso anche i croati
gli è rimasto solo l'amico putin:sick::sick::sick::sick::sick:
-
roberto ha pienamente ragione...è ciò che quel bestia di D74 cerca di dire dall'inizione del topic....ihihihih
-
Ohhh ma basta
ce l'avete tutti col governo, con silvio,
bastaaa,
ma che succede a sto forum si sta riempiendo di intellettualoidi paracomunisti, che leggono...,
leggono accidenti! e stanno pure attenti a quel che sentono in TV,
criticano, analizzano...
bastaaaa!
ma dove andiamo a finire:ph34r:
comunisti!
-
-
Citazione:
Astic
Ci credo poco che lo faranno......
Cmq forse a me è rimasto impresso il TG1, se il tg5 ha detto nei titoli quel che è riportato ha detto una sciocchezza ed ha fatto una cattiva informazione perchè appunto il risparmio è solo momentaneo. Basta però ascoltare anche il resto del servizio, certo se hanno continuato su quell'andazzo hanno sbagliato.
fatto sta però che un fatto comunque positivo anche se limitato è stato trasformato in uno negativo, non dal governo ma dalla propaganda anti berlusconi, e la cosa è un pò ridicola.
-
Citazione:
Hannibal
Ohhh ma basta
ce l'avete tutti col governo, con silvio,
bastaaa,
ma che succede a sto forum si sta riempiendo di intellettualoidi paracomunisti, che leggono...,
leggono accidenti! e stanno pure attenti a quel che sentono in TV,
criticano, analizzano...
bastaaaa!
ma dove andiamo a finire:ph34r:
comunisti!
-
:risate2:
-
Citazione:
Medoro
Ma bruno è impossibile e insostenibile una situazione come la nostra,ogni giorno ogni giorno sei infarcito di cazzate,la gente è disperata e ci vengono a dire che la crisi non c'è di spendere,ma che cazzo mi spendo,mi faccio una finanziaria x poi come la pago m'impicco????
L'hanno capito tutti poi che non vuole farsi processare che ha paura x le puttanate del passato e ora cerca di salvarsi il culo,nemmeno la sua maggioranza lo segue,che lo dichi chiaramente e fanculo tutti li salvano il culo e basta
stanno su a colpi di fiducia come il prossimo che mettereanno x la giustizia, un governo con quella maggioranza avrebbe dovuto cambiare radicalmente il paese e invece????? solo porcate
a livello internazionale poi non ne parliamo francia germania usa e gb lo schifano ci siamo ridotti ad intrattenere rapporti con i paesi dell'est se no non ci caga più nessuno:cry:ieri poi in croazia o dove cazzo era altro show con la promessa che farà di tutto x farli entrare in europa,non gli sono bastati i rumeni(sempre sua idea) adesso anche i croati
gli è rimasto solo l'amico putin:sick::sick::sick::sick::sick:
alla faccia dell'On topic eh?:biggrin3::tongue:
Ma se ti rispondo vado fuori anche io, che dici posso farlo?:rolleyes:
Anyway......
- il governo sta su a colpi di fiducia come e forse meno di altri precedenti.
il paese lo stanno cambiando, ci sono dei limiti che non si possono valicare (ed è giusto) ed altri che non si riescono(ed è meno giusto)
A livello internazionale siamo messi molto meglio di come dici, non dar retta a quattro fogli di giornale (prezzolati)
Che c'hai contro i croati? Un vago razzismo? Sono più crucchi dei crucchi..(dato che la parola deriva dal sostantivo "Kruh" che significa pane in croato)
:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Cmq forse a me è rimasto impresso il TG1, se il tg5 ha detto nei titoli quel che è riportato ha detto una sciocchezza ed ha fatto una cattiva informazione perchè appunto il risparmio è solo momentaneo. Basta però ascoltare anche il resto del servizio, certo se hanno continuato su quell'andazzo hanno sbagliato.
fatto sta però che un fatto comunque positivo anche se limitato è stato trasformato in uno negativo, non dal governo ma dalla propaganda anti berlusconi, e la cosa è un pò ridicola.
No dai 357,
qui non si tratta di strumentalizzare una notizia per trasformarla in una "cattiva".
Il problema e' che siamo talmente abituati a sentire delle pseudo-menzogne, o se preferisci delle omissioni parziali,
che e' inevitabile che ogni cosa venga ormai analizzata in modo tranciante...
Cio' che arriva dal governo e' quasi sempre simil-propaganda, ma dato che non siamo nel ventennio...,
abbiamo almeno il potere di interpretare le notizie e reinterpretarne, se e' il caso, il senso.
La cosa che fa impressione e' che quasi ogni volta, si cerca di "condire su", dicono a Milano, la gente comune.
Questo fa molto arrabbiare.
-
Citazione:
357magnum
Lo stesso fatto che qualcuno possa in buona fede aver aperto questo thread affermando quel che ha affermato significa che l'informazione è stata un po'... diciamo fuorviante?
-
Citazione:
Astic
magari lascieranno il bollomoto....:ph34r:
e metteranno il bollobici,:ph34r:
in fondo sono tasse di possesso...
-
chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee