Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
beh...questo può far capire il mio odio smisurato verso la Juve...che già non doveva esserci in quell'edizione della Coppa dei Campioni...ma si sà...dopo i fatti dell'Heysel,l'arbitro si è commosso e ha dato un rigore alla Juve contro il Liverpool...per un fallo su Boniek 2 metri fuori area...
per quanto mi riguarda,dopo quell'episodio (e dopo il furto all'Hellas)...ognuno può tifare chi vuole...ma per me la Juve rimarrà sempe il simbolo del furto legalizzato ad arte. quindi...la morte del vero calcio,sia in Italia che in Europa e nel mondo. e come da tradizione,tutte le squadre a striscie sono nella stessa barca...il Milan specialmente,e ultimamente anche l'Inter. dovrebbero farvele orizzontali,come ai carcerati...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io invece capisco benissimo questo pensiero...del resto è anche il nostro!
e anche per questo,mi dispiace del risultato di ieri sera :cry::cry::cry::cry:
una città ed una tifoseria che sà godere di quello che ha...e lo supporta sempre,anche in C2...
forza Viola!!!!!
:wub::wub::wub::wub:
-
chi di Bayern ferisce...di Bayern perisce....e lo stesso accadrà il 16...chi di Chelsea ferisce di Chelsea......perisce.....ricordatevelo.....se gufate la juve questa è la fine che farete....che la maledizione vi perseguiti....:dry:
-
Citazione:
roberto70
chi di Bayern ferisce...di Bayern perisce....e lo stesso accadrà il 16...chi di Chelsea ferisce di Chelsea......perisce.....ricordatevelo.....se gufate la juve questa è la fine che farete....che la maledizione vi perseguiti....:dry:
:smoke_: che vi dicevo.....mai gufare contro i gobbi !!!....:wub:
http://www.studio-arte-manicardi.it/images/gobbi.JPG
-
Citazione:
roberto70
:papa::papa::papa:
http://media.libero.it/cinema/foto/1..._salvation.jpg
:papa::papa::papa:
-
Citazione:
yatta
mai.....:smoke_:
Citazione:
oldbonnie
non avete speranze.......a casa pure voi dovete andare!:biggrin3:
-
UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME
TORINO IN FIAMME
TORINO IN FIAMME !
:ph34r:
-
bastaxdi!!!!!!!!!!!!!! il gobbo in primis!!!!!!!!!
-
Citazione:
Space-Ace
beh...questo può far capire il mio odio smisurato verso la Juve...che già non doveva esserci in quell'edizione della Coppa dei Campioni...ma si sà...dopo i fatti dell'Heysel,l'arbitro si è commosso e ha dato un rigore alla Juve contro il Liverpool...per un fallo su Boniek 2 metri fuori area...
Quella coppa sporca di sangue, rubata e festeggiata con il giro del campo, negli spogliatoi e all'aeroporto di Torino, dove sono scesi alzando il trofeo al cielo.
Stile juve, nulla da dire :wink_:
-
Citazione:
Leo67
UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME
TORINO IN FIAMME
TORINO IN FIAMME !
:ph34r:
quoto....il torino in fiamme......siamo perfettamente d'accordo....:w00t:
-