Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=speeddaisy;3359485]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
sai lo spagnolo???:w00t::w00t::w00t::w00t:
Piano con i facili entusiasmi, giusto tre o quattro parole rubacchiate qua e là, da riviste di pesca, cavalli, film, libri :wink_:
-
Citazione:
natan
sono arrivato alle spagnole e poi mi sono rotto di leggervi ... é sempre un piacere stare con voi .... :fisch::fisch::fisch:
:laugh2::laugh2::laugh2: SEI UN MITO NAT!
Citazione:
speeddaisy
...io che sono una femmina se secondo te posso essere chiamata bbrà o bbrì???????cosa dici??
Sis..
zaaao daisy non sei arrabbiata con me spero..:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
ù
MITTICOOOO TONI!:w00t::w00t:
MA NAT QUESTO E' IL GIARDINO DOVE CI FAREMO LA BIRRETTA? :fisch::tongue:
-
Citazione:
black panther
MA NAT QUESTO E' IL GIARDINO DOVE CI FAREMO LA BIRRETTA? :fisch::tongue:[/COLOR][/I]
e questi sono gli scalini della meditazione ... :w00t::w00t::biggrin3:
http://gallery.me.com/ff99natan12/10...12743818360001
-
Citazione:
natan
e questi sono gli scalini della meditazione ... :w00t::w00t::biggrin3:
Ohhhh....no Yatta, anche lui ha preso una muKKa, solo che gli deve essere caduto l'utensile. :w00t: Gli si sono inclinati i cilindri :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Grigio
[/CENTER]
Ohhhh....no Yatta, anche lui ha preso una muKKa, solo che gli deve essere caduto l'utensile. :w00t: Gli si sono inclinati i cilindri :w00t: :w00t: :w00t:
con questa non devi più preoccuparti di salutare ... ci pensano i cilindri a farlo per te ... :D
http://www.bandw.it/images/saluto_dita_a_V.jpg
-
:smoke_: innanzitutto un saluto agli ultimi 3 postatori...
Yatta Information e' lieta di rendervi edotto
del motoraduno Ducati che si terra' presso il Centro commerciale Grancia
(Lugano Sud) al concessionario omonimo domenica 23 maggio.....
:biggrin3: io verso le 10.00 ci faro' un salto col mio Guzzone...tanto son sempre
2 cilindri...qualora qualcuno in "zona" si dovesse far vivo saro' felice di offrirgli un.................bicchiere d' acqua dalla cannella del cesso del conce.....:ph34r:
-
Citazione:
yatta
:biggrin3: io verso le 10.00 ci faro' un salto col mio Guzzone...tanto son sempre
2 cilindri...qualora qualcuno in "zona" si dovesse far vivo saro' felice di offrirgli un.................bicchiere d' acqua dalla cannella del cesso del conce.....:ph34r:
genova nervi con l'adiva??? :biggrin3:
-
Citazione:
yatta
ieri mi é stato proposta, per oggi e senza che chiedessi nulla, una giornata libera da figli ..... ho atteso che qualcuno (lei) arrivasse ma nulla ... in più c'era una sua amichetta e non mi é stato possibile muovermi più di tanto ... questo fino alle 18.00 ca. .... ora non so come organizzarmi per domani :cipenso:
-
Citazione:
LadyB
genova nervi con l'adiva??? :biggrin3:
:cry: stavolta pero' senza la pompa freno radiale Discacciati.....sigh
Citazione:
natan
ieri mi é stato proposta, per oggi e senza che chiedessi nulla, una giornata libera da figli ..... ho atteso che qualcuno (lei) arrivasse ma nulla ... in più c'era una sua amichetta e non mi é stato possibile muovermi più di tanto ... questo fino alle 18.00 ca. .... ora non so come organizzarmi per domani :cipenso:
:smoke_: prendi il pargolo lo incaschi per benino e vieni su con lui ...
-
Citazione:
yatta
:cry: stavolta pero' senza la pompa freno radiale Discacciati.....sigh
:smoke_: prendi il pargolo lo incaschi per benino e vieni su con lui ...
se sarà possibile lo farò ... in fin dei conti ho una bicilindrica anch'io ... :D