Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
be q8 Napoli è il regno delle pizze, se vai da Michele poi :w00t::wub::wub::wub:
però a perma c'è qualceh seguace di Michele che non le fa x niente male le pizze :w00t::w00t:
in svizzera meglio non mangiare e stare magri :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
siamo magri pur mangiando ... visto le cameriere che ci ritroviamo :D
-
Citazione:
speeddaisy
guarda con questa storia dell'emilia stai diventando come i toscani..stantio :dry:e il salame di Varzi per dire..bello,grosso e rustico:tongue:
io son peggio dei toscani, quindi vuoi dirmi che sto migliorando ? :w00t::w00t:
il salame Piacentino il salame di Felino :wub::wub:
lo strolghino di culatello della bassa parmense :wub::wub::wub::wub::wub:
ma che ve lo dico a fare se poi mangiate pizze in svizzera :cry:
-
Citazione:
Intriplato
io son peggio dei toscani, quindi vuoi dirmi che sto migliorando ? :w00t::w00t:
il salame Piacentino il salame di Felino :wub::wub:
lo strolghino di culatello della bassa parmense :wub::wub::wub::wub::wub:
ma che ve lo dico a fare se poi mangiate pizze in svizzera :cry:
la pizza quando già arrivi in toscana,capisci che forse non l'avevi mai mangiata prima se sei delle mie parti...ma a Milano è buona..ma io non vado a Milano per mangiare la pizza e neanche in svizzera...ma io non vado:cry:..sigh!
e quei crotti lì della svizzera..anche lì..ma provate a venire qui al ticino..per dire
io in svizzera sono andata ai Movenpick..cucina internazionale..il fascino dell'antico..un pò demode'.. anche...a me piaceva:coool:
-
Citazione:
speeddaisy
la pizza quando già arrivi in toscana,capisci che forse non l'avevi mai mangiata prima se sei delle mie parti...ma a Milano è buona..ma io non vado a Milano per mangiare la pizza e neanche in svizzera...ma io non vado:cry:..sigh!
e quei crotti lì della svizzera..anche lì..ma provate a venire qui al ticino..per dire
io in svizzera sono andata ai Movenpick..cucina internazionale..il fascino dell'antico anche...a me piaceva:coool:
se vai in toscana x la pizza è meglio se non ti muovi davvero :cry::cry::cry:
:D
-
Si vede che non l'hai mai mangiata qui a Novara....
-
Citazione:
speeddaisy
io in svizzera sono andata ai Movenpick..cucina internazionale..il fascino dell'antico..un pò demode'.. anche...a me piaceva:coool:
la svizzera é la terra dei formaggi e delle pietanze nostrane ... il Movenpick é una catena di ristorazione abbastanza buona, ma pur sempre una catena di ristorazione. Si mangia bene ovunque se si sa scegliere, poi ci sono posti che hanno una ricchezza di scelta che non la si può trovare o pretendere ovunque.
Citazione:
speeddaisy
e tanto meno a Lucerna :D
-
Citazione:
speeddaisy
no :cry:
Citazione:
natan
la svizzera é la terra dei formaggi e delle pietanze nostrane ... il Movenpick é una catena di ristorazione abbastanza buona, ma pur sempre una catena di ristorazione. Si mangia bene ovunque se si sa scegliere, poi ci sono posti che hanno una ricchezza di scelta che non la si può trovare o pretendere ovunque.
be la polenta che si trova dalle vs parti è ricca e fresca, e abbondante :D:D:D:D:D:D
-
i formaggi..li abbiamo buonissimi!!!ci sono dei posti a Torino che vendono formaggi con l'anno di produzione...io ho fatto delle cene solo con tanti formaggi ....cmq li compri anche qui..in supermercati specializzati...
cose belle!
Tempi andati...
Come si dice qui da noi..ogni frutto ha la sua stagione....
-
Citazione:
Intriplato
no :cry:
be la polenta che si trova dalle vs parti è ricca e fresca, e abbondante :D:D:D:D:D:D
ma quel che più conta é il servizio ... puntuale, veloce ... sicuro (quanto l'andar in moto con un buon integrale :D)
-
Citazione:
speeddaisy
i formaggi..li abbiamo buonissimi!!!ci sono dei posti a Torino che vendono formaggi con l'anno di produzione...io ho fatto delle cene solo con tanti formaggi ....cmq li compri anche qui..in supermercati specializzati...
cose belle!
Tempi andati...
Come si dice qui da noi..ogni frutto ha la sua stagione....
hai toccato un tasto sensibile, i formaggi qui sono buoni, ma in France :wub::wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:
il REblochon
il Camembert
lo Chevre e tutti gli altri :w00t:
Citazione:
natan
ma quel che più conta é il servizio ... puntuale, veloce ... sicuro (quanto l'andar in moto con un buon integrale :D)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
oggi è una pessima giornata x me, sei riuscito a farmi ridere,
grazie :wub: