Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wasteels
premetto che ho una tiger , ma sono andato a scaricarmi le mappe che hai detto e le ho confrontate, in effetti hai ragione risultano uguali in tutto. Qualche post indietro avevo fatto una domanda piu o meno del genere , ti incollo domanda e risposta di tom :
Quote:
Originariamente inviata da wasteels Visualizza il messaggio
ho notato che nella lista delle mappe oem ne vengono aggiunte delle nuove in sostituzione di quelle vecchie, ma confrontandole con il tuneecu risultano praticamente identiche . perchè ?
Tom
In the mappings, there are areas this with TuneECU or TuneEdit are not visible.
These areas can be seen only with a hex editor.
BR, Tom
Praticamente dice che nelle mappature ci sono aree che con il tuneecu non sono visibili, queste aree si possono vedere solo con un programma hex editor....Ha poi aggiunto che anche aprendolo con quel determinato programma si hanno delle schermate a lui incomprensibili, e che bisognerebbe chiedere a chi ha fatto il tuneecu......
Grazie per le info, comunque il dubbio mi rimane, è strano ad esempio che le mappe 20274 e 20275, mappe per lo stesso scarico ma anche in questo caso con cat e sai e senza, abbiano profonde differenze.
-
** REVISED VERSION Aug 19, 2010**
A revised version of TuneECU (v. 1.6.99b) is available.
Note: Fixed a bug on netbook dialogs
BR, Tom
-
Citazione:
Tom_Hamburg
** REVISED VERSION Aug 19, 2010**
A revised version of TuneECU (v. 1.6.99b) is available.
Note: Fixed a bug on netbook dialogs
BR, Tom
thanks tom, can you tell me if removing the tick from the lambda the ECU works in the operation of emergency , or delete only the signal of lambda at ECU ?
sorry for my English, is google translate :tongue:
-
Hi wasteels,
my English is not better. :w00t:
It switches the lambda control off and prevent the Diagnostic Trouble Code (DTC ), because of the disconnected plug from the probe and the lack from the probes-heating and not more.
BR, Tom
-
Citazione:
Tom_Hamburg
Hi wasteels,
my English is not better. :w00t:
It switches the lambda control off and prevent the Diagnostic Trouble Code (DTC ), because of the disconnected plug from the probe and the lack from the probes-heating and not more.
BR, Tom
thanks tom, truly comprehensive response...............
ciao........... igor
-
ragazzi, sono arrivato, a leggere le prime 64 pagine dei 2 post uniti, ma non sono riuscito a trovare un database con le mappe per daytona 675 2009/2010... AIUTO:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
trovate....
-
Ciao a tutti,
dopo essermi riuscito ad installare il programma con successo e dopo aver verificato che comunicasse con la centralina, sono pronto a rimappare Arrow basso sulla mia Street R
Domanda:
Io ho scaricato le mappe dal sito che indichevate all'inizio, ma tra queste ce ne sono 3 con scritto Arrow Full.
Presumo sia Arrow Full, ma quale delle tre dovrei installare?? :wacko:
-
ciao a tutti, avrei bisogno di un aituo da tutti voi.
ho una speed 1050 con vin 25XXXX, silenziatori Tor e filtro bmc (sai e lambda presenti).
installo una mappa per qualsiasi scarico aperto tipo la 20272, o c'è qualcosa specifico per gli scarichi aperti di mamma triumph?
-
Citazione:
pela
ciao a tutti, avrei bisogno di un aituo da tutti voi.
ho una speed 1050 con vin 25XXXX, silenziatori Tor e filtro bmc (sai e lambda presenti).
installo una mappa per qualsiasi scarico aperto tipo la 20272, o c'è qualcosa specifico per gli scarichi aperti di mamma triumph?
La 20272 è specifica per i Tor.
-
OEM_Tune_list
BR, Tom
Citazione:
troyvespa
ragazzi, sono arrivato, a leggere le prime 64 pagine dei 2 post uniti, ma non sono riuscito a trovare un database con le mappe per daytona 675 2009/2010... AIUTO:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
trovate....