Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
l'avatar é peggiorato ... :cry:
:D
:cry::cry::cry:
Ma sono io...
Va beh, magari so bello dentro!!
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
natan
:blink::blink::blink:
e ora che c'entra essere mussulmani o meno? :cipenso:
non dirlo se non lo sei ... i razzisti si riconoscono da quel che affermano, al di la che si dichiarino tali o meno ...
ma sei terribile oggi..io dico quello che voglio..come te..i mussulmani sono integralisti..se vuoi contestare...:rolleyes:
non credo che sia importante quello che si dice,bisogna dimostrarlo con i fatti e io lo dimostro...certo non posso dimostrarlo a te che sei lì.
-
Citazione:
speeddaisy
ma sei terribile oggi..io dico quello che voglio..come te..i mussulmani sono integralisti..se vuoi contestare...:rolleyes:
non credo che sia importante quello che si dice,bisogna dimostrarlo con i fatti e io lo dimostro...certo non posso dimostralo a te che sei lì.
molti mussulmani sono integralisti ... così come ci sono integralisti tra i cattolici e tra credenti di altre religioni ......
che il mussulmano sia obbligatoriamente integralista cozza con quei mussulmani che in questi giorni stanno dando battaglia in tutto il mondo contro la lapidazione e per la dignità delle donne in Iran ...
... e visto che possiamo dire quel che vogliamo, diciamolo! :D
Citazione:
Apox
Ma sono io...
Va beh, magari so bello dentro!!
:tongue::laugh2:
ma Toni dava il senso del rude biker ..... e del padrone di casa nello stesso tempo ....
non era e non é una questione di bellezza ... :D
-
Citazione:
natan
molti mussulmani sono integralisti ... così come ci sono integralisti tra i cattolici e tra credenti di altre religioni ......
che il mussulmano sia obbligatoriamente integralista cozza con quei mussulmani che in questi giorni stanno dando battaglia in tutto il mondo contro la lapidazione e per la dignità delle donne in Iran ...
... e visto che possiamo dire quel che vogliamo, diciamolo! :D
integralista non è una parolaccia..è un modo di essere..visto che non sei razzista..dovresti saperlo:tongue:
-
Citazione:
speeddaisy
integralista non è una parolaccia..è un modo di essere..visto che non sei razzista..dovresti saperlo:tongue:
e cosa c'entra quel che stai dicendo? :cipenso:
integralista é integralista ... può essere negativo o positivo ... ho forse parlato di negatività o di positività? :cipenso:
dico solo che mussulmano non é obbligatoriamente legato a integralismo ... e che ci sono un sacco di integralisti in ogni campo, anche tra i motociclisti ....
spiegati meglio! :rolleyes:
-
Citazione:
natan
e cosa c'entra quel che stai dicendo? :cipenso:
integralista é integralista ... può essere negativo o positivo ... ho forse parlato di negatività o di positività? :cipenso:
dico solo che mussulmano non é obbligatoriamente legato a integralismo ... e che ci sono un sacco di integralisti in ogni campo, anche tra i motociclisti ....
spiegati meglio! :rolleyes:
è tardi....per fortuna..altrimenti non ci fermiamo più.cmq la religione islamica o mussulmana è integralista,poi il fanatismo è altro..ho parlato con diversi mussulmani anche marocchini non solo albanesi,a differenza di quanto si pensa se parlano italiano sanno spiegarsi benissimo!magari anche tu l'hai fatto cosa ne so....non ho mai parlato con un arabo però..mi manca vedrò di provvedere..
questa discussione non la trovo argomento di questo post,trovo invece che ci siano altri argomenti che a volte non sono graditi non so perchè..e che sono legati all'essere over...baci baci
-
Maledetti vecchietti spammoni ... nella mia insana mente pensavo di arrivare fino al mio compleanno con questo 3D e invece me l'avete già bruciato
-
siamo quasi al capolinea...
bel finale pero',
ce' di ben ricominciare:wink_:
Citazione:
miss_valentine
Maledetti vecchietti spammoni ... nella mia insana mente pensavo di arrivare fino al mio compleanno con questo 3D e invece me l'avete già bruciato
pertanto lo spazio disponibile sull'argomento e' esaurito.
a termini di regolamento non se ne dovra' parlare per un altro anno.
chiudo.:biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
...ops...mi dispiace..spero che non mi metti tra le vecchiette:laugh2:comunque tanti auguri!!!
-
Citazione:
tonidaytona
pertanto lo spazio disponibile sull'argomento e' esaurito.
a termini di regolamento non se ne dovra' parlare per un altro anno.
chiudo.:biggrin3:
ghghghghgh-ghghgh-ghghgghgh