Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
bella giornata, ma non è che si viene tutti i gg in suiss ;)
io a Yatta ho cercato di portarlo in un bel posto quando è vnuto fin qua, che meritasse la trasferta, però non siamo tutti uguali
personalmente pensavo di portarvi qui ...
http://static.blogo.it/travelblog/la545.jpg
ma sono una persona gentile e quando ho visto che c'era chi poteva fermarsi poco ho improvvisato qualche cosa lì vicino ...
ps: per raggiungere la Valle Verzasca ci sono più di 80 km., solo andata ... come potevo proporlo, avrei dovuto dire a una parte dei presenti ... grazie della visita, ora noi ce ne andiamo ... :cry:
e sono contento della scelta fatta ... anche se alla fine le cose sono andate come sono andate ... :wink_:
-
Citazione:
natan
personalmente pensavo di portarvi qui ...
http://static.blogo.it/travelblog/la545.jpg
ma sono una persona gentile e quando ho visto che c'era chi poteva fermarsi poco ho improvvisato qualche cosa lì vicino ...
ps: per raggiungere la Valle Verzasca ci sono più di 80 km., solo andata ... come potevo proporlo, avrei dovuto dire a una parte dei presenti ... grazie della visita, ora noi ce ne andiamo ... :cry:
e sono contento della scelta fatta ... anche se alla fine le cose sono andate come sono andate ... :wink_:
è andata bene così q8,
poteva andar meglio ma non è colpa di nessuno, se non di chi doveva tornare presto :dry::dry:
:cry: chissà quando ricapita :cry:
-
Citazione:
Intriplato
prego !!!
scrivila subito :D
Non la posterò mai :D
Però vi dò la buonanotte con questo pezzo di Tony Pagoda alias Paolo Sorrentino, dal romanzo "Hanno tutti ragione" (una roba che ho divorato in 3 giorni netti, godendo ad ogni pagina):
"... E mentre mi tira su fa una cosa che, da quando sto al mondo, e' la piu' grossa lezione nei confronti dell'umanità: si mette in ginocchio ai miei piedi come un penitente. Dentro un silenzio, ora, luttuoso e indimenticabile. Dal basso ignobile della sua esistenza criminale, sta dicendo a tutti il segreto della vita, sta svelando la vita come dovrebbe essere e non e'.
Sta dicendo che l'arte e' piu' importante della vita e non e' poco.
Perché essa, l'arte, contiene una cosa incontenibile:
lo scatto in avanti."
-
'notte
:w00t::wink_:
chissà se Xantiax gradirà :D
io preferivo la ranocchia :dry:
-
-
Buongiorno, apprendista. Ciao Overanti
-
ormai si chiude
-
mi spiace ma qui dopo tutte le ostriche che o mangiato ieri oggi si chiude :oook:
-
-
Citazione:
Intriplato
:smoke_: sei un picio