Anch'io avevo molti dubbi sulla fattibilità della cosa ma appena ho misurato il telaio ho ordinato il resto dei pezzi (avevo intenzione di aspettare per non spendere soldi inutilmente). Conto di terminare i lavori in un paio di giorni.
Visualizzazione Stampabile
queste dovrebbero andar bene
TRIUMPH*headlight Speed FOUR 600 also fits 955,Rocket!! | eBay UK
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
un'altra cosa che mi piacerebbe cambiare sono le leve ma sono fregato....:cry::cry::cry::cry:. avendo cambiato la pompa freno con una assiale da 16 di una giapponese di cui non conosco di preciso anno e modello (penso sia di un GSX-R ma non ne sono sicuro) mi devo tenere quelle cavolo di leve argento :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
qualcuno mi legge sulla pompa freno posteriore che numero c'è impresso?
rappresenta il diametro della pompa...
Ora non ho la moto sottomano e non posso controllare...
Volevo comprare il kit per revisionarla e non resisto fino a questo weekend :P
mi pare si a da 1/2 pollice
Salve a tutti ragazzi sentite avrei bisogno di un vostro aiutino......
Sulla MIA vecchia e prima moto una speed four del 2004 quindi cn semimanubri, volevo montare un manubrio......Ho trovato in baia questo kit Superbike Lenker Umbau -Kit TRIUMPH TT 600 Speed four | eBay
Pensate possa essere una cosa valida?
Conoscete qualke altra soluzione magari anche meno dispendiosa visto che la moto nn la utilizzo quasi mai a causa del mio nuovo acquisto?
Vi ringrazio anticipatamente a tutti e spero che qualkuno di voi possa aiutarmi.....
qualcuno mi può consigliare delle manopole di buona fattura e degli specchietti che non si rendano inutili con le vibrazioni?
Ogni idea è gradita! Grazie!!!
l'altra soluzione meno dispendiosa è bucare in modo rude la piastra e piazzarci sopra dei risers..qualche l'ho four l'ho vista ma a me non piace assolutamente preferisco il kit con le piastre che è completamente reversibile
per le manopole sicuramente rizoma e barracuda sono due ottime marche poi il discorso è capire anche quant'è il budget da spendere...
barracuda
http://www.barracudamoto.it/shop/ima...88,-1173418322
rizoma
Manopole universali da Rizoma Accessori per Moto
LSL-Motorradtechnik e clicca su superbike kit