Visualizzazione Stampabile
-
Un vecchio saggio parla ad una classe variegata.
Il suo vago accento tedesco commisto ad una spruzzata velatamente anglofona rendono arduo il compito di indovinarne i natali. La anasalità delle enne nei suoi 'nou' colora il tutto con un tono fumettesco.
La sua retorica invece ti investe da subito sbalordendoti, una conoscenza della lingua precisa puntuale e dotta, azzeccati sali scendi volumetrici sostengono con maestria l'attenzione dei presenti, interessanti ed inerenti gli aneddoti che smorzano i tecnicismi e li rendono subito più umani, inusuale la simpatia sfociata da un vecchio saggio che sà intrattenere e farti sorridere, mentre con abilità ti conduce in un'universo sconosciuto ai più con quasi la stessa empatia incantata di chi ti sta raccontando una favola.
Gocce di distillata conoscenza a fertilizzare le nostre piccole ed atrofizzate menti.
Con una classe ed uno stile, ormai piuttosto rari.
PENSIEROVER.
-
Sogni ruggenti avvengono in una mente
perfettamente silenziosa. Ora che lo sappiamo
gettiamo la zattera.
diceva il buon vecchio Kerouac
-
Oggi sono felice, un pò più vecchio, ma felice. Sono invecchiato, ieri ho voltato una pagina sul mio personale calendario! Ho un anno in più e i due malviventi mi hanno regalato un' I-PAD. Adesso ditemi voi, Overolghi, di chiara fama, quanto ci metterò a capire, anche solo come si accende. Non ci sono più i figli di una volta :cry: son cresciuti e son sulla strada d' Overlandia :laugh2:
Oops, scusate. BUONA GIORNATA A TUTTI :wink_:
Questo, invece, lo diceva il poco buono, Charles Bukowski:
Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
per me il mattino é tutta un angoscia ... poi mi abituo alla vita, piano piano ... e ricomincio a camminare, senpre più diritto, finché vien sera ...
un saluto a tutti di buon mattino e un saluto al vecchio porco ... chiunque esso sia :D
:wink_::wink_:
-
ormai qui si chiude, andate di là
-
Citazione:
Grigio
Oggi sono felice, un pò più vecchio, ma felice. Sono invecchiato, ieri ho voltato una pagina sul mio personale calendario! Ho un anno in più e i due malviventi mi hanno regalato un' I-PAD. Adesso ditemi voi, Overolghi, di chiara fama, quanto ci metterò a capire, anche solo come si accende. Non ci sono più i figli di una volta :cry: son cresciuti e son sulla strada d' Overlandia :laugh2:
Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!
Un I-che??????? Auguroni allora.......e a presto!!
Citazione:
Intriplato
lasciaci almeno vedere gli ultimi messaggi, e che diamine!!!!
-
Citazione:
Grigio
ma quanto ne sa sto Bukowski ... e anche sto grigio .... :wub::wub::wub:
auguri di buon compleanno ... e sotto a studiare :D
-
Il vecchio Charles diceva anche:
"Umanità, mi stai sul cazzo da sempre. Ecco il mio motto.
Io non odio le persone, ma sto meglio quando non sono in giro"
Auguri Grigio!
E cmq con l'Ipad sei troooooooooppo avanti :D
-
Citazione:
miss_valentine
Il vecchio Charles diceva anche:
"Umanità, mi stai sul cazzo da sempre. Ecco il mio motto.
Io non odio le persone, ma sto meglio quando non sono in giro"
Auguri Grigio!
E cmq con l'Ipad sei troooooooooppo avanti :D
Come non condividerlo!!!! E' il nostro stile....